Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54
  1. #11
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Per alcuni è anche una questione di ignoranza... come la zia che va al Bennet per comprare un gioco al nipote e tra tutti i titoli presenti prende quello che costa meno... vagli a spiegare che è una specie di demo..

    sono daccordo con voi, questo titolo era da boicottare... non stupiamoci se sta cosa prenderà piede e i giochi ce li giochiamo a capitoli. almeno tell tale games ha avuto la sensatezza di mettere i capitoli a prezzi decenti.
    Telltale non solo li mette a prezzi decenti, ma al netto del risultato resta comunque un gioco venduto a prezzo bassissimo. Se metti tutti i prezzi di una stagione assieme, generalmente non supera comunque i 20 euro.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #12
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    dopo questo traguardo come possono rimanere insoddisfatti in casa konami? sono riusciti a vendere una demo a prezzo pieno... fate voi!

    Ma poi il bello è che la gente si lamenta di queste trovate.... coerenza mia portami via!

    Personalmente ritengo che le SH siano sulla strada giusta a far uscire demo a pagamento se ci sono persone che non acquistano senza sentirsi violati analmente e selvaggiamente!

    Con questo ribadisco che con i proprio soldi ognuno può far ciò che vuole, ma non mi venite a dire che konami fa mosse subdole per vendere un prodotto completo quando il mercato le da ragione.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    io me lo sono sparato su youtube e ho vinto a prescindere
    Sei meglio te

  4. #14
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Io ho abbandonato la serie solid dopo che mi ha sfracassato i marroni il 2, mi sono risparmiato anche un'ora davanti al tubo
    Dewyz81

  5. #15
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Io ho abbandonato la serie solid dopo che mi ha sfracassato i marroni il 2, mi sono risparmiato anche un'ora davanti al tubo
    Ora sì che mi ci vorrebbe quel generatore di Nooooo di Darth Vader...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #16
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ora sì che mi ci vorrebbe quel generatore di Nooooo di Darth Vader...

    http://www.nooooooooooooooo.com/

    Per il pagamento ci mettiamo d'accordo in privato.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  7. #17
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Indubbiamente no, ma una cosa è un gioco di 15 ore e una cosa è guardarsi la prima (e unica) ora :D
    Se è per questo, esiste anche il video del tizio che lo ha finito in meno di 7 minuti. Quindi, hai impiegato 53 minuti in più del dovuto per guardarlo XD

  8. #18
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHA stavo facendo lo stesso con il 4. Ma non da tutta sta soddisfazione...
    Con il 4 mi stavano partendo gli occhi seguendolo su youtube.Pero' alla fine l'ho seguito e l'ho finito(di guardare XD).Io Ground Zeroes lo prendo direttamente sul PSN a 30 euro ma prima mi rifaccio con portable ops e peace walker mentre il 3 lo finiro' oggi.Grande gioco Snake Eater.

  9. #19
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    ecco bravi continuate a comprare.... come per i DLC e il DD tutti a lamentarsi ma ben pochi a boicottarli.... ricordatevi queste parole si potrà tornare ad avere dei videogiochi decenti solo se iniziamo a smetterla di finanziare queste vaccate !

  10. #20
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    ecco bravi continuate a comprare.... come per i DLC e il DD tutti a lamentarsi ma ben pochi a boicottarli.... ricordatevi queste parole si potrà tornare ad avere dei videogiochi decenti solo se iniziamo a smetterla di finanziare queste vaccate !
    Quando una saga mi appassiona compro qualunque gioco anche se e' una vaccata pazzesca.E MGS mi ha appassionato a tal punto da voler comprare questo prologo anche se ancora non ho provveduto all'acquisto.Comunque per una volta che Kojima fa una vaccata non la si puo perdonare scusate?Vogliamo parlare di un certo CoD del quale molti ne parlano male pero' vende milioni e milioni di copie ogni anno solo per l'online?Questi sono i giochi che dovrebbero sparire.Alla fine io personalmente sto acquistando MGS ground zeroes perche' sono appassionato della saga e probabilmente il milione di copie e' stato acquistato da gente che tiene particolarmente a questa saga.Kojima e' sempre andato a favore degli utenti e quest' anno avra' fatto probabilmente una cavolta dividendo un gioco in due parti ma penso anche che Kojima in futuro prendera' tutt'altra decisione visto le critiche da parte degli utenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •