Pagina 3 di 67 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 663

Discussione: Rage Room

  1. #21
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Certo che lo puoi dire(Tecnicamente già lo hai detto XD).Visto che siamo in tema io non sopporto i gatti.Saranno coccoloni ma oltre a quello non fanno niente.E poi se cerco di accarezzarne uno scappano mentre con i cani è diverso perchè la maggior parte non ha paura dell'essere umano.I gatti sono vigliacchi.
    saranno vigliacchi, i gatti ma io la penso quasi come Loal, non dico che li odio, i cani...ma ne sto alla larga: mi fanno paura. ho timore perfino di un cagnolino ...
    non tengo gatti in casa ma mi piacciono da vedere...da lontano...e mi stanno simpatici! si', Grampasso,,,il discorso è sempre in generale...anche se cerchi un parcheggio e se ne impossessa un altro furbastro...per esempio...
    Ultima modifica di jenny56; 07-05-2014 alle 20:31

  2. #22
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Odio la puzza delle ascelle al primo mattino, ma veramente c'è gente che non si lava ancora?
    Ultima modifica di Kog'Maw; 07-05-2014 alle 20:31

  3. #23
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Io non sopporto quando mi parlano mentre sto facendo colazione la mattina. La routine è sempre la stessa --> letto-caffè e biscotti-bagno-armadio. Finchè non sono uscito dal bagno non mi si deve rivolgere la parola! E' così difficile da capire? MAh.
    Ti capisco,io ad esempio la mattina se mi danno il buongiorno io non rispondo.Non perchè sono arrabbiato ma perchè non mi viene proprio di dire "Buongiorno".Sembra un obbligo dirlo ogni mattina e a me non piace essere obbligato.

  4. #24
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Odio la puzza delle ascelle al primo mattino, ma veramente c'è gente che non si lava ancora?
    Esiste gente che non si fa la doccia ma utilizza solo profumo e deodorante per risparmiare tempo.E nel peggiore dei casi non usa manco quelli.Poi non parliamo del tanfo che lasciano negli autobus!!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    PS: odio chi ama fallout. Voglio vedere se ora non commenta, l'animale
    Io non considero nemmeno lontanamente degno di considerazione (e se vogliamo dirla tutta, nemmeno sano nel senso stretto del termine) chi non adora alla follia fallout
    Io però sono un po' malato di fallout.. Ho addirittura raccomandato a 5 € la versione inglese di new vegas per sentirlo in lingua originale.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 07-05-2014 alle 20:50

  6. #26
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Non sopporto quando un amico viene a casa mia e mi chiede sempre il caricabatterie del telefono perchè se no non può messaggiare.Posso accettare la prima, la seconda.la terza, la quarta.Ho cosi tanta pazienza che posso accettare fino alla decima volta ma cavolo dopo ti dico"Ma non te lo porti mai da casa " o "Ma quando te lo compri uno tuo?!".Poi uno viene etichettato come un rompiscatole.

  7. #27
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    La trovo una cosa fastidiosa al massimo, la pulizia personale la prima cosa

    Io non mi lamenterei per il caricabatterie ma per la corrente chi ti ciula

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Io non sopporto quando mi parlano mentre sto facendo colazione la mattina. La routine è sempre la stessa --> letto-caffè e biscotti-bagno-armadio. Finchè non sono uscito dal bagno non mi si deve rivolgere la parola! E' così difficile da capire? MAh.
    HHAAHHAHAHAHAHAHAHAH Ti giuro questa mi ha rovesciato. E' la stessa identica cosa che mi dice la mia ragazza. Peccato che di prima mattina la mia creatività e la mia loquacità esplodano. Se ne farà una ragione... XD

  9. #29
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Per chi non l'avesse capito "Non Sopporto i CoD di Oggia!!!"

  10. #30
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    La trovo una cosa fastidiosa al massimo, la pulizia personale la prima cosa

    Io non mi lamenterei per il caricabatterie ma per la corrente chi ti ciula
    Io sono un risparmiatore di prima categoria e non tollero proprio che dopo aver caricato un cellulare, che sia mio o di un'altra persona,il caricabatterie venga lasciato attaccato alla presa.La mia ex diceva che ero troppo pignolo.Probabile che mi abbia lasciato per questo.XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •