Pagina 43 di 67 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 663

Discussione: Rage Room

  1. #421
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Più che altro, io odio i cani nei condomini perchè mi dà fastidio sentire rumori di ogni genere.
    Allora tu e il mio cane non andreste d'accordo,il suo abbaio si sentirebbe fino a Scafati.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  2. #422
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Allora tu e il mio cane non andreste d'accordo,il suo abbaio si sentirebbe fino a Scafati.
    Io non vado d'accordo già col cane della mia ragazza che, non so per quale motivo, stravede per me Anzi, ho questo grande problema, che pare che tutti gli animali del mondo siano innamorati di me. Ti giuro, quando sto a casa sua, il cane dimentica chiunque per starmi sempre addosso, a leccarmi, a richiedere attenzioni, a portarmi i giochi, nessuno si spiega il perchè E guai se provi a non accarezzarlo per anche soli due secondi, è capace di sfondarti i timpani per farsi notare. E io lo odio sempre di più, me ne torno a casa che perdo sempre un nuovo pezzo di sanità mentale.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #423
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io non vado d'accordo già col cane della mia ragazza che, non so per quale motivo, stravede per me Anzi, ho questo grande problema, che pare che tutti gli animali del mondo siano innamorati di me. Ti giuro, quando sto a casa sua, il cane dimentica chiunque per starmi sempre addosso, a leccarmi, a richiedere attenzioni, a portarmi i giochi, nessuno si spiega il perchè E guai se provi a non accarezzarlo per anche soli due secondi, è capace di sfondarti i timpani per farsi notare. E io lo odio sempre di più, me ne torno a casa che perdo sempre un nuovo pezzo di sanità mentale.
    Mi sembra un rapporto tra uomo e donna,piu' le ignori piu' ti vanno dietro,stessa cosa tra donna e uomo,specifico sempre perche' magari qualcuno puo' fraintendermi.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  4. #424
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Mi sembra un rapporto tra uomo e donna,piu' le ignori piu' ti vanno dietro,stessa cosa tra donna e uomo,specifico sempre perche' magari qualcuno puo' fraintendermi.
    Non lo so, c'è chi dice che gli animali riescano a distinguere una persona buona da una cattiva semplicemente dall'istinto, chissà
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #425
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Allora puoi ritenerla una buona cosa.
    Gli animali sono una delle cose piu' belle(dopo le donne).E anche probabile che il cane,o i cani che hai incontrato durante la tua vita,non percepiscono l'odio che hai nei loro confronti,magari ti danno fastidio e non li odi,e a loro questo basta.Si sono uno di quelli che pensa che gli animali abbiamo dei sentimenti.
    Ultima modifica di Grampasso25793; 11-05-2014 alle 17:20
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  6. #426
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Allora puoi ritenerla una buona cosa.
    Gli animali sono una delle cose piu' belle(dopo le donne).
    Gli animali non ti tradiscono però. A parte i gatti. Quelli sono un po' stronzi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #427
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Andrew, ma ho mai scritto che siano la stessa cosa? Non ho analizzato affatto il problema della violenza sulle donne, non è ciò di cui stavo parlando, così come non faccio digressioni storiche sullo schiavismo se voglio parlare di un nero che uccide un bianco. Ho scisso la questione semplicemente affermando che, prendendo il fenomeno in sé, non trovo giusto che sia socialmente accettato che le donne possano ricorrere a gesti violenti in risposta al nulla, e questo a prescindere dal fenomeno inverso, ovviamente più grave perché più spesso assume connotazioni di sopruso senza possibilità di replica.
    Mi spiego davvero così male?
    Scusami eh. Ma mi devi proprio precisare dove io ti ho scritto che è lecito che le donne ricorrano alla violenza. Perché in caso contrario non capisco dove tu non sia d'accordo.

  8. #428
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Gli animali non ti tradiscono però. A parte i gatti. Quelli sono un po' stronzi.
    I gatti tradiscono veramente tanto XD

  9. #429
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    I gatti tradiscono veramente tanto XD
    Anche certi cani, pitbull o rottweiler che azzannano le persone, però...non mi sembrano molto fedeli alle persone...alle volte non riconoscono nemmeno i padroni! Mai sentito di gatti che sbranano i padroni! Io, comunque, ho una fobia innata verso i cani!(di tutte le taglie!) Appena qualcuno mi si avvicina, salto in aria dalla paura!
    Ultima modifica di jenny56; 11-05-2014 alle 18:58

  10. #430
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Anche certi cani, pitbull o rottweiler che azzannano le persone, però...non mi sembrano molto fedeli alle persone...alle volte non riconoscono nemmeno i padroni! Mai sentito di gatti che sbranano i padroni! Io, comunque, ho una fobia innata verso i cani!(di tutte le taglie!) Appena qualcuno mi si avvicina, salto in aria dalla paura!
    Non ho mai sentito nemmeno di formiche che sbranano le persone, questo li rende dei bravi animali?

    Scherzi a parte, gli animali non è che "tradiscono". Tutto dipende da come vengono allevati, da come vengono trattati e dai loro padroni. Facci caso, gli animali più pazzi di tutti sono sempre quelli che vengono lasciati da soli.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •