Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Ragazzi, non buttiamola sulla CW. Semplicemente non gli è piaciuto. Io TLOU l'ho adorato, lo ritengo uno dei migliori giochi di questa gen, ma convivo con l'idea che qualcuno possa non averlo apprezzato, eh.

  2. #22
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non buttiamola sulla CW. Semplicemente non gli è piaciuto. Io TLOU l'ho adorato, lo ritengo uno dei migliori giochi di questa gen, ma convivo con l'idea che qualcuno possa non averlo apprezzato, eh.
    Qui nessuno fa CW ma qualcuno puo' anche non essere d'accordo con quello che ha detto questa persona.Alla fine anche io ci convivo con queste opinioni,semplicemente non sono d'accordo poi alla fine ad ognuno le sue opinioni.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non buttiamola sulla CW. Semplicemente non gli è piaciuto. Io TLOU l'ho adorato, lo ritengo uno dei migliori giochi di questa gen, ma convivo con l'idea che qualcuno possa non averlo apprezzato, eh.
    Non si fa cw... e se avesse detto a me non è piaciuto ok ci sta..ma da dire che i voti siano stati tutti regalati senza motivo mi pare una ca...ta bella grossa..

  4. #24
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    parlo di quando Joel cade dal secondo piano e si buca l'addome in un ferro arrugginito.
    Passano settimane in questo mondo con scarsità di medicinali e lui è miracolosamente ancora vivo ma con un infezione in stato avanzato ma basta un iniezione di Ellie ed una dormita e lui è pronto per fare stragi. Quando l'ho visto rialzarsi per poco non mi sono messo le mani nei cappelli, una forzatura così nemmeno nelle peggiori puntate di walking dead, giusto per rimanere in tema di zombi.
    Guarda che in mezzo ci passa un bel po' di tempo, nel dlc viene approfondito quel tratto di storia.

    Per il resto l'ia di tlou e' la migliore che abbia visto in questa generazione. Considerando che chissa' quanta gente definische stealth metal gear
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #25
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    eeeh seh vabbè mo fanno The Last of US 2-3 e 4, mentre Jak and Daxter piglia la polvere, giochi più maturi ok la gente li vuole, ma un pò di fantasia e colori no?

  6. #26
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
    eeeh seh vabbè mo fanno The Last of US 2-3 e 4, mentre Jak and Daxter piglia la polvere, giochi più maturi ok la gente li vuole, ma un pò di fantasia e colori no?
    Ma magari un Jack and Dexter solo che il giocatore medio oggi va su titoli che rappresentano un po' la realta'.Ormai i giochi dove i personaggi principali sono animali con sembianze umane che parlano oppure piccoli umani con orecchie a punta sono visti dal pubblico come giochi per bambini e quindi se li cagherebbero soltanto coloro che apprezzano e hanno apprezzato queste stupende saghe.

  7. #27
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Ma magari un Jack and Dexter solo che il giocatore medio oggi va su titoli che rappresentano un po' la realta'.Ormai i giochi dove i personaggi principali sono animali con sembianze umane che parlano oppure piccoli umani con orecchie a punta sono visti dal pubblico come giochi per bambini e quindi se li cagherebbero soltanto coloro che apprezzano e hanno apprezzato queste stupende saghe.
    certo...per loro è come se sangue e violenza non ne avessimo già abbastanza..., anche se le vediamo già nella vita reale..

  8. #28
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Ma magari un Jack and Dexter solo che il giocatore medio oggi va su titoli che rappresentano un po' la realta'.Ormai i giochi dove i personaggi principali sono animali con sembianze umane che parlano oppure piccoli umani con orecchie a punta sono visti dal pubblico come giochi per bambini e quindi se li cagherebbero soltanto coloro che apprezzano e hanno apprezzato queste stupende saghe.
    certo...per loro è come se sangue e violenza non ne avessimo già abbastanza..., anche se le vediamo già nella vita reale..

  9. #29
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Sinceramente, se una cosa è fatta bene, non vedo il problema di portarla avanti. Una storia violenta è alla pari di una fantasiosa, fin quando offre altrettanta qualità. Non parliamo di un giochino che ha messo la violenza tanto perchè va di moda, qua.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #30
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sinceramente, se una cosa è fatta bene, non vedo il problema di portarla avanti. Una storia violenta è alla pari di una fantasiosa, fin quando offre altrettanta qualità. Non parliamo di un giochino che ha messo la violenza tanto perchè va di moda, qua.
    Non dirlo a me!!:D
    Il gioco piu' bello con cui ho giocato e' ,ancora oggi,Kingdom Hearts 1 e anche il 2,giochi dove la fantasia fa da padrona.Ma purtroppo oggi il pubblico medio vuole smembramenti,sangue e viscere.Oddio non dico che a me ste cose non piacciono ma almeno una volta ogni due anni vorrei un ritorno alle origini come un Crash,un Jack and Dexter o uno Spyro.Con la tecnologia di oggi sai che gioconi potrebbero rinascere?:)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •