Pagina 35 di 67 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 663

Discussione: Rage Room

  1. #341
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Perché sei fidanzato? lol

    Non è una palla stare con un genere che odi?

  2. #342
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Non sopporto quelle ragazze che ti abbracciano senza un motivo valido e che parlano volgarmente in pubblico.E anche quelle ragazze appiccicose per ogni minima cosa.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  3. #343
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Perché sei fidanzato? lol

    Non è una palla stare con un genere che odi?
    Abbastanza, si
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #344
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Che odio le donne l'ho già precisato qualche pagina fa

    E a me non dà fastidio la tutela di qualcosa, mi dà fastidio il cieco bigottismo
    Non c'entra niente il cieco bigottismo. La legge tutela un uomo pestato da una donna. Ma non è un immediato problema sociale. Come non lo è un uomo pestato da un altro uomo. La collettività grazie al cielo ripudia la violenza del sesso forte su quello debole. Della maggioranza sulla minoranza. Non è cieco bigottismo. E' scindere il pestaggio di un uomo dal suo colore. E' scindere una donna dal suo sesso. Un uomo di colore e una donna sono in una posizione di svantaggio. La collettività grazie al cielo li tutela. Non esiste stato sviluppato al mondo che non abbia costruito il suo progresso sulla tutela dei deboli. Persino gli stati uniti sono diventati forti e veramente uniti solo una volta riconosciuti a tutti gli stessi diritti. Madonna siam nel medioevo qui eh..

  5. #345
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Perché sei fidanzato? lol

    Non è una palla stare con un genere che odi?
    Io la vedo,a volte,una cosa obbligatoria avere una ragazza perche' se uno vuol mandare avanti la propria stirpe deve per forza riprodursi. XD
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  6. #346
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non c'entra niente il cieco bigottismo. La legge tutela un uomo pestato da una donna. La collettività grazie al cielo ripudia la violenza del sesso forte su quello debole. Della maggioranza sulla minoranza. Non è cieco bigottismo. E' scindere il pestaggio di un uomo dal suo colore. E' scindere una donna dal suo sesso. Un uomo di colore e una donna sono in una posizione di svantaggio. La collettività grazie al cielo li tutela. Non esiste stato sviluppato al mondo che non abbia costruito il suo progresso sulla tutela dei deboli. Persino gli stati uniti sono diventati forti e veramente uniti solo una volta riconosciuti a tutti gli stessi diritti. Madonna siam nel medioevo qui eh..
    Come immaginavo, non mi sono spiegato bene. Dove ho detto che non ci deve essere tutela? Ho detto semplicemente che aborro la violenza contro qualunque essere vivente, invece, l'esatto contrario. Semplicemente, non vedo perchè quando qualcuno si fa male, ci siano persone di serie A e persone di serie B. E non mi riferisco alla legge, ma proprio al pensiero della persona media.

    Comunque fatto sta che non mi interessa cosa ne pensano altri, e l'avevo detto già all'inizio
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #347
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    No ti sei spiegato bene, è una errata comprensione del benessere sociale talmente classica e comune da essere un autentico cliché.
    Semplice, perché le persone di serie A sono solite imporsi sulle persone di serie B con mezzi illeciti, come supremazia razziale, posto abituale occupato nella società (casalinga senza sbocchi), oppure grazie alla forza fisica. Un imporsi su questi presupposti fa inorridire chiunque abbia a cuore una società eguale e solidale.

    Mi dispiace però contraddirti su una cosa. E' il tuo il pensiero della persona media. Non c'è niente di rivoluzionario in quello che dici. L'ho sentito circa un milione di volte.

  8. #348
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    No ti sei spiegato bene, è una errata comprensione del benessere sociale talmente classica e comune da essere un autentico cliché.
    Semplice, perché le persone di serie A sono solite imporsi sulle persone di serie B con mezzi illeciti, come supremazia razziale, posto abituale occupato nella società (casalinga senza sbocchi), oppure grazie alla forza fisica. Un imporsi su questi presupposti fa inorridire chiunque abbia a cuore una società eguale e solidale.

    Mi dispiace però contraddirti su una cosa. E' il tuo il pensiero della persona media. Non c'è niente di rivoluzionario in quello che dici. L'ho sentito circa un milione di volte.
    E chi ha detto che voglio fare una rivoluzione, o che questo pensiero sia esclusiva mia?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #349
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Tu hai parlato di pensiero medio. Precisavo su quel punto. Non è il pensiero medio. Il pensiero medio, e più conforme è appunto il tuo.
    " E non mi riferisco alla legge, ma proprio al pensiero della persona media."

  10. #350
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Io la vedo,a volte,una cosa obbligatoria avere una ragazza perche' se uno vuol mandare avanti la propria stirpe deve per forza riprodursi. XD
    Ma da quel momento è la vostra stirpe e secondo me non bisogna vedere la donna come un mezzo di sola riproduzione, per questo l'obbligo nel fidanzarsi/sporsarsi non sussiste

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •