Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema iTunes

  1. #1
    Padawan L'avatar di Alucard00
    Data Registrazione
    Thu Apr 2014
    Località
    Milan
    Messaggi
    22

    Predefinito Problema iTunes

    Ciao bella gente, da qualche giorno ho un problemino col mio iPod Touch 5. In pratica nella libreria di iTunes sono presenti tutte le cover degli album ma sul dispositivo sono sparite, se vado su info anche sulla singola canzone l immagine c'è ma sull iPod no.
    E in più in un album sia sulla libreria iTunes che sia sotto la voce "Su iPod" l album ha le sue dodici tracce ma quando prendo l iPod in mano sul dispositivo me n'è da 26!! Ci sono più copie delle stesse canzoni..PERCHÉ???

  2. #2
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Hai provato ad aggiornare ITunes?A me e' capitata una cosa di questo tipo con l'iphone e puo' essere che sia un Bug che fa vedere le cover su ITunes mentre nell'Ipod e' come se fossero sparite.
    Un altra soluzione e' controllare che tutte le immagini delle Cover dei tuoi Album siano ancora salvate nel tuo PC perche' capita anche che,se le immagini delle Cover siano state in qualche modo eliminate dal PC,ITunes non riesce piu' a trovarle e di conseguenza quando sincronizzi ti cancella automaticamente le Cover sia in ITunes e quindi anche nel tuo IPod.Questa ipotesi di cui ti ho parlato si verifica soprattutto con le canzoni,cioe' se ITunes non le riesce piu' a trovare nel PC,al momento della sincronizzazione te le cancella automaticamente.E quindi la stessa cosa,come ho detto prima,puo' verificarsi anche con le Cover.
    Ultima modifica di Grampasso25793; 07-05-2014 alle 00:25

  3. #3
    Padawan L'avatar di Alucard00
    Data Registrazione
    Thu Apr 2014
    Località
    Milan
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Si provato tutto, e le immagini non le ho inserite manualmente ma tramite iTunes con l'opzione "ottieni illustrazioni album" comunque sia, parte del problema lo sto risolvendo, togliendo tutto sia dall'iPod che da iTunes e riupparlo. 35GB di canzoni, non mi passerà più. Dannato Serj Tankian!!!! XD

  4. #4
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Riuppare e' l'unico modo a sto punto perche' e' un bel problema.Fai sapere se hai risolto in qualche altro modo.
    A volte ITunes dà questo tipo di problemi ed e' complicato risolverli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •