Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Se hai bisogno di aiuto parla pure.
    Citazione Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
    se posso essere d'aiuto...
    Aiuto!

    Sto cercando una torcia (muro) custom che ho visto in qualche FM negli anni passati e non riesco a trovare più da nessuna parte. Voi che avete giocato molte missioni, se non tutte, forse potete aiutarmi.

    La torcia era molto più sottile a quelle classiche di Thief e più o meno ricorda questa.

    Se ne trovate altre fatte bene mi piacerebbe che me le segnalaste.

    Grazie 1000.

  2. #12

    Predefinito

    Le torce simili a quelle, però di legno, io le ho prese da una coppia di missioni che l'autore non ha mai finito. Se le scarichi puoi trovare una moltitudine di oggetti che Pink Dot ha messo a dispisizione della comunità.
    questo è il link:
    http://www.darkfate.org/view/details...ndoned/pinkdot

    Altre torce, che però dovresti già avere perchè erano incluse in The Seven sisters (come del resto le prime) sono quelle tipo thief 3, scaricabili qui:
    http://thief.starforge.co.uk/wiki/Ob...ts_and_torches

    val la pena di dare comunque un'occhiata, magari ci sono altri oggetti che ti possono interessare.

    Comunque io non gioco più una FM da anni ormai, non ti so dire niente su quelle più recenti.

    Ah, mi è venuto in mente che di recente è stata abbandonata una campagna di 3 missioni, e il contenuto è disponibile per chiunque. Tra l'altro un gran bel lavoro, un vero peccato che l'abbiano abbandonato.
    Sono sicura di aver visto delle torce, forse proprio come le vuoi tu.
    Si tratta di farsi una passeggiata all'interno della campagna con Dromed ed estrarre quello che ti interessa.
    link: http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=143539

  3. #13

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Wow, grazie Rowena!

    Ho giocato da poco la tua 7sorelle e non ricordavo quelle torce, ora vado subito a vedere.

    Sto scaricando anche PinkDot Library e la campagna di cosas... mi sa che mi ci divertirò parecchio con tutte quelle customs!

    Alcuni dei siti che mi hai segnalato li conoscevo già, ma altri... wow mammia mia che belli! Grazzzzzie!

    Lady, visto che sei qui e sei tanto disponibile
    Io ho installato il Tafferpatcher quindi anche le textures migliorate di Nameless Voices e l'altro pacchetto che non ricordo come si chiama, e uso il NewDark.
    Quindi immagino che se uno scarica la mia missione ma non ha questi pacchetti vede le textures diverse da quelle che io ho previsto (e allineato con cura maniacale!).
    Per evitare che ognuno veda il gioco in modo diverso devo mettere nei file della missione anche tutte le textures provenienti delle family originali?
    Spero di essermi spiegato.

    P.s. Oggi a sorpresa vedo mia sorella dopo molti anni, anche se solo per qualche ora. Naturalmente metto da parte Dromed e gli screen che ho promesso arriveranno più probabilmente domani anziché oggi

  5. #15

    Predefinito

    Ti sei spiegato benissimo. Infatti io non uso nessun pacchetto, nè di texture nè di oggetti. (apposta ti chiedevo dell'acqua).
    Se vuoi essere sicuro che tutti vedano la missione come vuoi tu, devi includere tutte le risorse personalizzate nel pacchetto.
    Ti sarebbe molto più facile accorgerti di cosa manca se avessi un'installazione di Thief/Dromed a parte, senza alcuna customizzazione, come si diceva più su.

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Ricevuto il messaggio, grazie per la spiegazione.

    Ora ho anche capito l'utilità finale del FMsel+DromEd. Installa le missioni in una cartella dedicata senza toccare/spostare niente del Thief originale. Molto utile quindi per aprire le missioni come quelle che mi hai linkato con DromEd.

    Ora vado a scegliere le torce.

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Non sono riuscito a finire per questioni esterne a DromEd, ma ho comunque reso disponibili i primi screen.
    Il pavimento lo considero provvisorio, non ho finito di posizionare tutte le luci e alcune textures non sono ancora ruotate e/o allineate, mancano molti oggetti.

    Voglio cercare di caratterizzare molto ogni ambiente, proprio come sto facendo con questa tavernetta.

    Gli screen li trovate in openpost

    Ciao Taffers!
    Ultima modifica di BotaniciTraffici; 04-05-2014 alle 12:09

  8. #18

    Predefinito

    Caspita, complimenti! E' veramente accogliente la tua taverna, mi piace molto.

    PS- Ma com'è che abbiamo tutti le stesse idee? Anch'io ho messo la botticella sul bancone nella miss.2, proprio come te.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Bella la tua taverna! servono anche barbera?

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Devo essere sincero, piace anche a me ... Grazie ad entrambi!

    La mappa della missione, cioè lo "scheletro" del Centro con tutte le ossa è completato, salvo modifiche probabilissime, ora voglio rendere ogni ambiente particolare a modo suo.
    Per dare profondità al tutto mi sono scritto diverse storie parallele a quelle principali e non vedo l'ora di metterle in pratica nella missione.

    Ho ancora tanto da imparare sotto l'aspetto tecnico e questo mi rallenta inevitabilmente. DromEd però si fa sempre più bello e chiaro mano a mano che risolvo un problema.

    A tal proposito... e mi rivolgo soprattutto a Rowena... non riesco a trovare la proprietà che non fa muovere gli oggetti (tipo i barili) se spinti da Garrett. Qualche consiglio? Stavo addirittura pensando di creare un archetipo di barili sotto a qualcosa che già non si sposta...

    Edit: dimenticavo... il barilotto sul bancone e anche un po' il resto è stato ispirato da un'immagine che ho trovato in rete e che non ha nulla a che fare con Thief.
    Ultima modifica di BotaniciTraffici; 04-05-2014 alle 11:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •