Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Non ricordo un titolo

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito Non ricordo un titolo

    Ciao Taffers!

    Mi aiutate a ritrovare una vecchia FM per The Metal Age?

    Si tratta di una piccola missione in cui le guardie scomparivano nell'ombra proprio come Garrett.

    Non ricordo altro :-(

  2. #2

    Predefinito

    Dovrebbe essere "Equilibrium" by Sledge. Erano Keepers. Non solo scomparivano, ma cambiavano arma a seconda della distanza. Mai riusciata a finirla.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sì, la ricordo anch'io perché è l'unica che mostrava palesemente il fenomeno dello scomparire nell'ombra, tipico di Garrett. Ma come mai non l'hai finita, Rowena? hai provato a rifarla al livello più basso?

  4. #4

    Predefinito

    Beh, è stato tanto tempo fa che la ricordo a malapena. Ehmmm, Io giocavo sempre al livello più basso.
    Forse non avevo capito gli obiettivi, forse perchè mi ammazzavano sempre, o forse perchè io non riuscivo ad ammazzarli. Di fare ghosting per me non se ne parla, a fine missione devo averli stesi tutti, in un modo o nell'altro.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ma va... ti piace l'approccio brutale? non l'avrei mai detto. Proprio vero che il gentil sesso, l'ho è solo come modo di dire. Se vi arrabbiate voi...

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
    a fine missione devo averli stesi tutti, in un modo o nell'altro.
    Chissà perché ti ho sempre immaginato come una persona riflessiva e calcolatrice nel gioco... e invece...



    Vado a leggermi gli altri messaggi che sono rimasto un po' in arretrato.

    Dimenticavo: grazie, la missione era quella (ma non la ricordavo così tosta!)

  7. #7

    Predefinito

    Io cerco di non ammazzare nessuno, e posso essere anche molto paziente. In alcune circostanze è più facile sgaiattolare via che non manganellare un nemico e nascondere il corpo. Però devo assolutamente tramortire tutti, burrick compresi, per me è quasi un punto d'onore, è più forte di me.
    A dir la verità, Thief è l'unico gioco stealth che sopporto. Prima di Thief, ma anche dopo e durante, ho giocato solo FPS. Odio con tutto il cuore persino le poche parti stealth che a volte inseriscono nei FPS, dove sei costretto a nasconderti. Rimane un mistero come mi sono potuta appassionare a Thief.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
    Io cerco di non ammazzare nessuno, e posso essere anche molto paziente. In alcune circostanze è più facile sgaiattolare via che non manganellare un nemico e nascondere il corpo. Però devo assolutamente tramortire tutti, burrick compresi, per me è quasi un punto d'onore, è più forte di me.
    A dir la verità, Thief è l'unico gioco stealth che sopporto. Prima di Thief, ma anche dopo e durante, ho giocato solo FPS. Odio con tutto il cuore persino le poche parti stealth che a volte inseriscono nei FPS, dove sei costretto a nasconderti. Rimane un mistero come mi sono potuta appassionare a Thief.
    No! I burrick nooooooo!!! Sono così teeeeeeneri!!!
    Odiare le parti stealth nei giochi fps mi pare più che normale ad essere sincero. Da un certo periodo in avanti chiunque ha infilato almeno una fase stealth in qualsiasi gioco e il risultato, quando non è stato completamente imbarazzante, è risultato comunque stonato o ingiocabile.
    Però c'è anche da dire che se un gioco nasce con l'idea base di essere stealth più o meno è sempre venuto bene. I primi che mi vengono in mente sono alcuni capitoli della serie Splinter Cell e alcuni di quella Hitman. Poi ci sono quelli che possono essere giocati in diversi modi, ma sono più godibili se giocati stealth: (che ve lo dico a fare ) System Shock.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Deus ex human revolution vale solo come stealth

  10. #10

    Predefinito

    Però c'è anche da dire che se un gioco nasce con l'idea base di essere stealth più o meno è sempre venuto bene. I primi che mi vengono in mente sono alcuni capitoli della serie Splinter Cell e alcuni di quella Hitman. Poi ci sono quelli che possono essere giocati in diversi modi, ma sono più godibili se giocati stealth: (che ve lo dico a fare ) System Shock.
    Ma quelli sono in terza persona, ci ho provato qualche volta, ma non ci riesco e non mi piacciono.
    System Shock purtroppo non aveva una versione italiana quando uscì. Essendo un gioco abbastanza complesso rischiavo di non capirci niente. So che esiste una versione italiana adesso, ma non mi va molto di giocare.

    Deus ex human revolution vale solo come stealth
    Io invece ho ammazzato tutti! Ho odiato il sistema di "cover" e non l'ho mai usato. Come ho odiato i takedowns in terza persona e i boss e.....insomma, niente a che vedere con il primo Deus Ex, che ho adorato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •