Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Le uscite della prossima settimana in una news!

    Un inizio Maggio all'insegna degli eroi nerboruti

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Bound by Flame,mi sembra un ottimo gioco proverò la demo.Ma voi della redazione, sapete qualche notizia sulla collection di darksiders continuo a vedere date a caso su amazon prima fine aprile poi a dicembre l'ultima fine maggio voi ne avete una ufficiale.Grazie

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
    Bound by Flame,mi sembra un ottimo gioco proverò la demo.Ma voi della redazione, sapete qualche notizia sulla collection di darksiders continuo a vedere date a caso su amazon prima fine aprile poi a dicembre l'ultima fine maggio voi ne avete una ufficiale.Grazie
    Sembra che stia subendo un rimando dopo l'altro e non dovrebbe esserci ancora una data ufficiale. Ho appena controllato, e inizialmente era prevista addirittura per Marzo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #4
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Grazie,a mio parere forse lo rimandano aspettando una conferma per annunciare darksider 3 e cosi vendere di più la collection

  5. #5
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
    Grazie,a mio parere forse lo rimandano aspettando una conferma per annunciare darksider 3 e cosi vendere di più la collection
    Ma non ricordo, magari mi sbaglio io, ma il team non era andato in fallimento o mi confondo?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #6
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    si si è giusto ma la serie darksiders è stata acquistata dalla nordic games ed avevo letto che chiedevano ai fans pareri su come avrebbero voluto il terzo capitolo;penso ci stiano lavorando sopra da un pò di mesi ed è per quello che secondo me continuano a rimandare la collection

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
    si si è giusto ma la serie darksiders è stata acquistata dalla nordic games ed avevo letto che chiedevano ai fans pareri su come avrebbero voluto il terzo capitolo;penso ci stiano lavorando sopra da un pò di mesi ed è per quello che secondo me continuano a rimandare la collection
    Può essere anche allora che la stiano preparando in concomitanza di un annuncio, sì
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #8
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Spero veramente sia cosi è un ottimo titolo chissà che forse la propongano anche per ps4 e xbox one vedendo come va di moda annunciare le collection anche per queste console

  9. #9
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
    Spero veramente sia cosi è un ottimo titolo chissà che forse la propongano anche per ps4 e xbox one vedendo come va di moda annunciare le collection anche per queste console
    A dirla tutta, io la collection la vedo più sensata su PS4 e One che su PS3 e 360. Detto questo, io ho fatto solo il primo capitolo, e devo concordare, era davvero un ottimo gioco.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #10
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Anche io,però almeno in italia penso venderanno più su ps3 e 360;certo c'è da dire che la grafica e tutto il resto vada meglio sulle nuove console.Alla fine li faranno per nuove e vecchie console

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •