Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1

    Predefinito La saga di Dark Cloud pronta ad un ritorno?

    Un nuovo marchio lascia presagire un ritorno... storico!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Maronna!

    PS: giochi pieni di difetti, a mio parere, ma sarei davvero contento di un ritorno, c'erano alcuni elementi che mi piacevano.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    temo possa semplicemente trattarsi della riproposta per il mercato digitale come PS2-Classic. Detto questo, un giocone!

  4. #4
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Darei un rene per Dark Cloud 3.

  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Fantastico! Che notizia meravigliosa!

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Voglio rivelarvi una cosa abbastanza vergognosa: Dark Cloud fu il primo gioco ce comprai su PS2 nel lontanissimo 2001. Sapete dopo quanto tempo sono riuscito a finirlo? Solamente due mesi fa. Me ne vergogno, ma prima di allora, non sono mai riuscito a superare lo stupido duello col primo boss...

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Dragon Soul
    Data Registrazione
    Sat Mar 2014
    Messaggi
    22

    Predefinito

    wooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh hhhhhhhhhh godoooooooooooooooooooooooooooooooo :Q__________________________________ pronto per finire dark cloud al 100% e iniziare e finire dark chronicle (mai giocato) :Q_____________________________
    voglio altre nius al merito loaldnt grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  8. #8
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Voglio rivelarvi una cosa abbastanza vergognosa: Dark Cloud fu il primo gioco ce comprai su PS2 nel lontanissimo 2001. Sapete dopo quanto tempo sono riuscito a finirlo? Solamente due mesi fa. Me ne vergogno, ma prima di allora, non sono mai riuscito a superare lo stupido duello col primo boss...
    Io sono bloccato da 10 anni all'ultimo boss, vai tranquillo. Idem per dark chronicles
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io sono bloccato da 10 anni all'ultimo boss, vai tranquillo. Idem per dark chronicles
    La cosa comica e che ho superato le varie forme del Genio (ultimo boss) dopo soli 3 tentativi. Invece la regina del mare (terzo boss) mi ha fatto nominare parecchi santi in paradiso.

    Che poi il primo boss non e che non riuscissi ad ucciderlo. Sbagliavo proprio tattica (e usavo le armi di m***a iniziali e danneggiate)

  10. #10
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Voglio rivelarvi una cosa abbastanza vergognosa: Dark Cloud fu il primo gioco che comprai su PS2 nel lontanissimo 2001. Sapete dopo quanto tempo sono riuscito a finirlo? Solamente due mesi fa. Me ne vergogno, ma prima di allora, non sono mai riuscito a superare lo stupido duello col primo boss...
    stessa cosa per me. l'ho iniziato, su istigazione di mia figlia , e lo finii dopo un anno, il boss era tosto! Ma ce l'ho fatta, potenziando a tutta forza. anche Dark Chronicle dopo un anno...la storia è simile ma i personaggi sono diversi...gioconi storici, comunque,tutti e due! sarei contenta di vedere i sequels. @Pjpixer per la Regina del Mare Lasaia o come si chiamava...dovevi usare parecchi accessori: assassino del mare....accessorio micidiale.Ps: per il "cagnolone" del 1° livello servivano tanti accessori "bestia".
    Ultima modifica di jenny56; 26-04-2014 alle 22:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •