Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Junior Member L'avatar di Blackevel
    Data Registrazione
    Sat May 2004
    Messaggi
    3

    Predefinito Blair Witch Volume 3 Elly Kedward

    Aiuto - Una volta entrato nel cimitero indiano non riesco più ad uscirne, non riesco a trovare le ossa del guerrero indiano.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di p3t0$
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Messaggi
    263

    Predefinito

    l'ho finito diverso tempo fa, ma non ricordo esattamente il punto di cui parli, prova a darmi una rinfrescatina alla memoria...
    il cimitero indiano è quello pieno di zombie, ambientato di notte (se non ricordo male ogni tanto si vedevano fulmini)?
    in ogni caso non mi pare ci fossero enigmi o parti difficili, esplora bene ogni zona e vedrai che alla fine arrivi a... bè, non posso dirtelo, ti rovinerei la sorpresa!
    Prepara le armi, in ogni caso...

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Blackevel
    Data Registrazione
    Sat May 2004
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ok guarda il mi avatar, quello è il posto, per entrarci se ti ricordi devi prima trasformarti in orso, poi una volta uccisi i vari zombie escono quei due scheletri con la pietra luminosa che una volta uccisi si ricompongono(ma non c'è un modo definitivo per farli secchi ?), a sinistra vedi il fuoco penso si debba in qualche modo spegnere per andare avanti. Ciao

  4. #4
    Senior Member L'avatar di p3t0$
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Allora, se non ricordo male, l'unico modo per andare avanti è uccidere tutti i nemici.
    Gli "scheletri" di cui parli sono quelli composti di rami di legno con l'anima blu?
    per ucciderli definitivamente devi prima farli a pezzi e poi spegnere l'anima (devi stare esattamente sopra la fiammella blu e usare il tasto di azione).
    Una volta che avrai ucciso tutti i nemici potrai passare alla schermata successiva... o almeno così mi pare di ricordare.
    Tieni conto che l'ho giocato 2-3 anni fa e l'ho finito in un solo giorno... (certo che in quanto a longevità BW3 è messo proprio male, eh! )

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Blackevel
    Data Registrazione
    Sat May 2004
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho provato tante volte ma non funzione, ti prego aiutami.

  6. #6
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Porca miseria: l'ho giocato 4 anni fa, è stato il primo gioco che ho recensito, l'ho finito nell'arco di 24 ore e, porca miseria, non mi ricordo assolutamente quel punto!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •