Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    personalmente non posso che esultare! lost odyssey era un capolavoro incredibile! anche se un tantinello ripetitivo, aveva un mondo vasto e variegato!
    Blue dragon invece l'ho trovato ridicolo, spero non si tratti dell'ipotetico secondo capitolo!

    Giusto ieri ho ripreso in mano FF IX.... che magia rivedere quel mondo ormai lontano e godibile solo dai nostalgici come me!

  2. #12
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Il fatto e' che Microsoft si e' messa in testa che i jrpg fanno sempre successo ma in realta' non ha capito che in America non se li cagano proprio queste esclusive giapponesi.Beh vediamo cosa ne tirano fuori.Personalmente non riesco a capire questo nuovo orientamento del colosso americano.
    non direi,i titoli della Nippon Ichi per esempio vendono molto di piu in America che in Europa,di americani che giocano JRPG c'e ne sono secondo me.

  3. #13
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    non direi,i titoli della Nippon Ichi per esempio vendono molto di piu in America che in Europa,di americani che giocano JRPG c'e ne sono secondo me.
    Si ma bisogna dire anche che gli americani sono piu' orientati verso giochi sparatutto e molto dinamici.Non metto in dubbio che ci siano americani che giocano a titoli nipponici ma sono una bassissima percentuale.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    non direi,i titoli della Nippon Ichi per esempio vendono molto di piu in America che in Europa,di americani che giocano JRPG c'e ne sono secondo me.
    Ma li giocano su ps3, all'utente xbox americano medio interessano gli fps e Madden, il buon gusto in fatto di videogames non sanno neanche cosa sia :)

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Uno dei motivi per cui io ho comprato la 360 era poter giocare a Lost Odyssey.
    Mi state dicendo che mi dovrò comprare quel coso immondo della One quindi D: ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •