Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito Cancellato l'account twitter di Drew James: aveva annunciato il nuovo Prince of Persia

    Il dipendente Ubisoft aveva già fornito in passato numerose informazioni attraverso il suo account

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Povera bestia.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Magari è tutto fatto apposta... mi sembrerebbe strano una fuga di notizie di questo tipo non prevista da Ubisoft :O

  4. #4
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    eccerto .. alla faccia del leaked .. su twitter
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #5
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Le SH vogliono fare sempre le misteriose quando c'e' in cantiere un titolo.Non c'e' motivo.E anche se Drew ha spiattellato tutto alla fine che male c'e'.Se e' verita' quello che ha detto non crolla il mondo mentre se non e' verita' basta che Ubi smentisca il tutto con un comunicato e non se ne parla piu' no?!Si complicano la vita inutilmente.

  6. #6
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Le SH vogliono fare sempre le misteriose quando c'e' in cantiere un titolo.Non c'e' motivo.E anche se Drew ha spiattellato tutto alla fine che male c'e'.Se e' verita' quello che ha detto non crolla il mondo mentre se non e' verita' basta che Ubi smentisca il tutto con un comunicato e non se ne parla piu' no?!Si complicano la vita inutilmente.
    La verità è che gli sviluppatori, quando un titolo non è stato annunciato, sono sotto segreto professionale. E' per questo che, quando spunta qualcosa fuori, sono sempre "gli anonimi". Che la cosa sia vera, ormai, non ci piove manco più.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #7
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    La verità è che gli sviluppatori, quando un titolo non è stato annunciato, sono sotto segreto professionale. E' per questo che, quando spunta qualcosa fuori, sono sempre "gli anonimi". Che la cosa sia vera, ormai, non ci piove manco più.
    Questa storia del segreto professionale non la sapevo.Ma comunque finalmente un PoP verra' annunciato in futuro.Ho giocato tutti quelli per Ps2 e anche "Le sabbie dimenticate" che nonostante sia stato criticato a me e' piaciuto molto,peccato per la longevita'.Se non ricordo male riuscii a finirlo in 6 ore.

  8. #8
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Questa storia del segreto professionale non la sapevo.Ma comunque finalmente un PoP verra' annunciato in futuro.Ho giocato tutti quelli per Ps2 e anche "Le sabbie dimenticate" che nonostante sia stato criticato a me e' piaciuto molto,peccato per la longevita'.Se non ricordo male riuscii a finirlo in 6 ore.
    Vabbè che se prendiamo come esempio il primo della nuova trilogia (che è anche il mio preferito, per la cronaca) le 6 ore forse non le raggiungeva nemmeno...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #9
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Vabbè che se prendiamo come esempio il primo della nuova trilogia (che è anche il mio preferito, per la cronaca) le 6 ore forse non le raggiungeva nemmeno...
    Diciamo che il migliore secondo me e' "Spirito Guerriero" perche' aveva tutto:Gameplay e meccaniche spettacolari,trama ben architettata e piacevole,Atmosfera Dark e Il principe(di cui ancora oggi non si conosce il nome,almeno nei videgiochi)e' molto carismatico.

  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Diciamo che il migliore secondo me e' "Spirito Guerriero" perche' aveva tutto:Gameplay e meccaniche spettacolari,trama ben architettata e piacevole,Atmosfera Dark e Il principe(di cui ancora oggi non si conosce il nome,almeno nei videgiochi)e' molto carismatico.
    E invece, ironicamente, il 2 è quello che mi è piaciuto di meno. Proprio la trama e le atmosfere dark mi dissero poco, al tempo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •