Pagina 34 di 67 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 663

Discussione: Rage Room

  1. #331
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    L'uomo che si fa picchiare da una donna è in realtà una donna
    L'uomo che si fa picchiare da una donna è in realtà un uomo intelligente, perchè mai va alzata una mano contro qualcuno, e chiunque finisce alle mani perchè non riesce a far valere le proprie idee, allora è un essere inferiore a prescindere. E vale sia per gli uomini che per le donne violente, sia chiaro.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #332
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Eh, ma non tutti riescono a tenersi le mazzate sai...

  3. #333
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    A questo mi riferivo. Voglio chiarire una cosa, NON SONO PER LA VIOLENZA. Chiedete a chiunque mi conosca, io sono la persona più tollerante del mondo, non ho mai messo le mani addosso a NESSUNO in tutta la mia vita, e [/CENTER]

    Perchè odio le donne e le reputo degli esseri così poco coerenti e stupidi e piagnucolosi?
    Hai tutto il diritto di arrabbiarti, capo! Se ti capitano donnacce cattive...come questa: http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/682005.shtml anche se mi sembri un po' troppo di parte...a me fanno schifo uguali, uomini o donne che si macchiano di atroci colpe...e vorrei che fossero puniti in modo uguale...se la legge è uguale per tutti, come dicono...
    Ultima modifica di jenny56; 10-05-2014 alle 13:21

  4. #334
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Io non sopporto i miei compagni di squadra che ad ogni partita devono scatenare obbligatoriamente una rissa.Non lo accetto e l'ho detto piu' volte e sapete cosa mi rispondono "Siamo fatti cosi e non ci possiamo fare niente". :bah:
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  5. #335
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Io odio i napoletani, sono delle vittime

  6. #336
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Eh, ma non tutti riescono a tenersi le mazzate sai...
    Lo so, uno dovrebbe essere bravo a cercare di farle finire, in qualche modo, ma capisco che non sia semplice. Io non sono per le mazzate, e non voglio che la "persona media" da questo non sia tutelata.

    Bullizzi un bianco? Tutto ok. Bullizzi in nero? E' sbagliato. Picchi un uomo? Ok. Picchi una donna? Sbagliato. Uccidi bianchi dalla mattina alla sera nei videogiochi? Ok. Uccidi neri in Resident Evil 5? Facciamo le petizioni per non fare uscire il gioco.

    Io reputo che siano proprio tutte queste manovre a sottolineare la differenza tra razze e persone, altro che tutela. Evitare di mettere i neri in un gioco perchè è "scorretto" è veramente sbagliato, a parer mio, perchè così non fai altro che sottolineare che siano diversi. Poi magari sarò scemo io che mi sfugge qualcosa, e in quel caso mi scuso, ma io reputo tutte le persone sulla faccia di questa terra uguali, e in egual modo voglio che vengano trattate, in primis.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #337
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere allora XD



    Io oggi odio chi tutela a sproposito i diritti dei "diversi". Ho amici neri e gay, ma appena mi permetto di dire qualcosa contro di loro (perchè sono delle emerite teste di cazzo) vengo chiamato razzista. Se voglio sputare in faccia a un bianco perchè mi fa uno scherzo, è tutto ok, se voglio sputare in faccia al mio amico nero perchè mi fa uno scherzo, mi chiamano la SWAT.

    Per non parlare dei diritti delle donne. Se una donna picchia un uomo, anche in pubblica piazza (come accaduto in quel famoso fatto in Cina), "diritti alle donne, le donne non sono giocattoli, imparate che sappiamo rispondere, è stata una grande, un esempio da seguire!!!"

    Se un uomo picchia una donna, ti ritrovi i movimenti femministi sotto casa. Se provi a picchiarla e fare il video per mandarlo su Youtube, voglio vedere quante persone ridono, come accaduto nel caso al contrario.

    Lo so, ora mi darete tutti addosso, ma non mi aspetto che capiate cosa intendo io per "parità dei sessi"
    Mi chiedo solo perchè, nell'immaginario comune, o anche solo quello dei media, una donna che picchia un uomo perchè l'ha tradita è un'eroina, mentre un uomo che picchia una donna perchè l'ha tradita è un lurido figlio di stronzo
    Che cumulo di assurdità...

  8. #338
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Che cumulo di assurdità...
    Son maschilista, che ci vuoi fare
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #339
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    E non di poco direi... Se senti la violenza delle donne come un problema sociale è quello che sei...
    E se senti come un problema la tutela delle minoranze le cose son due. O le odi, o non comprendi a fondo la cosa.

  10. #340
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    E non di poco direi... Se senti la violenza delle donne come un problema sociale è quello che sei...
    Che odio le donne l'ho già precisato qualche pagina fa

    E a me non dà fastidio la tutela di qualcosa, mi dà fastidio il cieco bigottismo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •