Pagina 47 di 67 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 663

Discussione: Rage Room

  1. #461
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Oggi altro episodio di razzismo nel calcio italiano.Gia,in qualche post precedente,ho parlato della mia opinione nei confronti dei razzisti,ma vederli anche in diretta TV e' qualcosa di imbarazzante per il nostro paese.Per chi non l'avesse capito,parlo del lancio di banane al giocatore del Milan,Constant,ed e' stato semplicemente vergognoso.Non le sopporto proprio queste cose,mi fanno rabbia!!!
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  2. #462
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Infatti, Andrew, io concordo con quanto scrivi, ecco perché penso tu abbia travisato il senso del mio discorso.

  3. #463

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Oggi altro episodio di razzismo nel calcio italiano.Gia,in qualche post precedente,ho parlato della mia opinione nei confronti dei razzisti,ma vederli anche in diretta TV e' qualcosa di imbarazzante per il nostro paese.Per chi non l'avesse capito,parlo del lancio di banane al giocatore del Milan,Constant,ed e' stato semplicemente vergognoso.Non le sopporto proprio queste cose,mi fanno rabbia!!!
    Che poi sono stati pure stupidi, visto che Constant ha giocato per loro oggi.

    In questo momento sto odiando le Costituzioni.

  4. #464
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Non sopporto le persone alle quali io faccio una domanda e invece di rispondermi,mi fanno le facce sorprese per dirmi "Come non lo sai?".Io in alcune cose saro' ignorante ma cavolo,anche se la domanda sara' stupida per voi,sara' importante per me,non vi pare?Mah
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  5. #465
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Anche se lo sposti,l'alluce lo sbatti lo stesso,e' attrazione chimica fra il mio alluce e i comodini di casa mia.
    Non sopporto che abbiate chiuso il topic delle colonne sonore dei film,cavolo a me piaceva tanto.
    Ma guarda che non è chiuso! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=113459 io odio il lunedì! Scusate, ma per il momento non mi vengono idee originali!

  6. #466
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Odio l'interrogazione di chimica organica che dovrò fare domani, mai studiato una materia così noiosa, metterei la firma per un 6.

  7. #467
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Io odio chi, su Facebook, scrive tutti i cazzi suoi e poi, quando qualcuno contatta l'interessato chiedendogli cosa sia successo, risponde "pvt", continuando quindi la discussione in privato .-.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #468
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Odio il fatto di non avere abbastanza fondi economici per potermi comprare un Alienware lol

  9. #469
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Io odio certe notifiche su Facebook! A volte ne vedo due-tre...mi dico: uh, che bello! Qualcuno mi pensa! Qualcuno mi ama! Invece no! Sono inviti a giocare ai videogiochi d FB! Grrrr!! Eppure scrivo spesso: non accetto inviti di gioco su FB! Io gioco SOLO MMORPG! Ma niente...continuano imperterriti!

  10. #470
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Premesso che non parlo di Drebin....

    Odio gli animali dei miei vicini di casa (o meglio il modo in cui i vicini tengono i loro animali). Io adoro gli animali, ma è mai possibile che con due fottute zone adibite per gli animali nei paraggi di casa mia, nel mio palazzo dobbiamo sempre trovarci la merda di cane in giro? Ovviamente per far smettere l’inciviltà ho dovuto ricorrere ad un’approccio “deciso”. Ho affisso un cartello sul cancelletto d’entrata del condominio, con scritto che se avessi trovato ancora anche 1 solo stronzo di cane/gatto in giro nelle aree condominiali, mi sarei premunito di fare diversi kg di cacca, produzione foppiana doc, e che l’avrei sparsa sullo zerbino e sulle automobili, nei giardini e sulle porte, nei portaombrelli di TUTTI i possessori di cani del condominio, in modo molto democratico a tutti senza alcuna distinzione fra proprietari di cani virtuosi o non virtuosi. Firmato con nome e cognome, ovviamente. A parte qualche lamentela, guarda caso dal gg dopo gli stronzi di cani e gatti sono scomparsi. Si vede che ormai mi conoscono. Con le buone si ottiene tutto, eh.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •