Pagina 32 di 67 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 663

Discussione: Rage Room

  1. #311
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Il signore degli anelli è stato il primo libro decente che ho letto in quinta elementare. E di li l'ho letto per ben 5 volte. Lo hobbit mi piace. Ma solo il libro, il film è troppo diluito. Leggi anche (ovviamente se non l'hai già fatto) Il silmarillion racconti perduti e racconti ritrovati. Se poi vuoi vedere un po' come immaginava tolkien le proprie creature recuperati immagini, con i suoi disegni. Esiste inoltre un vecchio cartone del signore degli anelli, che però arriva solo fino al fosso di helm. è davvero una piccola perla. Disegnato a mano. Procuratelo se puoi. Offre una terra di mezzo un po' più dark e non popolata da figaccioni come il film.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 10-05-2014 alle 02:30

  2. #312
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    ah ps procurati anche nightfall in the middle earth dei blind guardians e anche il singolo the lord of the rings XD

  3. #313
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Il signore degli anelli è stato il primo libro decente che ho letto in quinta elementare. E di li l'ho letto per ben 5 volte. Lo hobbit mi piace. Ma solo il libro, il film è troppo diluito. Leggi anche (ovviamente se non l'hai già fatto) Il silmarillion racconti perduti e racconti ritrovati. Se poi vuoi vedere un po' come immaginava tolkien le proprie creature recuperati immagini, con i suoi disegni. Esiste inoltre un vecchio cartone del signore degli anelli, che però arriva solo fino al fosso di helm. è davvero una piccola perla. Disegnato a mano. Procuratelo se puoi.
    Il silmarillion lo devo ancora recuperare,e non vedo l'ora di farlo.Per quanto riguarda il cartone l'ho visto e mi è piaciuto a dirti la verita'.Mi ricordo che un tempo dissero che il gioco de "Il Signore degli Anelli:La compagnia dell'anello(PC,PS2 e XBOX)si ispirava a questo cartone(cosa ovvia visto che il gioco con il film non ci azzeccava niente).
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  4. #314
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ah ps procurati anche nightfall in the middle earth dei blind guardians e anche il singolo the lord of the rings XD
    Io ho proprio il singolo libro,quello con il calcolo degli anni,la storia della terza era e tutto il resto.C'e' pure una mappa della terra di mezzo,che a parer mio e il fiore all'occhiello del singolo libro.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  5. #315
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Boh il gioco non lo conosco. Comunque il film è davvero colossale. Anche se onestamente non lo ritengo all'altezza dell'opera. Insomma, gandalf è perfetto. Così saruman e così anche i nani e gli hobbit. Ho trovato estremamente deludenti gli elfi invece. Tragico legolas che grinda con lo scudo, tragico lo show di galadriel e tragici tanti altri piccoli elementi. Bellissima anche minas e adattissimo vigo mortensen. E il barlog... Proprio come lo immagini. Ma mio dio le americanate di legolas non si possono vedere... E l'esorcismo di theoden??? Ma perché il regista ci ha fatto questo??

  6. #316
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Io ho proprio il singolo libro,quello con il calcolo degli anni,la storia della terza era e tutto il resto.C'e' pure una mappa della terra di mezzo,che a parer mio e il fiore all'occhiello del singolo libro.
    Il singolo libro? questo è un album power metal.. XD
    https://www.youtube.com/watch?v=qzSJ...VFse_FOUu1BJZw

  7. #317
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Boh il gioco non lo conosco. Comunque il film è davvero colossale. Anche se onestamente non lo ritengo all'altezza dell'opera. Insomma, gandalf è perfetto. Così saruman e così anche i nani e gli hobbit. Ho trovato estremamente deludenti gli elfi invece. Tragico legolas che grinda con lo scudo, tragico lo show di galadriel e tragici tanti altri piccoli elementi. Bellissima anche minas e adattissimo vigo mortensen. E il barlog... Proprio come lo immagini. Ma mio dio le americanate di legolas non si possono vedere... E l'esorcismo di theoden??? Ma perché il regista ci ha fatto questo??
    Se Peter Jackson avesse dovuto mettere ogni singolo dettaglio o scena del libro,ogni film della trilogia sarebbe dovuto durare molto piu' delle 3 ore e mezza della versione integrale.Alla fine e' venuto ugualmente epico,anche se molte cose sono diverse oppure non citate(vogliamo dimenticare Tom Bombadil e la dolce Bacca d'or?).
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  8. #318
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    A me se salta mi sta pure bene, ma certe cose son proprio fatte male... Legolas non usa lo skateboard. punto.

  9. #319
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    E' un film di Hollywood,e l'americanata ci deve essere come impronta nel film.A dir la verita' questa scena dello skateboard non mi e' dispiaciuta ma si poteva anche evitare.Diciamo che se dobbiamo trovare il pelo nell'uovo,e' rappresentato da questa piccola scena.XD
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  10. #320
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Si ma anche in generale legolas proprio non mi piace come è stato reso. E gli elfi in generale insomma..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •