Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Non dirlo a me!!
    Il gioco piu' bello con cui ho giocato e' ,ancora oggi,Kingdom Hearts 1 e anche il 2,giochi dove la fantasia fa da padrona.Ma purtroppo oggi il pubblico medio vuole smembramenti,sangue e viscere.Oddio non dico che a me ste cose non piacciono ma almeno una volta ogni due anni vorrei un ritorno alle origini come un Crash,un Jack and Dexter o uno Spyro.Con la tecnologia di oggi sai che gioconi potrebbero rinascere?
    Eh bho, non saprei. Ripeto che, tante volte, uno si fa spingere più dalla nostalgia che altro. Ho rigiocato Crash ultimamente e alla fine l'unico pregio che ancora gli ho trovato è l'immediatezza. Ma, devo ammetterlo, Crash non mi è mai piaciuto nemmeno al tempo. Jak, invece, fu una delle mie saghe preferite PS2, soprattutto per la trama. Devi vedere che shock rifarselo oggi e accorgersi che, effettivamente, la trama non sia nulla di che.

    Per quanto anche io sia stato molto tempo a desiderare un "ritorno alle origini", devo ammettere che guardando meglio cosa mi sono lasciato alle spalle, sinceramente, non ne sento più tutto questo bisogno. Uncharted e The Last of Us, qualitativamente proprio, stanno ben sopra alle vecchie saghe. Poi, ovviamente, parliamo anche di generi piuttosto differenti, quindi va anche a gusti.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #32
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sinceramente, se una cosa è fatta bene, non vedo il problema di portarla avanti. Una storia violenta è alla pari di una fantasiosa, fin quando offre altrettanta qualità. Non parliamo di un giochino che ha messo la violenza tanto perchè va di moda, qua.
    sono d'accordo e poi secondo me hanno raggiunto l'eccellenza con tlou. i vari jak and dexter sono stati ottimi giochi ma un loro ritorno ora lo vedrei come un passo indietro. e lo dice uno che ha amato ai tempi jak e ratchet
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #33
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Non dirlo a me!!:D
    Il gioco piu' bello con cui ho giocato e' ,ancora oggi,Kingdom Hearts 1 e anche il 2,giochi dove la fantasia fa da padrona.Ma purtroppo oggi il pubblico medio vuole smembramenti,sangue e viscere.Oddio non dico che a me ste cose non piacciono ma almeno una volta ogni due anni vorrei un ritorno alle origini come un Crash,un Jack and Dexter o uno Spyro.Con la tecnologia di oggi sai che gioconi potrebbero rinascere?:)
    ma si almeno un gioco a console su una di queste serie si, non intendevo sempre (come super mario o....ratchet & clank), però cavolo ma sempre action/adventure fotorealistici e survivor horror fotorealistici e sparatutto fotorealistici ma...diamine cioè....un bambino oggi...a cosa dovrebbe giocare per essere "educato" come si deve?

  4. #34
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
    ma si almeno un gioco a console su una di queste serie si, non intendevo sempre (come super mario o....ratchet & clank), però cavolo ma sempre action/adventure fotorealistici e survivor horror fotorealistici e sparatutto fotorealistici ma...diamine cioè....un bambino oggi...a cosa dovrebbe giocare per essere "educato" come si deve?
    Cooking Mama!!

  5. #35
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Nemmeno a me dispiacerebbe un bel tuffo nel passato.. magari un Crash Bash next-gen...sarebbe fantastico.
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

  6. #36
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Qui nessuno fa CW ma qualcuno puo' anche non essere d'accordo con quello che ha detto questa persona.Alla fine anche io ci convivo con queste opinioni,semplicemente non sono d'accordo poi alla fine ad ognuno le sue opinioni.
    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Non si fa cw... e se avesse detto a me non è piaciuto ok ci sta..ma da dire che i voti siano stati tutti regalati senza motivo mi pare una ca...ta bella grossa..
    Intendevo solo che non mi pare che John stia criticando il gioco perchè non lo ha giocato, ma dai commenti mi pare propri oche lo abbia giocato e abbia argomentato quello che non trova adeguato.

    Poi neanche io concordo con lui sulla sceneggiatura nè sui voti ricevuti dal gioco, l'unico punto in cui concordo è la gestione di Ellie che in alcuni momenti effetivamente è discutibile, con nemici che dovrebbero vederla palesemente ma non la vedono affatto.

    Detto questo anche io apprezzo la IA di TLOU, soprattutto il fatto che per avanzare devi ragionare in base alle varie situazioni e fare pigiapigia sui vari tasti non ti porta al sucesso.

    Mi piacerebbe molto che TLOU 2 arrivasse anche su Ps3...ma se arriva finisce dritto su PS4 per forza di cose.

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Qui nessuno fa CW ma qualcuno puo' anche non essere d'accordo con quello che ha detto questa persona.Alla fine anche io ci convivo con queste opinioni,semplicemente non sono d'accordo poi alla fine ad ognuno le sue opinioni.
    Beh gli avete detto che non gli piaceva perché non era su pc o 360 e anche che probabilmente non l'aveva giocato.. Io direi che un po' vi rode. E i semi della CW li vedo... Io ancora non l'ho giocato. Aspettate. Prima o poi lo farò. E sarò felicissimo di smontarlo XD
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 06-05-2014 alle 15:48

  8. #38
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Scusate per la latitanza.
    Per intenderci non sto dicendo sia un giocaccio ma sto dicendo che ha una serie di pecche che, sempre secondo me ecc. ecc., non lo fanno salire al rango di capolavoro.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •