Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1

    Predefinito GameStop chiuderà più di 100 negozi

    Anche il colosso del retail si sposta verso il mercato per cellulari

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Dio ci salvi.....

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    La catena-tumore sposta le metastasi in altri segmenti!!! Mazza oh... lo faranno anche li il portaci la casa e avrai il nuovo Iphone solo a 999 euro?

  4. #4
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Una notizia che fa tristezza perche' il mondo del mobile non mi interessa minimamente.Questa chiusura significherebbe che molte persone perderanno il lavoro suppongo.Tristezza raddoppiata.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Una notizia che fa tristezza perche' il mondo del mobile non mi interessa minimamente.Questa chiusura significherebbe che molte persone perderanno il lavoro suppongo.Tristezza raddoppiata.
    Perchè???Probabilmente i dipendenti dei negozi chiusi passeranno alle sezioni mobile!

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Una notizia che fa tristezza perche' il mondo del mobile non mi interessa minimamente.Questa chiusura significherebbe che molte persone perderanno il lavoro suppongo.Tristezza raddoppiata.
    non credo visto che saranno aperti 200 negozi nuvoi, probabilmente il personale verrà riallocato nelle strutture sostitutive.... ammesso che le aprano nella medesima zona.

    Comunque non capisco l'odio per il GS.hanno la politica prezzi scandalosa è vero, e allora? evitatelo. perché dobbiamo affossare una catena che da lavoro a moltissime persone?
    Per me GS mi è totalmente indifferente e talvolta ci ho fatto qualche buon affare. senza contare che ti da la possibilità di acquistare un gioco, provarlo per 24/48 ore e se non ti piace, lo puoi riportare e sostituirlo con qualsiasi cosa di pari valore.
    Di certo non ci porto il mio usato ma nemmeno vado ad augurargli il fallimento come fanno moltissime persone!

  7. #7
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Sarebbe l'ora che assumessero personale preparato ed informato sulla materia
    MangiaStrada

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non credo visto che saranno aperti 200 negozi nuvoi, probabilmente il personale verrà riallocato nelle strutture sostitutive.... ammesso che le aprano nella medesima zona.

    Comunque non capisco l'odio per il GS.hanno la politica prezzi scandalosa è vero, e allora? evitatelo. perché dobbiamo affossare una catena che da lavoro a moltissime persone?
    Per me GS mi è totalmente indifferente e talvolta ci ho fatto qualche buon affare. senza contare che ti da la possibilità di acquistare un gioco, provarlo per 24/48 ore e se non ti piace, lo puoi riportare e sostituirlo con qualsiasi cosa di pari valore.
    Di certo non ci porto il mio usato ma nemmeno vado ad augurargli il fallimento come fanno moltissime persone!
    Il Gamestop è una catena che, per la mia esperienza, offre un servizio scadente e truffaldino.
    In primis spesso e volentieri i commessi non sanno davvero un H di videogiochi, nel senso che non hanno idea delle uscite recenti, delle versioni dei giochi, dei generi e delle consolle su cui girano.

    In secondo luogo hanno offerte truffaldine (al limite del legale) e spesso imbabolano il cliente impreparato ed i bambini per spillargli soldi. Come dimenticare la storia dell'assicurazione sui giochi? Per carità l'assicurazione può valere la candela se uno la vuole ma loro te la propongono sempre con spiegazioni sbagliate e ingannatorie. Un po' cm faceva apple prima di prenderlo nel culo dopo aver perso la causa legale per la garanzia.
    Ai Gamestop spesso ti presentano la garanzia come unico mezzo per rimediare al non funzionamento di un gioco quando non è così. La garanzia di GS è una garanzia per danni accidentali ovvero io rigo il cd lo spezzo mi cade dal balcone ecc.ecc.ecc.
    Ma se il CD non funziona interviene la garanzia dello stato Italiano, se è la consolle a rigare il CD (e la consolle non è rotta) interviene l'assistenza della consolle a sostiruirlo o rimborsarlo (mi è successo più volte). Invece al GS fanno passare la garanzia Italiana e quella delle case come inesistente per venderti la loro.
    Inoltre da anni insistono sul concetto delle cosolle che rigano il cd (che cmq 9 volte su 10 è la casa della consolle stessa che ti rimborsa) quando oramai, soprattutto con la nuova gen, l'installazione su HD risolve di fatto l'intero problema mentre loro alimentano questo spauracchio per venderti il sovrapprezzo di 3 euro se non ricordo male. E lo fanno ultimamente anche sull'oggetistica e sui cavi... CIOE' l0'altro giorno al GS vicino dv lavoro un bambino ha comprato un cavo HD normalissimo e il commesso l'gha convinto a mettere l'assicurazione sopra! Ma stiamo scherzando??? Il cavo HD è coperto dalla garanzia ITALIANa per tre anni quindi a meno che non lo tagli con le forbici l'assicurazione di GS è assolutamente inutile. Mentre il comesso ha di fatto passare il concetto di garanzia italiana come la loro mitica assicurazione.

    Inoltre hanno politche dell'usato assolutamente fuori di testa con giochi usati che cosano pochi euro meno delle versioni nuove o che si trovano nuovi alla metà del loro prezzo in altri negozi e che chiaramente vengono valutati ed acquistati a quasi nulla.

    Hanno inoltre una politica di fidelizzazione con la tessera GS ridicola. Spesso infatti i prezzi scontati dei giochi a cui si accede con la tessere altro non sono che i prezzi di listino dei giochi stessi che invece nei loro negozi vendono a prezzo maggiorato. Quindi ti fanno pagare a prezzo maggiorato il gioco nuovo ed a prezzo di listino il gioco con tessera GS.

    Inoltre fanno un assistenza al cliente assolutamente fuori di testa e fino a che non si arriva alle minacce non smuovono un muscolo per fare il loro dovere.

    Insomma io ho sempre avuto sl esperienznegative in questi negozi. Poi spero non sia la regola, ma mi spiace davvero per tutti i poco informati che si fanno infinocchiare da sta catena scorretta.
    Ho trovato molto più corrette ed oneste catene come media world saturn ed opengames.

    In ogni caso io capisco che la gente che ci lavora dentro spesso è onesta e brava, però non va bene difendere una catena pessima per difendere il posto di lavoro della gente. E' brutto per carità che le persone perdano il lavoro (così come è brutto non trovarne uno e lavorare gratis come me) ma non si può nemmeno tollerare certe politiche di mercato.
    Ultima modifica di Voradhor; 25-04-2014 alle 20:22

  9. #9
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Sarebbe l'ora che assumessero personale preparato ed informato sulla materia
    Ecco.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #10
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Peccato che aprono altre 200 strutture, avrei preferito vedere chi lavora al gamestop sotto i ponti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •