Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    @ vorador, vero quasi tutto ciò che hai detto, ma penso che qui ci vorrebbe l'intervento di un organo che regolarizza il mercato. chi lavora al GS segue le direttive aziendali. Lungi dal me il voler difendere la catena, ma augurare il fallimento non mi riesce proprio! è colpa dello stato in primis che permette certi atteggiamenti sul proprio territorio! a me per esempio, volevano far fare la garanzia GS sulla xbox one, dicendomi che la console si aveva un dispositivo di rottura all'interno della console stessa che, una volta scaduta la garanzia ufficiale, si sarebbe attivata sciupando il gruppo ottico BD....

    Ma come ripeto, qui ci vorrebbero controlli severi e multe, se io sono proprietario di una catena, punto ad arricchirmi nel miglior modo possibile ( il subdolo non esiste nel mondo degli affari, specialmente di queste dimensioni mondiali ) e se uno stato mi permette di arricchirmi in questo modo, mi spiace ma io proseguo per la mia strada!

    non posso però rifarmela con i commessi ( incompetenti per carità ) che stanno eseguendo direttive aziendali!

    gente come il simpatico kog.Maw ad esempio non la riesco a capire! perché augurare una tale sorte a dei lavoratori proprio non lo capisco.

    La cosa migliore da fare, è evitare di andarci ( come spesso e volentieri faccio io ) e comprare da altre parti o su internet.

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Peccato che aprono altre 200 strutture, avrei preferito vedere chi lavora al gamestop sotto i ponti
    la penseresti diversamente se ci lavorassi te o tuo padre, che per seguire certe politiche aziendali siete costretti a fare di tutto. e in un periodo di difficoltà come questo, scrivere quanto dici è una cosa abbastanza brutta e triste da parte tua! rilfettici su e magari pensaci prima di giudicare senza sapere le cose!

  2. #12
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma io sono cattivo Prussia


    I gamestop mi ricordano tanto le bancarelle che si trovano in mezzo alla Maddalena a Napoli pronti a rifilarti un pacco tanto per mettertelo a quel servizio come quando volevano vendermi Borderlands 2 senza custodia a prezzo pieno, aspè...AHAH
    Ultima modifica di Kog'Maw; 25-04-2014 alle 22:51

  3. #13
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    La catena-tumore sposta le metastasi in altri segmenti!!! Mazza oh... lo faranno anche li il portaci la casa e avrai il nuovo Iphone solo a 999 euro?
    si si era quello che pensavo!!!!

  4. #14
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Ci vado solo per recuperare qualcosa di vecchiotto. Per il resto noto sempre dei prezzi sull'usato fuori dal mondo.
    Poi non capisco perchè da altre parti i prezzi sono 29,90 (es) e loro 30,99
    Come rispettano l'iva oh :D

  5. #15
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2014
    Località
    Chieri, Italy
    Messaggi
    61

    Predefinito

    io oramai compro su amazon, gamestop me la suca da un anno

  6. #16
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Meglio tardi che mai
    MangiaStrada

  7. #17
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCADELCONTE Visualizza Messaggio
    io oramai compro su amazon, gamestop me la suca da un anno
    Lol! Non vorrei copiare il buon giacomino ma, appunto, meglio tardi che mai
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #18
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Da gamestop compro solo usati a 10 euro o meno, mi faccio sempre un sacco di risate quando giro in quei negozi e non capisco come abbiano fatto ad avere così tanto successo :D

  9. #19
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Io non smetterò mai di raccontare quella storia in cui volevo vendergli un PES dell'anno prima e volevano darmi 30 centesimi. TRENTA CENTESIMI.

    Capisco che era il 2010 e volevo darti PES09, ma... TRENTA CENTESIMI? Me lo sono tenuto solo perchè, a quel prezzo, non avrei trovato nessuna creazione della mano umana. Potevo usarlo come sottobicchiere, come freesbee per il cane, come mille altre cose che indubbiamente costavano più di TRENTA CENTESIMI.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #20
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Ahaha non c' è cosa meno cara del gioco di calcio dell' anno precedente, io però ero arrivato ad un euro :D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •