Pagina 17 di 67 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 663

Discussione: Rage Room

  1. #161
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    L'Italiano medio è quello che?
    Il calcio è una religione, è costantemente in ritardo, pensa unicamente al proprio interesse personale, si disinteressa su temi di attualità, non ha senso civico, cerca la scorciatoia, non è onesto, E' LENTO, (è come se tutto quello che fa, lo fa per inerzia, senza una reale motivazione), va ancora al cinema a vedere i film di Natale e dell'estate, e, nel caso specifico delle ragazze*, ha come unico interesse il fotografare la propria vita e metterla su Facebook (davvero, conosco alcune ragazze che non hanno nemmeno un hobby, una passione, un tratto distintivo. In compenso me le ritrovo sulla home di FB almeno un paio di volte al giorno)


    *perchè i ragazzi hanno il calcio come interesse
    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    E' la prima volta che vedo qualcuno ammettere di essere uno psicotico con doppie personalità.
    Potrei capire che era una battuta, ma mi trovo in un momento in cui ho veramente poco da fare, quindi...: in realtà non si tratta di vere e proprie personalità diverse (altrimenti sarei uno schizofrenico), il mio modo di essere e di pensare rimane sempre quello. Semplicemente, il livello della conversazione e così basso che, anche sforzandomi, non riesco veramente a trovare nulla da dire, quindi non ho niente di meglio da fare che star zitto e fissare il mio schermo. E sono una persona loquace, infatti con altre persone in altri luoghi parlerei per ore.
    Ultima modifica di alby619; 08-05-2014 alle 19:10
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  2. #162
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Il calcio è una religione, è costantemente in ritardo, pensa unicamente al proprio interesse personale, si disinteressa su temi di attualità, non ha senso civico, cerca la scorciatoia, non è onesto, E' LENTO, (è come se tutto quello che fa, lo fa per inerzia, senza una reale motivazione), va ancora al cinema a vedere i film di Natale e dell'estate, e, nel caso specifico delle ragazze*, ha come unico interesse il fotografare la propria vita e metterla su Facebook (davvero, conosco alcune ragazze che non hanno nemmeno un hobby, una passione, un tratto distintivo. In compenso me le ritrovo sulla home di FB almeno un paio di volte al giorno)


    *perchè i ragazzi hanno il calcio come interesse


    Potrei capire che era una battuta, ma mi trovo in un momento in cui ho veramente poco da fare, quindi...: in realtà non si tratta di vere e proprie personalità diverse (altrimenti sarei uno schizofrenico), il mio modo di essere e di pensare rimane sempre quello. Semplicemente, il livello della conversazione e così basso che, anche sforzandomi, non riesco veramente a trovare nulla da dire, quindi non ho niente di meglio da fare che star zitto e fissare il mio schermo. E sono una persona loquace, infatti con altre persone in altri luoghi parlerei per ore.
    Alby,apprezzo la sincerita' e per certi versi, tipo il modo di parlare o rivolgerti,come hai fatto ora,mi ricordi il Personaggio del tuo Avatar.XD
    Comunque io non critico il fatto che le persone stiano 16 ore su 24 sullo Smartphone,ma il semplice fatto che il piu' delle volte lo fanno in compagnia di amici,parenti e quel che vuoi.Perche' farsi dei Selfie o scrivere "Oggi mi sto facendo gli affari miei presso casa di tizio" e' diventato piu' importante di intrattenere un dialogo,che sia educativo o no,con una persona,e a me questo non va giu'.Non posso cambiare la gente ma almeno mi posso sfogare parlandone.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Beh in base all'interlocutore tutti usano volti diversi se vuole rapportarsi bene con chi comunica... Non è che sia proprio solo un problema di alby. Bisogna modulare l'istruzione, il parlare, e persino le reazioni. Al giorno d'oggi, si parla con decine di persone diverse con i più disparati background. E' impossibile mantenere lo stesso registro. Immagino si riferisca a questo. Anche io conservo il vero me stesso solo per pochi intimi. O viceversa per quelli la cui opinione non mi pesa..

    Comunque chi rompe per lo smartphone (che io non uso) magari si faccia un esame di coscienza, perché spesso non è persona priva di manie, ma semplicemente diverse dallo sp.

  4. #164
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Capito, certe volte la convivenza è forzata e devi viverci con certa gente...poi quando non dici nemmeno una parola ti becchi pure la solita frase : "Oh, ma stai sempre zitto? Divertiti!" lol

    La sapete la cosa divertente? Tutte le persone che vedo sui forum non le trovo mica nella vita reale...c'è qualcosa che non funge
    Messaggio segreto per Loal, ti ho aggiunto su facebook
    Ultima modifica di Kog'Maw; 08-05-2014 alle 19:41

  5. #165
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    sei consapevole di aver già scelto una vita da single, per sempre, vero .. ?
    No dai, l' ideale sarebbe trovare una morosa con orari lavorativi sfasati dai miei (futuri, si spera ! )

    Ah odio i topic che nel giro di 10 ore sviluppano decine di pagine!!

  6. #166
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Giusto, odio chi ritiene chi segue lo sport un coglione (solitamente capita col calcio)
    juve merda.
    Odio quando ho voglia di far qualcosa e nessuno vuole o può farla insieme a me. Odio quando non ho voglia di fare qualcosa e tutti vogliono obbligarmi a farla.

  7. #167
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Alla fine tutti conviviamo con le personalita' di diverse persone.C'e' a chi puo' dare fastidio e c'e' chi no,tutto qui.Io per esempio mi diverto,parlo,discuto anche con persone che la pensano diversamente da me,e si ci possono essere atteggiamenti che diano fastidio ma la verita' e' che se per te alcuni atteggiamenti sono sbagliati,per quella persona possono essere giusti e qui si viene a creare un conflitto di idee.Poi a mente fredda uno riesce anche a sopportare certi atteggiamenti e ti abitui alla persona.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  8. #168
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Come dice Carmelo Bene : "Non sono nato per piacervi".

    Ah, odio le ragazze che bevono alcool.

    Odio chi mi fa i conti in tasca, sono ricco per vostra sfortuna.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 08-05-2014 alle 19:54

  9. #169
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Non sopporto quando ad alcune persone dico che mi piace guardare il Wrestling mi dicono"che e' finto e lo guardavo quand'ero piccolo".Cavolo lo so che e' finto ma mi piace guardarlo!!!E che cavolo ti frega,tu fumati le tue canne che io guardo i miei programmi e non ne parliamo piu'.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  10. #170
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Odio che mi parla mentre sto ascoltando il discorso di qualcun'altro/sto guardando un film/qualsiasi altra cosa che implichi l'attività dei miei timpani.

    Odio quei bastardi dell'IELTS che mi vogliono fregare 100 euro per un errore che non
    vogliono ammettere.

    Odio chi spreca corrente, soprattutto se a casa mia.

    Odio chi non rispetta la raccolta differenziata a casa mia.

    Odio la stupidità di due mie amiche in particolare e di un altro amico quando parla di calcio.
    Ultima modifica di Buddha94; 08-05-2014 alle 19:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •