Pagina 33 di 67 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 663

Discussione: Rage Room

  1. #321
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Segnalato Andrew che triplo posta.

  2. #322

    Predefinito

    io odio Morrissey.
    non solo, odio chiunque non consideri ragionevole odiare Morrissey.
    ma in realtà odio direttamente chiunque non odi Morrissey.

    per evitare fraintendimenti "odiare" come lo uso io non ha nulla a che vedere con l'interpretazione "mi dà leggermente fastidio / mi scoccia / in realtà non me ne frega niente ma lo uso per definire la mia personalità" ma è usato nella sua accezione più pura, io spero che muoia e che dopo che è morto venga sbranato da cani rabbiosi e idrofobi dopodiché party hard sulla sua lapide per settimane e settimane

  3. #323
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    io odio Morrissey.
    non solo, odio chiunque non consideri ragionevole odiare Morrissey.
    ma in realtà odio direttamente chiunque non odi Morrissey.
    Scusa, ma sarebbe?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #324

  5. #325
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Oggi non odio nulla

  6. #326
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere allora XD

    Oggi non odio nulla
    Io oggi odio chi tutela a sproposito i diritti dei "diversi". Ho amici neri e gay, ma appena mi permetto di dire qualcosa contro di loro (perchè sono delle emerite teste di cazzo) vengo chiamato razzista. Se voglio sputare in faccia a un bianco perchè mi fa uno scherzo, è tutto ok, se voglio sputare in faccia al mio amico nero perchè mi fa uno scherzo, mi chiamano la SWAT.

    Per non parlare dei diritti delle donne. Se una donna picchia un uomo, anche in pubblica piazza (come accaduto in quel famoso fatto in Cina), "diritti alle donne, le donne non sono giocattoli, imparate che sappiamo rispondere, è stata una grande, un esempio da seguire!!!"

    Se un uomo picchia una donna, ti ritrovi i movimenti femministi sotto casa. Se provi a picchiarla e fare il video per mandarlo su Youtube, voglio vedere quante persone ridono, come accaduto nel caso al contrario.

    Lo so, ora mi darete tutti addosso, ma non mi aspetto che capiate cosa intendo io per "parità dei sessi"
    Mi chiedo solo perchè, nell'immaginario comune, o anche solo quello dei media, una donna che picchia un uomo perchè l'ha tradita è un'eroina, mentre un uomo che picchia una donna perchè l'ha tradita è un lurido figlio di stronzo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #327

    Predefinito

    Che se poi un uomo viene preso a calci in culo da una donna nessuno dice nulla

  8. #328
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Che se poi un uomo viene preso a calci in culo da una donna nessuno dice nulla
    A questo mi riferivo. Voglio chiarire una cosa, NON SONO PER LA VIOLENZA. Chiedete a chiunque mi conosca, io sono la persona più tollerante del mondo, non ho mai messo le mani addosso a NESSUNO in tutta la mia vita, e sono davvero il prototipo della pazienza fatta persona. E così come NON concordo che si mettano le mani addosso a una donna, NON concordo che si mettano le mani addosso ad un uomo. Non capisco solo perchè fare del male ad un uomo sia giusto, o in alcuni casi persino divertenti, mentre mettere le mani addosso a una donna deve essere visto in un'ottica completamente sensazionalista.

    Mi riferisco sempre a quel caso in Cina, che ho visto mesi fa, e che mi ha sconvolto. Tutti i TG a parlare di questa tizia che aveva scoperto il fidanzato a tradirla, l'ha acchiappato per strada e l'ha picchiato davanti a tutti, facendone un video e mettendolo su Youtube. I TG, inutile dirlo, trattavano la notizia con leggerezza, definendo la cosa uno "spettacolo strano per i passanti", e ridendone su come fosse la solita curiosità. I commenti su Facebook idem, tra chi diceva "che aveva fatto bene perchè chi tradisce va picchiato" e chi pensava che fosse una prova che "le donne non vanno fatte arrabbiare, sennò reagiscono, e fanno bene".

    Perchè l'uomo deve essere in una situazione di tale svantaggio, che è costretto a subire e a non rispondere mai, altrimenti passa dalla parte del torto? Perchè le donne non ci pensano mai due volte a mettere le mani addosso a qualcuno (e ne ho conosciute tantissime, eh) e quando vengono risposte si mettono anche a piangere dicendo che non si aspettavano una risposta identica e che quindi l'errore non è loro?

    Perchè odio le donne e le reputo degli esseri così poco coerenti e stupidi e piagnucolosi? Basta la smetto, che devo lavorare e mi sto pure incazzando
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #329
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Che se poi un uomo viene preso a calci in culo da una donna nessuno dice nulla
    L'unica cosa che puo' fare l'uomo in questi casi e' denunciare la donna ma poi ci sono i carabinieri che ti prendono per il .... sapendo che ti sei fatto prendere a calci da una donna e quindi non la denunci per evitare che succeda. XD
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

  10. #330
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    L'uomo che si fa picchiare da una donna è in realtà una donna

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •