Cogliendo la palla al balzo dopo l'inizio di una collaborazione tra me e BotaniciTraffici ad una sua personale FM (e dopo averne discusso con Angelot), ne approfitto per aprire questo thread sulla scia di uno simile che postai sul forum di TTLG (il thread lo trovate a questo indirizzo) circa un anno fa.
Ho pensato di tenerlo anche qui visto che il forum in questione è l'unico vero punto di riferimento della già ristretta community di Thief italiana.

Dunque, creatori di FM, questo thread è soprattutto per voi.
L'idea è quella, prima di tutto, di pubblicizzare la mia musica e mettere a disposizione ai creatori di FM delle tracce originali e auto-prodotte (queste verranno pian piano caricate sul mio canale YouTube a questo indirizzo) in modo che chiunque possa attingerne, l'unica cosa che chiedo è semplicemente di citare le fonti. Le tracce verranno man mano caricate sul canale e spazieranno tra diversi stili rimanendo, però, sempre nello stile Thief classico.

Non si escludono collaborazioni o lavori su commissione se non volete usare tracce prestabilite e volete qualcosa di specifico. In tal caso potete usare questo thread per fare domande o mandarmi un pm. Nel mio profilo personale trovate inoltre diversi miei recapiti mail.

Prendo molto sul serio questa cosa perché credo che il comparto audio di Thief sia uno degli aspetti più importanti del gioco, capace di donargli quella particolare atmosfera caratteristica di questa serie.