Pagina 40 di 67 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 663

Discussione: Rage Room

  1. #391
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio per la solidarietà, dovesse accadere ancora chiamerò il 112, questo è poco ma sicuro.
    Ma in che città vivi? Così, tanto per curiosità
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #392
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma in che città vivi? Così, tanto per curiosità
    Nella provincia di Foggia, rinomata per [sarcasm on] la squisita educazione e cordialità locali [sarcasm off]. Ovviamente non voglio generalizzare, c'è anche tanta brava gente, ma certe volte gli atteggiamenti di alcune persone ti fanno cadere letteralmente le braccia.
    Drebin_eye

  3. #393
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Nella provincia di Foggia, rinomata per [sarcasm on] la squisita educazione e cordialità locali [sarcasm off]. Ovviamente non voglio generalizzare, c'è anche tanta brava gente, ma certe volte gli atteggiamenti di alcune persone ti fanno cadere letteralmente le braccia.
    La verità è che i cafoni e gli stronzi ci sono ovunque, le facili generalizzazioni non piacciono nemmeno a me.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #394

    Predefinito

    Scappa da Foggia! Comunque tranquillo, gli intimidatori ci sono dappertutto.

  5. #395
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Non sopporto i razzisti.Posso accettare il modo di scherzare con gente che ha un colore diverso di pelle(ad esempio con il mio amico nero ci scherzo chiamandolo negro oppure facendo finta di non vederlo in una stanza buia mentre lui mi chiama "bianco di merda"XD)ma non accetto che vengano discriminati per il colore della loro pelle.Stessa cosa vale per gli omosessuali,io non ne vedo molti nella mia citta',e a dir la verita' se li vedo non mi importa proprio,io li accetto.Ancora mi devo abituare(se li vedo)ai baci in bocca tra omosessuali ma e' questione di tempo,ma attualmente ho questa piccola sensibilita'.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  6. #396
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Andrew, onestamente alcuni punti del discorso di loal non li ho trovati assurdi o antiquati come li descrivi. Francamente anche io trovo scorretto che sia socialmente accettabile che una donna picchi un uomo, anche in pubblico (il tipico schiaffo, tanto per chiarire). Non capisco perché ci sia questo comune pensiero che le donne possano rispondere ad atteggiamenti o frasi di un uomo che non gradiscono con la violenza. Che poi da un punto di vista penale siano ipoteticamente condannabili ovvio, ma è il tacito accordo sociale sul gesto ad essere irritante. Una donna non dovrebbe sentirsi legittimata a rispondere con la violenza fisica ad atteggiamenti degli uomini, così come non è assolutamente tollerato il contrario. Esempio banale, mi è capitato alcune volte che mi venissero fatti commenti o addirittura toccato il sedere in discoteca, ovvio che non mi sia mai neppure venuto in mente sul momento di girarmi e tirare un ceffone, del resto qui chiunque troverebbe la cosa, giustamente, scandalosa, eppure quante volte avrete assistito alla stessa scena a parti inverse risolversi con sberle o addirittura bicchieri in faccia? Perché deve essere ritenuto più accettabile?

  7. #397
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Debrin, la prossima volta porta un alano a far pipì davanti casa sua, poi vediamo se sbraita ancora.

  8. #398
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Andrew, onestamente alcuni punti del discorso di loal non li ho trovati assurdi o antiquati come li descrivi. Francamente anche io trovo scorretto che sia socialmente accettabile che una donna picchi un uomo, anche in pubblico (il tipico schiaffo, tanto per chiarire). Non capisco perché ci sia questo comune pensiero che le donne possano rispondere ad atteggiamenti o frasi di un uomo che non gradiscono con la violenza. Che poi da un punto di vista penale siano ipoteticamente condannabili ovvio, ma è il tacito accordo sociale sul gesto ad essere irritante. Una donna non dovrebbe sentirsi legittimata a rispondere con la violenza fisica ad atteggiamenti degli uomini, così come non è assolutamente tollerato il contrario. Esempio banale, mi è capitato alcune volte che mi venissero fatti commenti o addirittura toccato il sedere in discoteca, ovvio che non mi sia mai neppure venuto in mente sul momento di girarmi e tirare un ceffone, del resto qui chiunque troverebbe la cosa, giustamente, scandalosa, eppure quante volte avrete assistito alla stessa scena a parti inverse risolversi con sberle o addirittura bicchieri in faccia? Perché deve essere ritenuto più accettabile?
    perché la violenza dell'uomo su una donna è una piaga sociale, la violenza di una donna su un uomo è un semplice caso di violenza. Non è che il caso singolo sia più accettabile, ma ti pare che si debba mobilitare la collettività per un ceffone di una donna? A parte poi che la collettività non si mobilita per un ceffone di un uomo a una donna, ma semplicemente quando una donna viene sfigurata con l'acido pestata a sangue o peggio uccisa. In pratica è comune pensare che un uomo quando una donna non è disponibile a subire fino in fondo le angherie, possa metterla a tacere con la violenza. E i numeri caro brolin parlano chiaro. E' quello che accade spesso e volentieri. Se una donna invece da un ceffone a un uomo mica condiziona la sua volontà.. Ma che paragoni sono?? veramente conosci dei mariti segregati e tenuti in scacco con la minaccia di una pestata? Delle donne gelose che lasciate hanno ucciso di botte il marito?
    Rimango della mia. Il pensiero è antiquato, e terribilmente italianozzo.

    Edit: comunque loal, come puoi vedere è questo quello a cui mi riferivo. Parlavi della media? Eccola la media, c' è più gente preoccupata dell'incolumità degli uomini verso la terrificante violenza delle donne che tutti hanno visto concretarsi in uno schiaffo in giro o in un gavettone con un bicchiere che per l'insignificante violenza degli uomini sulle donne. Ad esempio un tizio poco tempo fa ha crocifisso qualche prostituta. Il pensiero medio è proprio il tuo.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 11-05-2014 alle 11:12

  9. #399
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Non sopporto i razzisti.Posso accettare il modo di scherzare con gente che ha un colore diverso di pelle(ad esempio con il mio amico nero ci scherzo chiamandolo negro oppure facendo finta di non vederlo in una stanza buia mentre lui mi chiama "bianco di merda"XD)ma non accetto che vengano discriminati per il colore della loro pelle.Stessa cosa vale per gli omosessuali,io non ne vedo molti nella mia citta',e a dir la verita' se li vedo non mi importa proprio,io li accetto.Ancora mi devo abituare(se li vedo)ai baci in bocca tra omosessuali ma e' questione di tempo,ma attualmente ho questa piccola sensibilita'.
    Oh finalmente una traccia decisa di pensiero moderno.

  10. #400
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ho capito che questo topic non fa proprio per me, in questo momento sono in sala d'attesa dai carabinieri per denunciare il furto del mio motorino, ma non riesco proprio ad incazzarmi o sfogarmi con nessuno. Sarà che sono troppo razionale (in questo caso per fortuna), ma trovo molto stupido modificare in negativo il mio stato d'animo a causa di cose simili .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •