Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Slipknot

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Broly
    Data Registrazione
    Mon May 2004
    Località
    Casciana Terme
    Messaggi
    26

    Predefinito Slipknot

    Chi è appassionato di questa musica gli slipknot sono formidabili a me piace moltissimo WAIT AND BLEED accidenti che musica!
    mi piace molto anche pulse of the maggost ed anche la canzone di marilyn manson con gli slpknot wow!
    La Leggenda è con mè sono Broly il super sajian

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Troppa scena poca sostanza,naturalmente è una mia opinione discutibile

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Chibi Kamui
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Torre di Tokyo
    Messaggi
    147

    Predefinito

    uhm...per non dire di peggio, li trovo dei buffoni cosi' come marilyn manson.

    ovviamente opinioni mie eh.
    Today, I got lost on the road of life.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Broly
    Data Registrazione
    Mon May 2004
    Località
    Casciana Terme
    Messaggi
    26

    Predefinito Slipknot

    essere buffi non significa cantare voi dovete apprezzare la musica non il loro modo di vestirsi ho di strafare sono dei fenomeni e voi non lo sapete
    La Leggenda è con mè sono Broly il super sajian

  5. #5
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Kamui
    uhm...per non dire di peggio, li trovo dei buffoni cosi' come marilyn manson.
    Manson non lo è di sicuro. E' un abilissimo provocatore e le sue canzoni raramente sono prive di significato critico. Non penserai mica che si sia decretato "antichrist superstar" con l'intento di diventare un fuhrer spirituale..

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Chibi Kamui
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Torre di Tokyo
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Broly
    essere buffi non significa cantare voi dovete apprezzare la musica non il loro modo di vestirsi ho di strafare sono dei fenomeni e voi non lo sapete
    Infatti lo dicevo musicalmente parlando.
    Per inciso io amo gli x-japan che si addobbavano come alberi di natale, sono il primo a basarmi sulle canzoni per giudicare un gruppo (a parte che il look e' importante nella musica), ho chiamato 'buffoni' il gruppo perche' lo trovo scialbo, commerciale, la musica non mi piace e quant'altro. Come sempre, opinioni personali

    Manson non lo è di sicuro. E' un abilissimo provocatore e le sue canzoni raramente sono prive di significato critico. Non penserai mica che si sia decretato "antichrist superstar" con l'intento di diventare un fuhrer spirituale..
    so benissimo che manson e' un abile provocatore e cose del genere, da un lato continuo pero' a ritenerlo un buffone secondo il mio punto di vista.

    Anzi, ripensandoci bene, Manson non e' un buffone, hai ragione tu. I veri buffoni sono chi sta dietro a quell'uomo (intendo dietro nella gestione della sua immagine e balle varie, ovvero chi lo paga).
    Ultima modifica di Chibi Kamui; 29-05-2004 alle 02:35
    Today, I got lost on the road of life.

  7. #7
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Guarda che l'immagine di Marilyn Manson è tutta opera sua. Anche se per raggiungere il successo gli è servita qualche spinta (Reznor?), il suo personaggio se l'è costruito minuziosamente senza alcun aiuto delle etichette. E' lui stesso che interpreta i personaggi creati da lui, punto.

    Gli Slipknot ultimamente sembrano star prendendo coscienza di sé e del fatto che non possono sopravvivere solo con le maschere.. infatti nell'ultimo "Subliminal Verses" sembra abbiano iniziato a suonare davvero, con alcun esperimenti lenti stile Neurosis e un death metal più tecnico. Ora finalmente stanno mostrando potenzialità, vediamo se sapranno sfruttarle.

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    No non confondiamo.Marilyn Manson è un artista,una sorta di esteta del satanico che arricchisce di un gusto particolare la sua musica come il suo modo di presentarsi ma per il semplice culto della sua persona,dire che c'è gente sotto che lo manipola a scopi commerciali è falsissimo,chi lo dice non ha capito assolutamente nulla di lui.Poi ci sono gli Slipknot che sono una sorta di imitatori di Manson però come te non hanno capitop nulla della sua filosofia e vestono così a scopi commerciali e basta.Questo si deve tenere x forza in considerazione perchè anche questi aspetti influiscono sul giudizio di un gruppo.Per quanto riguarda le canzoni anche a me sono piaciuti tempo ("Wait and blood" o "left behind"...)ma la qualità a mio parere non è molto buona.

  9. #9
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    hum, prima nn li cagavo per niente, mi parevano solo dei buffoni.
    preso nn solo dal mio senso critico, ma soprattutto dalla mia curiosità, ho ascoltato i loro lavori, apparte l'ultimo "The Subliminal Verses"...
    beh, li ho trovati un po piatti, privi di una direzione precisa, solo una gran voglia di spaccare tutto... insomma, un gruppo come possono esserlo in tanti, niente di particolare. ovviamente se è quello che vogliono, mah, che facciano come gli pare!
    ovviamente rispetto il tuo pensiero, anche se nn lo condivido.


    con tutta la buona fede che posso avere, se vuoi della gente che è veramente fenomenale ti posso dare dei nomi... prima di tutto gli Opeth, perchè no? sono diversi, più fini e complessi, ma possono indirizzarti su un percorso musicale più vasto in cui comprendiamo il death, il prog e se vogliamo il black... parti da Blackwater Park, e poi se hai voglia potrai continuare con il capolavoro Morningrise.
    spero che il mio consiglio sia ben accetto...
    ciao ciao!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Chibi Kamui
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Torre di Tokyo
    Messaggi
    147

    Predefinito

    mi volete dire che non ci sono pubblicitari, stilisti, conoscenti di marketing che seguono l'immagine di Manson?

    con tutta la buona fede che posso avere, se vuoi della gente che è veramente fenomenale ti posso dare dei nomi... prima di tutto gli Opeth, perchè no? sono diversi, più fini e complessi, ma possono indirizzarti su un percorso musicale più vasto in cui comprendiamo il death, il prog e se vogliamo il black... parti da Blackwater Park, e poi se hai voglia potrai continuare con il capolavoro Morningrise.
    spero che il mio consiglio sia ben accetto...
    quoto appieno in fatto di gruppi stilisticamente superbi oltre agli opeth ci metterei anche i novembre.
    Today, I got lost on the road of life.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •