Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Quando una saga mi appassiona compro qualunque gioco anche se e' una vaccata pazzesca.E MGS mi ha appassionato a tal punto da voler comprare questo prologo anche se ancora non ho provveduto all'acquisto.Comunque per una volta che Kojima fa una vaccata non la si puo perdonare scusate?Vogliamo parlare di un certo CoD del quale molti ne parlano male pero' vende milioni e milioni di copie ogni anno solo per l'online?Questi sono i giochi che dovrebbero sparire.Alla fine io personalmente sto acquistando MGS ground zeroes perche' sono appassionato della saga e probabilmente il milione di copie e' stato acquistato da gente che tiene particolarmente a questa saga.Kojima e' sempre andato a favore degli utenti e quest' anno avra' fatto probabilmente una cavolta dividendo un gioco in due parti ma penso anche che Kojima in futuro prendera' tutt'altra decisione visto le critiche da parte degli utenti.
    ti rispondo solo dicendoti che con 40 euro ho comprato la legendary di skyrim con i dlc già su disco e sono quasi a 200 ore di gioco....

  2. #22
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Io rispondo dicendo che sono talmente fan, che per Kojima e i suoi MGS ho comprato la PSP (non solo per quello in realtà) e sto risparmiando per prendere la PS3 (principalmente per MGS4 e TLOU).

    Ma da qui a dargli 40 euro per un prologo ne passa di acqua sotto i ponti. Il problema di base, e che ste trovate le "perdoniamo" se le fa Kojima. Ma se le propongono SH come Ladrosoft, Assassinsoft e la peggior compagnia d'america, scateniamo l'inferno ( e io non mi risparmi quando si tratta si attaccarle)
    Ok essere fan, ma da qui ad assecondare quella che è una mera trovata per arricchirsi alle spalle dei fan ce ne vuole.

    Chi lo dice e uno che ha amato Kojima. Ora un po' meno. Non solo per la questione Ground Zeros. Principalmente perché negli ultimi anni è diventato un cagac***o della peggior specie.

    Mi collego a tutti quelli che dicono che bisogna boicottare ste stronzate.

    P.S. Ricordatevi che Kojima ha venduto questo prologo, perché a chiederlo siamo stati noi fan che non potevamo più aspettare l'uscita del 5 (parole sue)

  3. #23
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Io rispondo dicendo che sono talmente fan, che per Kojima e i suoi MGS ho comprato la PSP (non solo per quello in realtà) e sto risparmiando per prendere la PS3 (principalmente per MGS4 e TLOU).

    Ma da qui a dargli 40 euro per un prologo ne passa di acqua sotto i ponti. Il problema di base, e che ste trovate le "perdoniamo" se le fa Kojima. Ma se le propongono SH come Ladrosoft, Assassinsoft e la peggior compagnia d'america, scateniamo l'inferno ( e io non mi risparmi quando si tratta si attaccarle)
    Ok essere fan, ma da qui ad assecondare quella che è una mera trovata per arricchirsi alle spalle dei fan ce ne vuole.

    Chi lo dice e uno che ha amato Kojima. Ora un po' meno. Non solo per la questione Ground Zeros. Principalmente perché negli ultimi anni è diventato un cagac***o della peggior specie.

    Mi collego a tutti quelli che dicono che bisogna boicottare ste stronzate.

    P.S. Ricordatevi che Kojima ha venduto questo prologo, perché a chiederlo siamo stati noi fan che non potevamo più aspettare l'uscita del 5 (parole sue)
    Dire che questa cosa è stata perdonata a Kojima, è un parolone però. Per quanto abbia comunque venduto qualcosina (non che un milione di copie distribuite sia poi tantissimo, alla fine), non conosco uno per dire uno che non gli è andato addosso negli ultimi mesi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #24
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Io rispondo che non sono un fan di Kojima ma solo della saga che ha creato,saga che addirittura ho iniziato 1 mese fa addirittura quindi ancora non posso neanche considerarmi un esperto ma semplicemente un appassionato della saga.Comunque,come ripeto piu' volte,alla fine il signor Kojima non obbliga nessuno ad acquistare il gioco.Chi lo vuole sborsa i 40 euro chi non lo vuole si risparmia quei soldi per altro.Alla fine e' solo questione di gusti e con questo io voglio un po' rinfrescare le acque perche' si sono fatte un po' troppo calde.Non mi piace discutere sinceramente ragazzi quindi vi dico compratelo se vi piace o non lo comprate e ve lo seguite su youtube.In fondo come ha detto Pjpixer sopra alla fine e' stata la maggior parte degli utenti che non volevano piu' aspettare un MGS 5 e quindi Kojima da grande creatore ma anche da grande imprenditore ha colto la palla al balzo.Io lo compro ragazzi,qualcuno di voi non sara' d'accordo e mi prendera' per stupido,ma se mi piace il tipo di gameplay e voglio seguire bene la trama e tutto spendo questi 40 euro(che poi sul PSN e 30 euro).Stessa cosa vale per i vari appassionati di CoD,se piace non possiamo impedirne il successo l'unica cosa che possiamo fare e' non comprarlo.Scusate per il discorso lungo ma e' bene che l'abbia fatto.Una buona notte a tutti e pace.;)

  5. #25
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Scusate ragazzi se avro' saltato qualche riga che probabilmente vi avra' confuso un po' ma spero almeno che abbiate colto il messaggio.Pesantuccio al'1:38 fare commenti e il mio cervello non connette a quest' ora.XD
    Comunque ri buona notte a tutti. :)

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Io rispondo che non sono un fan di Kojima ma solo della saga che ha creato,saga che addirittura ho iniziato 1 mese fa addirittura quindi ancora non posso neanche considerarmi un esperto ma semplicemente un appassionato della saga.Comunque,come ripeto piu' volte,alla fine il signor Kojima non obbliga nessuno ad acquistare il gioco.Chi lo vuole sborsa i 40 euro chi non lo vuole si risparmia quei soldi per altro.Alla fine e' solo questione di gusti e con questo io voglio un po' rinfrescare le acque perche' si sono fatte un po' troppo calde.Non mi piace discutere sinceramente ragazzi quindi vi dico compratelo se vi piace o non lo comprate e ve lo seguite su youtube.In fondo come ha detto Pjpixer sopra alla fine e' stata la maggior parte degli utenti che non volevano piu' aspettare un MGS 5 e quindi Kojima da grande creatore ma anche da grande imprenditore ha colto la palla al balzo.Io lo compro ragazzi,qualcuno di voi non sara' d'accordo e mi prendera' per stupido,ma se mi piace il tipo di gameplay e voglio seguire bene la trama e tutto spendo questi 40 euro(che poi sul PSN e 30 euro).Stessa cosa vale per i vari appassionati di CoD,se piace non possiamo impedirne il successo l'unica cosa che possiamo fare e' non comprarlo.Scusate per il discorso lungo ma e' bene che l'abbia fatto.Una buona notte a tutti e pace.;)
    A prescindere è no su tutti i fronti. Ma solo perché sei uno degli ultimi arrivati :D

  7. #27
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    In fondo come ha detto Pjpixer sopra alla fine e' stata la maggior parte degli utenti che non volevano piu' aspettare un MGS 5 e quindi Kojima da grande creatore ma anche da grande imprenditore ha colto la palla al balzo.

    Ho citato quella sua dichiarazione, per far vedere quanto sia diventato cazzaro. Infatti la rilasciò a gioco uscito da poco, e a modo suo per smorzare gli animi di chi gli è andato contro per la trovata commerciale fatta. Manco lui ha creduto in quello che ha detto. E per quanto mi riguarda, è stata proprio questa dichiarazione che ha peggiorato di molto il parere che avevo su di lui.

    Come dissi nella news rilasciata su gamesurf a riguardo, faceva meglio a stare zitto e non dire niente a riguardo.

    Poi ognuno è libero di investire i propri soldi come meglio crede. Ma ricordiamoci, che siamo solo noi che possiamo cambiare questo sistema che porta sul mercato sempre più giochi smezzati e allungati con DLC vari.


    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Dire che questa cosa è stata perdonata a Kojima, è un parolone però. Per quanto abbia comunque venduto qualcosina (non che un milione di copie distribuite sia poi tantissimo, alla fine), non conosco uno per dire uno che non gli è andato addosso negli ultimi mesi.
    Non è stata perdonata dalla maggior parte dei suoi fan. Ma vedi che in giro ho letto di gente (parecchia) che lo avrebbe comprato anche se fosse durato 2 minuti (dura anche 7 da quel che ho intravisto) solo perché si chiama MGS e lo ha creato Kojima. Non avrà ottenuto i successi dei precedenti MGS, ma un milione di copie (anche se distribuite) per quello che è un tutorial venduto a 40 euro sono tante. Senza contare, che come dice la news, non sono tenute in conto le copie digitali vendute (e secondo me, visto anche il prezzo minore, sono tante quelle acquistate). In poche parole hanno comunque straguadagnato nell'attesa di arricchirsi col vero MGS V.
    Ultima modifica di Pjpixer; 27-04-2014 alle 12:11

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Beh è una cosa ben triste questo prologo... Se proprio una cosa ci piaceva di mg, è che sapevamo cosa aspettarci. Un bel gioco lungo, soddisfacente e sfaccettato. Immagino non pochi vaffanc... Sopratutto da chi non segue forum etc, una volta terminato il gioco di due ore...Oddio, ci poteva anche stare, ma 1/6 di gioco deve costare 1/6 del prezzo di un gioco.

  9. #29
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh è una cosa ben triste questo prologo... Se proprio una cosa ci piaceva di mg, è che sapevamo cosa aspettarci. Un bel gioco lungo, soddisfacente e sfaccettato. Immagino non pochi vaffanc... Sopratutto da chi non segue forum etc, una volta terminato il gioco di due ore...Oddio, ci poteva anche stare, ma 1/6 di gioco deve costare 1/6 del prezzo di un gioco.
    Il tuo discorso e' giusto e non fa una piega me purtroppo non possiamo farci niente a parte non comprare il gioco in questione.Io ad esempio lo vorrei comprare(sta mattina mi sono svegliato dicendomi che e' meglio aspettare un calo di prezzo anche se aspettero' a lungo)solo per giocare un po' con Big Boss visto che e' un personaggio che ho impersonato solo con Snake Eater non avendo giocato quelli per Psp.
    .

  10. #30
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Io rispondo che non sono un fan di Kojima ma solo della saga che ha creato,saga che addirittura ho iniziato 1 mese fa addirittura quindi ancora non posso neanche considerarmi un esperto ma semplicemente un appassionato della saga.Comunque,come ripeto piu' volte,alla fine il signor Kojima non obbliga nessuno ad acquistare il gioco.Chi lo vuole sborsa i 40 euro chi non lo vuole si risparmia quei soldi per altro.Alla fine e' solo questione di gusti e con questo io voglio un po' rinfrescare le acque perche' si sono fatte un po' troppo calde.Non mi piace discutere sinceramente ragazzi quindi vi dico compratelo se vi piace o non lo comprate e ve lo seguite su youtube.In fondo come ha detto Pjpixer sopra alla fine e' stata la maggior parte degli utenti che non volevano piu' aspettare un MGS 5 e quindi Kojima da grande creatore ma anche da grande imprenditore ha colto la palla al balzo.Io lo compro ragazzi,qualcuno di voi non sara' d'accordo e mi prendera' per stupido,ma se mi piace il tipo di gameplay e voglio seguire bene la trama e tutto spendo questi 40 euro(che poi sul PSN e 30 euro).Stessa cosa vale per i vari appassionati di CoD,se piace non possiamo impedirne il successo l'unica cosa che possiamo fare e' non comprarlo.Scusate per il discorso lungo ma e' bene che l'abbia fatto.Una buona notte a tutti e pace.
    Hai ragione, alla fine ognuno è libero di fare quello che vuole, e ci mancherebbe. Nessuno si può permettere di ordinare all'una o all'altra persona di non farsi piacere un gioco.

    Quello di cui la gente ha paura è che, dopo questo successo, molte altre persone potrebbero essere spinte a fare la stessa manovra. Anche con i DLC si cominciò così, del resto, e sappiamo tutti dove siamo andati a finire. Pezzi di gioco che normalmente dovevi avere gratuitamente e che, per avere, adesso devi sborsare fino a 10 euro in più.

    Quando manovre del genere vanno avanti, chi ci va a perdere siamo sempre noi. Nulla da dire sulla qualità del titolo (che a me è pure piaciuto, lo ammetto). Ma se fosse stato direttamente in the phantom pain? L'avremmo giocato, e anche gratis, tutto qui.

    E se, chessò, il prossimo tomb raider segue la stessa cosa e ci vende a parte le prime missioni, che normalmente dovevano essere contenute nel gioco completo?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •