Pagina 41 di 67 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 663

Discussione: Rage Room

  1. #401
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ho capito che questo topic non fa proprio per me, in questo momento sono in sala d'attesa dai carabinieri per denunciare il furto del mio motorino, ma non riesco proprio ad incazzarmi o sfogarmi con nessuno. Sarà che sono troppo razionale (in questo caso per fortuna), ma trovo molto stupido modificare in negativo il mio stato d'animo a causa di cose simili .
    direi che sei solo molto saggio oltre a possedere un ammirevole distacco...

  2. #402
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Non parliamo di pazzi per piacere, mi è capito di essere additato per strada come "camorrista"...all'improvviso un vecchio mi ha indicato dicendo: "Oh, ma chist è camurrist...oh ma chist è camurrist"
    Ma lo diceva a voce alta eh, che figura di merda

  3. #403

    Predefinito

    Odio l'esame che dovrò dare mercoledì.

  4. #404
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Non parliamo di pazzi per piacere, mi è capito di essere additato per strada come "camorrista"...all'improvviso un vecchio mi ha indicato dicendo: "Oh, ma chist è camurrist...oh ma chist è camurrist"
    Ma lo diceva a voce alta eh, che figura di merda
    Probabile che il vero camorrista sia quello che ti indichi come camorrista.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  5. #405
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Odio la mia città, o meglio alcuni individui che la popolano. Mi è accaduto un episodio increscioso proprio un'oretta fa. Ho portato fuori il mio cane, che ha fatto pipì (una goccia, è di piccola taglia, mica un alano) su un palo della segnaletica, al che un tizio che abita al primo piano del palazzo antistante, mi si rivolge in maniera arrogante dicendomi "ma il tuo cane devi portarlo a pi....re in mezzo al marciapiedi?". Io gli rispondo che non posso raccoglierla con le mani (cosa che faccio regolarmente con i bisogni "solidi"), senza proferire alcuna parola offensiva. Allora il tizio (un uomo sulla cinquantina), con fare minaccioso, mi intima di aspettarlo giù, al che io alzo i tacchi (di questi tempi non si sa mai, e se avesse preso un coltello o un oggetto contundente? Tra l'altro non so neanche se non l'abbia fatto, non essendomi voltato), con lui che una volta sceso, inizia a rincorrermi, minacciandomi e lanciandomi epiteti vari sulla mia genealogia. È un pazzo? Era ubriaco? O è semplicemente lo specchio di un paese alla frutta in termini di civiltà e tolleranza? (A due passi da casa mia oltretutto). A voi l'ardua sentenza. Scusate lo sfogo, davvero troppo personale e di scarso interesse, ma aver scritto queste righe mi ha aiutato ad allentare la tensione.
    Perdonami Drebin, tu avrai tutte le ragioni di questo mondo a sentirti offeso da un'aggressione (anche solo verbale) che hai subito, ma effettivamente non dovresti sporcare le strade pubbliche per delle tue necessità. Avresti fatto pisciare il tuo cane nel cortile del tuo condominio?
    Poi certo, il tizio ha sbagliato in toto a rivolgersi ed è passato dalla parte del torto.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #406
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Probabile che il vero camorrista sia quello che ti indichi come camorrista.
    Sono casi particolari, la discussione poi per strada si apre sempre per delle sciocchezze e certe volte l'unica cosa da fare è girare la testa e rigare dritto perché la maggior parte delle volte sei sempre 1 contro 5 o 6.

    Ultimamente sto notando questo gruppo di 3 ragazzi che fermano auto per strada, lanciano offese a chiunque, minacciano ed ecc...uno come si dovrebbe comportare? Sono pure mocciosi, ragazzi delle medie già con i neuroni bruciatii
    Ultima modifica di Kog'Maw; 11-05-2014 alle 13:13

  7. #407
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Odio la gente che scrocca sempre. E odio chi, mentre gioca una partitella a calcetto giusto per divertimento, si lamenta per ogni minimo contatto come una femminuccia. Che poi ieri mi sono capitate queste due cose sempre con la stessa persona come protagonista, quindi l'odio si moltiplica esponenzialmente

  8. #408
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Ma come ti permetti di mal interpretare in questo modo il mio post mettendomi in bocca cose mai dette? Ma ti pare normale? Ho detto forse che sono a favore dei pestaggi delle donne, o che non considero grave la violenza sulle donne?
    Ho solo affermato che considero scorretto legittimare come comportamento normale una risposta violenta a comportamenti non violenti, a prescindere dal sesso. Che poi la violenza abbia una propria connotazione sociale è ovvio, un uomo ha in media molto più potere fisico su una donna che il contrario, ma tu travisi completamente il senso delle mie parole. Non capisco come tu possa estendere il mio discorso a questi livelli, e mi spiace perché in genere ti considero una persona corretta. "Più preoccupato della violenza delle donne sugli uomini che non il contrario"? Ma dimmi tu dove lo hai letto?
    In pratica per te è completamente legittimo che una donna possa usare schiaffi e graffi laddove nei suoi confronti non c'è stata alcuna violenza, per me un simile comportamento deve essere condannabile, e questo a prescindere dalla piaga che è la violenza sulle donne, perché in una società civile la risposta violenta a comportamenti non violenti non può e non deve essere accettata dalla comunità. Francamente per me è eccome un fatto grave il fatto che una donna riceva elogi per aver picchiato il fidanzato che l'ha tradita.
    Senza offesa, ma la tua risposta nulla centrava con quanto volevo dire nel mio post.

  9. #409
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Odio la gente che scrocca sempre. E odio chi, mentre gioca una partitella a calcetto giusto per divertimento, si lamenta per ogni minimo contatto come una femminuccia. Che poi ieri mi sono capitate queste due cose sempre con la stessa persona come protagonista, quindi l'odio si moltiplica esponenzialmente
    Anche i miei compagni fanno la stessa cosa,intendo buttarsi a terra al minimo contatto,ma a volte lo si fa per perdere del tempo e far riposare la squadra.Gioco in un torneo.Ma a dirti la verita',certi atteggiamenti mi danno fastidio in una partita che viene organizzata per divertirsi tra amici e quindi il risultato conta fino ad un certo punto.In un torneo e' diverso se si vuole vincere.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  10. #410
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Sono casi particolari, la discussione poi per strada si apre sempre per delle sciocchezze e certe volte l'unica cosa da fare è girare la testa e rigare dritto perché la maggior parte delle volte sei sempre 1 contro 5 o 6.

    Ultimamente sto notando questo gruppo di 3 ragazzi che fermano auto per strada, lanciano offese a chiunque, minacciano ed ecc...uno come si dovrebbe comportare? Sono pure mocciosi, ragazzi delle medie già con i neuroni bruciatii
    E quando leggo certe cose che mi sale la rabbia.Disprezzo questi tipetti che vogliono incutere timore ad altre persone.Io anche se c'e' gente come questa cammino sempre a testa alta.A me non e' capitato mai,ma se dovesse capitare di ricevere minacce,denuncio il fatto,e se la polizia non basta allora,e solo allora,provvedo a difendermi da solo.Non attacco ma mi difendo e su questo non c'e' nulla di sbagliato.Probabilmente qualcuno mi dira' che cosi' mi abbasso a loro livello,ma in certi casi non c'e' altra soluzione.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •