Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Junior Member L'avatar di linkincab
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    310

    Predefinito

    E dai che Payday mi incuriosisce moltissimo!

  2. #12
    Junior Member L'avatar di linkincab
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Una domanda, l'abbonamento scade al cambiare del mese o al momento che compie esattamente il tempo stabilito? Per esempio, io ho fatto l'abbonamento trimestrale il 20 Febbraio,l'abbonamento scade al cambio aprile/maggio o il 20 maggio?(o quando deve scadere visto che febbraio è di 28)

  3. #13
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
    Una domanda, l'abbonamento scade al cambiare del mese o al momento che compie esattamente il tempo stabilito? Per esempio, io ho fatto l'abbonamento trimestrale il 20 Febbraio,l'abbonamento scade al cambio aprile/maggio o il 20 maggio?(o quando deve scadere visto che febbraio è di 28)
    Ti conta esattamente 30 giorni da quando l'hai attivato, quindi non c'entra il cambio del mese, ma il trentesimo giorno di utilizzo (nel caso tu abbia fatto l'abbonamento mensile, chiaro).
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    sto plus conviene per davvero. Solo molto di rado vedo su live buone offerte.

  5. #15
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    il live gold in confronto fa proprio pena ... con questo saranno 2 i mesi di plus che salto , ma prima o dopo sono certo che sarò costretto a riattivarlo ... payday purtroppo è un buon gioco , con alla base un ottima idea implementata male secondo me , l'altro non lo conosco , probabilmente è decente , ma da solo non vale il rinnovo del plus . non ho ne PSVITA ( cos'è? ) , ne PS4
    Ultima modifica di giacomo90lol; 23-04-2014 alle 21:31
    MangiaStrada

  6. #16
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Non potevo chiedere di meglio, Puppeter stavo per prenderlo l'ultima volta all'Euronics, ma rinunciai all'ultimo sperando di beccarlo con il plus. Payday 2 invece è quel genere di titolo che mi sarebbe piaciuto avere, ma per cui non volevo spendere più di tanto. In dd va a fare il paio con il primo capitolo che devo giocare, quindi ancora meglio.

    Muramasa non lo conosco, potrebbe essere una piacevole sorpresa come The Cave, Thomas was Alone, Limbo ecc..
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #17
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Non potevo chiedere di meglio, Puppeter stavo per prenderlo l'ultima volta all'Euronics, ma rinunciai all'ultimo sperando di beccarlo con il plus. Payday 2 invece è quel genere di titolo che mi sarebbe piaciuto avere, ma per cui non volevo spendere più di tanto. In dd va a fare il paio con il primo capitolo che devo giocare, quindi ancora meglio.

    Muramasa non lo conosco, potrebbe essere una piacevole sorpresa come The Cave, Thomas was Alone, Limbo ecc..
    Quelli che hai citato tu son tutti giochi carini, ma piuttosto "contenuti". Muramasa dovrebbe essere ben più grosso, da quanto ho capito, quindi un gioco a tutto tondo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #18
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Perchè, questo è brutto? Chiedo, perchè non ne ho la più pallida idea, ma leggendo in giro pare non sia niente male. E anche il trailer sembra interessante.
    Non è brutto.
    Ma ci sono indie decisamente più famosi e meritevoli di attenzione a parer mio.

    Uno su tutti Trine 2, che per adesso su PS4 mi sembra costi ancora 15 euro.

    Elusys

  9. #19
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Non è brutto.
    Ma ci sono indie decisamente più famosi e meritevoli di attenzione a parer mio.

    Uno su tutti Trine 2, che per adesso su PS4 mi sembra costi ancora 15 euro.
    Ti dirò, Trine 2 (così come il primo) non mi ha mai detto granchè. Una grande direzione artistica per un gameplay lasciato molto al caso.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #20
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    speriamo ci sia qualche sconto pregevole. Per il resto aspetto solo che il plus mi scada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •