Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito Nuovo Ace Attorney ambientato nell'era Meiji

    Sul prossimo numero della rivista Famitsu (che dovrebbe uscire domani) sarà presente un articolo dedicando a "Dai Gyakuten Saiban : Naruhodou Ryuunosuke no Bouken", un nuovo gioco della serie Ace Attorney per 3DS sviluppato da Shu Takumi (l'ideatore della serie che ha lavorato ai primi 4 capitoli della serie e al crossover con Layton).
    E' stata leakata una pagina della rivista:

    Spoiler:


    Il gioco avrà per protagonista un antenato di Phoenix Wright e sarà ambientato nel periodo Meiji (dunque tra il 1868 e il 1912). Per ora non ci sono altre informazioni, ma sicuramente quando uscirà il nuovo numero di Famitsu ne sapremo di più.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #2
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    stupid sexy greedo butt


  3. #3
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Molto interessante, ma terrò basse le mie aspettative visto che ho l'assurdo presentimento che non verrà localizzato.

  4. #4
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Non è poi così assurdo, visti i precedenti per la saga.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #5
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Primo trailer: https://www.youtube.com/watch?v=BuIdjU1I-08
    Sito ufficiale (per ora praticamente vuoto): http://www.capcom.co.jp/new-gyakuten/

    Devo dire che nel trailer non si vede molto, ma tutto sommato è figo ugualmente.
    Il design di Ryuunosuke mi piace molto e mi ricorda quello di alcuni personaggi di Shin Megami Tensei IV.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    L'idea dell'antenato è terribilmente pacchiana, per il resto speriamo che sia buono e che lo localizzino.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #7
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    L'idea dell'antenato è terribilmente pacchiana, per il resto speriamo che sia buono e che lo localizzino.
    Per altri titoli forse, ma qui, vuoi per le implicazioni culturali giapponesi, vuoi per gli elementi paranormali che ha sempre avuto, ho come l'impressione che potrebbe funzionare alla grande. Mi basta che non forzino troppo la cosa mettendoci antenati di Larry e della Oldbag.

    stupid sexy greedo butt


  8. #8
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    L'idea dell'antenato è terribilmente pacchiana, per il resto speriamo che sia buono e che lo localizzino.
    Finchè si tratta solamente del protagonista e al limite di un membro del clan Fey per me non ci sono problemi, basta che il gioco non sia pieno di antenati di tizio e caio.
    Anche se devo ammettere che non mi dispiacerebbe avere a che fare con il primissimo DeKiller.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    A me sembra un modo come un altro per scaricarsi dell'onere di ideare un nuovo protagonista di qualità adagiandosi proprio sul solito retaggio nipponico, però chiaramente è una critica fine a se stessa visto che se il titolo sarà di qualità non avrò problemi di sorta.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •