Pagina 44 di 67 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 663

Discussione: Rage Room

  1. #431
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Sono belli i mastini napoletani ma bisogna avere a disposizione una seconda casa solo per loro

  2. #432
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non ho mai sentito nemmeno di formiche che sbranano le persone, questo li rende dei bravi animali?

    Scherzi a parte, gli animali non è che "tradiscono". Tutto dipende da come vengono allevati, da come vengono trattati e dai loro padroni. Facci caso, gli animali più pazzi di tutti sono sempre quelli che vengono lasciati da soli.
    Appunto! Se vengono trattati bene, non diventano animali assassini...(le cronache sono piene di bambini azzannati dai cani di gente che, solo per vantarsi di avere un cane, poi lo trascura e così lo rende una belva feroce! Poi, a me fanno rabbia quelle persone che mi dicono: ma non fa niente! E' buono...non credo, se io mi mettessi a correre mi inseguirebbe e mi azzannerebbe: è nel loro istinto, sentire se un essere umano ha paura o no...e io ho paura! E quindi non corro, ma mi limito a dire: per favore, allontanatelo da me!
    Ultima modifica di jenny56; 11-05-2014 alle 19:29

  3. #433
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Gli animali non ti tradiscono però. A parte i gatti. Quelli sono un po' stronzi.
    Si ma baciare una donna e' molto meglio che baciare un animale.XD
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  4. #434
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Appunto! Se vengono trattati bene, non diventano animali assassini...(le cronache sono piene di bambini azzannati dai cani di gente che, solo per vantarsi di avere un cane, poi lo trascura e così lo rende una belva feroce! Poi, a me fanno rabbia quelle persone che mi dicono: ma non fa niente! E' buono...non credo, se io mi mettessi a correre mi inseguirebbe e mi azzannerebbe: è nel loro istinto, sentire se un essere umano ha paura o no...e io ho paura! E quindi non corro, ma mi limito a dire: per favore, allontanatelo da me!
    Sono piu' loro che hanno paura dell'essere umano che viceversa.Detto questo,e' vero che gli animali percepiscono la paura dell'uomo,ma non tutti aggrediscono o rincorrono per mordere.Ci sono cani e cani.Non ci sono cani cattivi ma solo cani che sono stati trascurati dalle persone,o peggio,trattati male dall'uomo e come conseguenza crescono con un grande istinto di difesa.Ti do un consiglio,dagli una possibilita',se non con quelli grandi prova con quelli piccoli,vedrai che amico fedele ti ritrovi.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  5. #435
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Appunto! Se vengono trattati bene, non diventano animali assassini...(le cronache sono piene di bambini azzannati dai cani di gente che, solo per vantarsi di avere un cane, poi lo trascura e così lo rende una belva feroce! Poi, a me fanno rabbia quelle persone che mi dicono: ma non fa niente! E' buono...non credo, se io mi mettessi a correre mi inseguirebbe e mi azzannerebbe: è nel loro istinto, sentire se un essere umano ha paura o no...e io ho paura! E quindi non corro, ma mi limito a dire: per favore, allontanatelo da me!
    Bhe oddio, se ti metti a correre davanti a un cane non è che ti corre appresso per sbranarti, a prescindere. Se hai paura di un cane, non è detto che questo ne approfitti per attaccarti. Se il cane non sta bene con la testa, così come può succedere con un essere umano, è un altro conto. Ma fidati, credo che il cane sia l'animale più stupido (in senso positivo) sulla faccia della terra. E' intelligente, ma è forse quello che meno conosce la cattiveria.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #436
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Sono piu' loro che hanno paura dell'essere umano che viceversa.Detto questo,e' vero che gli animali percepiscono la paura dell'uomo,ma non tutti aggrediscono o rincorrono per mordere.Ci sono cani e cani.Non ci sono cani cattivi ma solo cani che sono stati trascurati dalle persone,o peggio,trattati male dall'uomo e come conseguenza crescono con un grande istinto di difesa.Ti do un consiglio,dagli una possibilita',se non con quelli grandi prova con quelli piccoli,vedrai che amico fedele ti ritrovi.
    Grazie, le so già queste cose....grazie per il consiglio, ma, dopo l'ultima tartarughina che ha alloggiato in casa nostra, non ci tengo affatto ad avere animali in casa...non me l'ha mica ordinato il dottore! I miei amici fedeli sono la mia famiglia! hahaha Bleah! Vedendo alcuni che baciano il cane sul muso...bleah! alcuni vogliono più bene ai cani che alle persone!
    Ultima modifica di jenny56; 11-05-2014 alle 20:17 Motivo: c

  7. #437
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Che fine gli hai fatto fare alla tartarugina?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #438
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Che fine gli hai fatto fare alla tartarughina?
    L'ha deciso mia figlia: l'ha liberata nel lago, nel suo ambiente...si è resa conto che gli animali in "cattività" soffrono e possono diventare cattivi! ma tanto le tartarughe hanno lunga vita....se la passerà benissimo nel suo ambiente naturale!

  9. #439
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    L'ha deciso mia figlia: l'ha liberata nel lago, nel suo ambiente...si è resa conto che gli animali in "cattività" soffrono e possono diventare cattivi! ma tanto le tartarughe hanno lunga vita....se la passerà benissimo nel suo ambiente naturale!
    Tua figlia ha fatto una cosa molto nobile e intelligente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #440
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Tua figlia ha fatto una cosa molto nobile e intelligente.
    Grazie! E io adesso sono più libera di postare cavolate, ma anche cose serie, qui, senza avere l'incarico di cambiarle l'acqua, lavare le pietruzze della scenografia e la palma finta! penso che anche gli altri animali dovrebbero stare al posto loro, gli esseri umani si sono "creati" gli animali domestici ma non è un bisogno primario!Si sta bene anche senza! Sempre secondo me!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •