Pagina 23 di 67 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 663

Discussione: Rage Room

  1. #221
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Beh, mi fa piacere che hai qualcuno con piena fiuducia in te....in ogni famiglia c'è sempre quello che porta i pantaloni...nel mio caso: io! ma non si tratta di zerbinaggio, semplicemente uno dei due ha più forza di carattere dell'altro, credo...ahahah! non a questo punto! Vero...una madre è Dio, agli occhi di un figlio! (ctz. di Silent Hill)
    Io posso dire tranquillamente che odio mia madre, ma ho alle spalle una situazione familiare che è un fallimento totale, e non mi vergogno a dirlo o a dire che io mi reputo un senza famiglia. Ma senza questo, non avrei cominciato a lavorare a 14 anni e non sarei la persona che sono adesso, quindi è tanto di guadagnato.

    Comunque si, la differenza sta nel carattere. Io sono una persona dura, con chi mi sta affianco. Nel senso che non faccio passare niente, e lotto gli errori con l'indifferenza, quello che fa più male a tutte, a quanto pare. Una volta ero diverso, ero geloso, pesante e mi arrabbiavo per ogni cosa.

    Poi ho imparato che, semplicemente, costringere una persona a starti vicino non la rende una persona più affidabile. Se la persona che hai di fianco è brava, allora devi lasciarle libertà. Se resta, allora hai scelto bene. Se ti tradisce, l'avrebbe comunque fatto anche se eri geloso come un maiale.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #222
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Ma quanto guadagna un cameriere a Londra?
    Almeno 1000-1200 sterline mensili. Più le mance.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #223
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Abbastanza perchè tu possa vivere con qualcun'altro, a patto che anche quel qualcun'altro faccia qualcosa. Ho già fatto tutti i calcoli, e lavorando in due puoi permetterti di andare avanti. Non degnamente, certo, ma almeno cominci da qualche parte. Poi, ripeto, sto risparmiando da anni proprio nell'evenienza di una cosa simile, e non vado lì completamente al verde.
    Non posso non augurati buona fortuna, tanto la pizza te la mangi pure a Londra dal momento in cui i napoletani li trovi pure in culo al mondo

  4. #224
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io posso dire tranquillamente che odio mia madre, ma ho alle spalle una situazione familiare che è un fallimento totale, e non mi vergogno a dirlo o a dire che io mi reputo un senza famiglia. Ma senza questo, non avrei cominciato a lavorare a 14 anni e non sarei la persona che sono adesso, quindi è tanto di guadagnato.

    Comunque si, la differenza sta nel carattere. Io sono una persona dura, con chi mi sta affianco. Nel senso che non faccio passare niente, e lotto gli errori con l'indifferenza, quello che fa più male a tutte, a quanto pare. Una volta ero diverso, ero geloso, pesante e mi arrabbiavo per ogni cosa.

    Poi ho imparato che, semplicemente, costringere una persona a starti vicino non la rende una persona più affidabile. Se la persona che hai di fianco è brava, allora devi lasciarle libertà. Se resta, allora hai scelto bene. Se ti tradisce, l'avrebbe comunque fatto anche se eri geloso come un maiale.
    Oh, mi dispiace Loal....purtroppo non esistono genitori perfetti...però appunto, pensando positivo,dall'odio può nascere sempre qualcosa di buono per ricominciare un'altra vita migliore....e in una coppia, l'importante è lasciare spazio all'altro, senza essere invadenti...è il comportamento migliore se si vuole stare insieme senza problemi...

  5. #225
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Oh, mi dispiace Loal....purtroppo non esistono genitori perfetti...però appunto, pensando positivo,dall'odio può nascere sempre qualcosa di buono per ricominciare un'altra vita migliore....e in una coppia, l'importante è lasciare spazio all'altro, senza essere invadenti...è il comportamento migliore se si vuole stare insieme senza problemi...
    Concordo. Purtroppo tante gente non lo capisce, o lo capisce troppo tardi. Sento spesso di gente che dice "No, alla mia ragazza non le lascio fare niente, perchè se le tolgo gli occhi da dosso mi tradisce".

    Cioè, ma mi spiegate il senso? Sai di stare con una troia e non fai niente? Cioè, ti sta bene la situazione solo perchè fin quando la tieni sotto controllo, non ti mette le corna? Ma il senso di tutto ciò?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #226
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Odio:

    - andare a fare la spesa all'Esselunga il sabato, con orde di vecchiacci che potrebbero fare la spese ogni gg durante l'orario di lavoro, e invece no sono lì a rompere le palle di sabato sbattendoti il carrello contro il sedere o su un piede, oppure mettendosi di traverso e creando ingorghio peggiori di Calcutta all'ora di punta.

    - i ragazzi che vanno in giro in canottiera. Abbatteteli.

    - il rap/hip hop, e quello schifo di MTV che da 15-20 anni a questa parte rincoglionisce i giovani facendogli credere che quel mondo è il top.

    - Maria de filippi, Maurizio costanzo e l'intero novero di mostri TV che hanno creato negli ultimi decenni. La smetteremo mai di rendere ricchi gli idioti?

    - la Nave di Cascella, gli abruzzesi sanno a cosa mi riferisco.

    - i testimoni di geova, è un miracolo che non ne abbia ammazzato ancora qualcuno.

    - i ragazzi coi motorini truccati che quando passano sotto casa tua sembra che stia passando il titanic.

    - i tedeschi sul lavoro, con poche eccezioni.

    - i punkabbestia, possibile che esistano ancora?

    - i non milanesi che vengono a vivere e lavorare a Milano e rompono i coglioni su quanto sia brutta la città. A parte che la nebbia oramai ti capita 1 volta all'anno se va bene, quindi finiamola con questa cagata di leggenda metropolitana, ma se dovete rompere i coglioni allora stateve a casa vostra! Milano è bellissima, se non sapete viverla sono cazzi vostri.

    - tutti quelli che si lamentano dell'inverno, di quando piove, di quando non c'è il sole. Poi arriva il caldo, e si lamentano perchè pezzano come dei maiali e non si respira. Mehehe (cit. Carletto). L'inverno è magnifico ragazzi, se non lo sapete godere, imparate a farlo.

  7. #227
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Odio:

    - andare a fare la spesa all'Esselunga il sabato, con orde di vecchiacci che potrebbero fare la spese ogni gg durante l'orario di lavoro, e invece no sono lì a rompere le palle di sabato sbattendoti il carrello contro il sedere o su un piede, oppure mettendosi di traverso e creando ingorghio peggiori di Calcutta all'ora di punta.

    - i ragazzi che vanno in giro in canottiera. Abbatteteli.

    - il rap/hip hop, e quello schifo di MTV che da 15-20 anni a questa parte rincoglionisce i giovani facendogli credere che quel mondo è il top.

    - Maria de filippi, Maurizio costanzo e l'intero novero di mostri TV che hanno creato negli ultimi decenni. La smetteremo mai di rendere ricchi gli idioti?

    - la Nave di Cascella, gli abruzzesi sanno a cosa mi riferisco.

    - i testimoni di geova, è un miracolo che non ne abbia ammazzato ancora qualcuno.

    - i ragazzi coi motorini truccati che quando passano sotto casa tua sembra che stia passando il titanic.

    - i tedeschi sul lavoro, con poche eccezioni.

    - i punkabbestia, possibile che esistano ancora?

    - i non milanesi che vengono a vivere e lavorare a Milano e rompono i coglioni su quanto sia brutta la città. A parte che la nebbia oramai ti capita 1 volta all'anno se va bene, quindi finiamola con questa cagata di leggenda metropolitana, ma se dovete rompere i coglioni allora stateve a casa vostra! Milano è bellissima, se non sapete viverla sono cazzi vostri.

    - tutti quelli che si lamentano dell'inverno, di quando piove, di quando non c'è il sole. Poi arriva il caldo, e si lamentano perchè pezzano come dei maiali e non si respira. Mehehe (cit. Carletto). L'inverno è magnifico ragazzi, se non lo sapete godere, imparate a farlo.
    Quoto un po' tutto, soprattutto l'ultima. Anche Facebook è strapieno di persone che, quando fa freddo, chiamano a gran voce il caldo, e quando fa caldo, non vedono l'ora che arrivi l'inverno. Li metterei tutti in fila al muro, bendati, e li giustizierei alla maniera fascista.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #228
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Odio chi si fa le foto nel cesso.

  9. #229
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Ragazzi rap e hip hop con MTV non c' entrano nulla, quelli che trasmettono sono per la gran parte bambole per adolescenti e bimbiminkia

  10. #230
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Andiamo sul tubo, sotto la categoria Rap ti mettono Hanna Montana o come si chiama...rappresenta benissimo la nuova gen.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •