Pagina 2 di 67 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 663

Discussione: Rage Room

  1. #11
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    questo thread è destinato alla chiusura precoce per inattività: quì quando uno è arrabbiato con qualsiasi cosa, abbandona direttamente il Forum ..
    Dai che pure tu avrai qualcosa da raccontare.Alla fine ci sarà qualcosa che ti da fastidio.Pure se ti do fastidio io non ti preoccupare.XD

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    A me se non vi prendete a parolacce non me ne frega niente del topic. Lo chiuderò solo in due casi. inattività oppure volgarità. Per il resto enjoy it.

  3. #13
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    senza riferimenti a nessun utente....parlando in generale, non mi piace la gente che per esprimersi usa parti anatomiche o inorganiche...trovo disgustoso questo linguaggio o gergo quasivoglia...ma da sempre, a costo di sembrare monotona... ma lo trovo fastidioso, anche parlato dalle donne....che senso ha? Avete bisogno di verifiche continue? sì, lo credo anch'io che se questo topic non parla come sfogo in generale ma di rabbia verso altri utenti....non avrà futuro! @loal: ho capito, tipi come me, insomma...bah!
    Tu qui puoi sfogarti per qualsiasi cosa che sia una persona,un animale,un oggetto o qualsiasi altra cosa.Forse ho capito male ma nessuno ti sta dicendo di dire delle cose che non ti piacciono di un Utente.Ti faccio un esempio:io dico parolacce e a te disgusta giusto?Non devi dire per forza "Odio Grampasso perchè dice le parolacce"(se vuoi puoi farlo XD)ma puoi dire anche "Odio quella gente che dice sempre parolacce".Ti ho fatto un esempio banale ma il concetto è quello.

  4. #14
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Posso dire che odio i cani? Amo tutti gli animali, ma odio i cani. Quelli piccoli, stronzi e rumorosi che credono di essere al centro del tuo mondo e richiedono sempre attenzioni O_O
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #15
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    A me se non vi prendete a parolacce non me ne frega niente del topic. Lo chiuderò solo in due casi. inattività oppure volgarità. Per il resto enjoy it.
    Ovvio,se vedi che le cose si fanno calde,chiudilo subito.In pratica io l'ho aperto come una specie di "Confessionale" o "Diario pubblico".Il mio obiettivo non è quello di far scannare gli utenti ma semplicemente di lasciarli sfogare.Basta che non si insulti nessuno.Poi leggendo certe cose in questo Thread uno può anche migliorare il proprio carattere e quindi,in un certo qual modo,è anche educativo.

  6. #16
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    PS: odio chi ama fallout. Voglio vedere se ora non commenta, l'animale
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #17
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    A me se non vi prendete a parolacce non me ne frega niente del topic. Lo chiuderò solo in due casi. inattività oppure volgarità. Per il resto enjoy it.
    Quoto in todo, Clem!
    Grampasso25793
    "Odio quella gente che dice sempre parolacce".Ti ho fatto un esempio banale ma il concetto è quello.
    Bravo! Hai ragione...ehm... giustappunto... inoltre, fra le tante cose, odio chi vuol fare il furbo/a e passarmi davanti all'ufficio postale o dal dottore... e odio anche chi odia troppe cose...e odio anche dire...odio!

  8. #18
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Posso dire che odio i cani? Amo tutti gli animali, ma odio i cani. Quelli piccoli, stronzi e rumorosi che credono di essere al centro del tuo mondo e richiedono sempre attenzioni O_O
    Certo che lo puoi dire(Tecnicamente già lo hai detto XD).Visto che siamo in tema io non sopporto i gatti.Saranno coccoloni ma oltre a quello non fanno niente.E poi se cerco di accarezzarne uno scappano mentre con i cani è diverso perchè la maggior parte non ha paura dell'essere umano.I gatti sono vigliacchi.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Io non sopporto quando mi parlano mentre sto facendo colazione la mattina. La routine è sempre la stessa --> letto-caffè e biscotti-bagno-armadio. Finchè non sono uscito dal bagno non mi si deve rivolgere la parola! E' così difficile da capire? MAh.

  10. #20
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Quoto in todo, Clem!
    Bravo! Hai ragione...ehm... giustappunto... inoltre, fra le tante cose, odio chi vuol fare il furbo/a e passarmi davanti all'ufficio postale o dal dottore... e odio anche chi odia troppe cose...e odio anche dire...odio!
    A questo possiamo risolvere subito.Basta che dici "Mi da fastidio" .
    Per quanto riguarda l'ufficio postale c'è gente che l'educazione se la dimenticano a casa e questo anche a me fa salire i nervi!!Attenzione,non solo all'ufficio postale ma in qualunque negozio, panificio,super mercato ecc..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •