Pagina 53 di 67 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 663

Discussione: Rage Room

  1. #521
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Non sopporto gli adolescenti,soprattutto i ragazzini,che dopo una settimana che stanno insieme,gia' si dicano di amarsi per poi lasciarsi qualche mese dopo.Mi fanno salire il nervosismo.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  2. #522
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Non sopporto gli adolescenti,soprattutto i ragazzini,che dopo una settimana che stanno insieme,gia' si dicano di amarsi per poi lasciarsi qualche mese dopo.Mi fanno salire il nervosismo.
    Soprattutto quelli del "la mia vita non avrà più senso, senza di te, dopo queste fantastiche 2 ore in cui siamo stati fidanzati"
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #523
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    L'amore è eterno finchè dura! (ctz, di Carlo Verdone) odio le frasi fatte ma di più odio gli "strafatti"!

  4. #524
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Non sopporto alcune persone che conosco,che dopo aver fumato una canna mi vengono a dire"Luca sono fuuuuso" e io"Vatti a disintossicare idiota".Per me persino i fumatori di sigarette elettroniche sono dei drogati.Saro' esagerato probabilmente ma la penso cosi'.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  5. #525
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Grande Thread!

    Io purtroppo ho un grave problema da qualche tempo a questa parte...
    Odio la GENTE........
    Non scherzo ahimè
    WickerGian

    #YesMovement

  6. #526
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. odiare gli adolescenti perchè provano dei sentimenti in quella maniera esagerata, sconclusionata e fuori dalle righe che è la certificazione tipica della loro età, posso capirlo se hai 60 anni e una certa amarezza dentro dovuta ai rimpianti, ma così mi riporta al mio precedente commento sulla "psychiatric room" .. io mi sento di augurarvi di provare, o di aver provato, quel misto di sensazioni di felicità e disperazione, almeno 2-3-5, se ci riuscite anche 10 volte nella vita, prima di non potervelo più permettere perchè ormai siete "cresciuti".. un giorno saranno i pensieri su voi stessi, o su quello che siete stati, a cui vorrete più bene in assoluto .. be happy ragazzi ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #527
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    .. odiare gli adolescenti perchè provano dei sentimenti in quella maniera esagerata, sconclusionata e fuori dalle righe che è la certificazione tipica della loro età, posso capirlo se hai 60 anni e una certa amarezza dentro dovuta ai rimpianti, ma così mi riporta al mio precedente commento sulla "psychiatric room" .. io mi sento di augurarvi di provare, o di aver provato, quel misto di sensazioni di felicità e disperazione, almeno 2-3-5, se ci riuscite anche 10 volte nella vita, prima di non potervelo più permettere perchè ormai siete "cresciuti".. un giorno saranno i pensieri su voi stessi, o su quello che siete stati, a cui vorrete più bene in assoluto .. be happy ragazzi ..
    Si questo e' sicuro,le cose belle della vita bisogna godersele,ma quello che volevo dire nell'altro Post e' che non accetto che si prenda in giro una persona dicendole di amarla perche' poi ci sta male in primis la persona che e' stata presa in giro piu' le persone che le stanno accanto.La sorella del mio amico ha ricevuto questo trattamento ed e' una cosa molto triste assistere a certe scene.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  8. #528
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    dài, è troppo labile il confine tra l'esaltazione adolescenziale dei sentimenti e la menzogna deliberata .. adesso non dirmi che tu tipo a 14-16 anni hai sentito di amare una persona, e magari gliel'hai detto, ma solo quando eri certo di provare la stessa cosa fra 2 o 3 mesi .. a quell'età ci si butta, si fanno e si dicono cose assurde, ci si sopravvaluta ( e a volte sottovaluta ..) parecchio, e ci si fa reciprocamente molto male .. non sto dicendo che la cattiveria o lo scarso rispetto non esistano eh, per carità, ma da quì a pensare che due adolescenti dovrebbero riflettere bene prima di dire "ti amo", o di scrivere sul muro "Io e te, per sempre, 3 metri sopra il cielo!" (bleah ) .. insomma, mi sembra un po' come chiedere a un bimbo di 3 anni di non mettersi a correre quando lo porti su un grande prato verde con una palla in mano ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #529
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    @Axxell non sto dicendo che queste cose siano sbagliate o no,semplicemente non le accetto.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  10. #530
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. e io che ho detto ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •