Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Gotta2003
    Data Registrazione
    Sat Dec 2002
    Messaggi
    331

    Predefinito

    A sto punto speriamo che arrivi anche Emerson... ma è la difesa che mi preoccupa + di tutto.

  2. #12
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    A dirla tutta a sto punto non si sa cosa pensare.
    L'operazione Capello ha dimostrato ancora una volta quanto Moggi sia il Re del mercato ed uno stratega incredibile.Tutti a parlare di Prandelli o Deschamps,tutti a fare potenziali formazioni con l'uno o l'altro allenatore e rispettivi giocatori preferiti ed ecco che di colpo spariscono questi due nomi e compare Capello.
    Supponiamo che operino allo stesso modo anche per i giocatori;ovvero che giochino su tre tavoli.
    DIFESA
    Si parla di Bonera,si parlava di Samuel,si parlava di Squillaci e di Mexes.Potrebbe arrivare il colpaccio,ma sinceramente chi?Consideriamo che Capello non ha uno schema di gioco fisso e potrebbe proporre anche 3 difensori con Thuram libero,Legrottaglie in marcatura e un altro difensore.Oppure 4 difensori Thuram e Legrottaglie\Zebinà centrali ma è una roba da brivido,questi ultimi due secondo me son due riserve.

    CENTROCAMPO
    Si parla solo di Emerson,sembra sparito nel nulla Jankulovsky.Forse Emerson basta e avanza.Anche qui potrebbe esserci il colpaccio a sorpresa,Vieira?

    ATTACCO
    Qui le cose si fanno serie.I nomi papabili sono Vieri,Gilardino,Morientes e tutti e tre avrebbero motivi per venire alla Juve.Personalmente preferirei un Vieri\Gilardino con il secondo in panca e poi tra 2 anni promosso titolare fisso.Ma si fanno i nomi anche di Chevanton e addirittura Carew().Non mi parrebbe improbabile anche un rinnovo del contratto di Trezeguet.

    Mah...dopo quello che abbiamo visto ogni previsione è impossibile.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Gotta2003
    Data Registrazione
    Sat Dec 2002
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Vieri non lo sopporto proprio,e poi non capisco perchè abbiano tanta voglia di andare a "rifondare" un reparto eccellente come quello dell'attacco...che senso ha mandare via uno come Trezeguet?
    Uno dei + forti nel suo ruolo,forse IL più forte,altro che Vieri...alla fine speriamo che rimanga!

  4. #14
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Vendere Trezeguet serve per fare cassa.Servono soldi.
    Comunque lo stesso Trez ha detto che non esclude di restare in italia.
    Il problema è che anche tenendo Trezeguet dobbiamo comprare per forza un altra prima punta,altrimenti se si fa male chi gioca?
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Gotta2003
    Data Registrazione
    Sat Dec 2002
    Messaggi
    331

    Predefinito

    C'è sempre Gilardino,ma non puoi tenere Trezeguet in campo e poi far marcire Gila in panchina,sarebbe uno spreco.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di -Fayenord-
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Matelica caput mundi.
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Trezeguet vuole sicuramente un sacco di soldi e Moggi non se la sente, giustamente, di sborsare troppo. Meglio venderlo, far cassa e prendere qualcun'altro. Io spero in un nuovo attaccante italiano.

    Vi prego di non menzionare più Legrottaglie, il solo pensiero di vederlo in campo mi fa accapponare i capelli ...Io lo vedrei molto più defilato sulla destra: raccattapalle o in tribuna a vendere panini e bibite.
    Ultima modifica di -Fayenord-; 30-05-2004 alle 13:23

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Gotta2003
    Data Registrazione
    Sat Dec 2002
    Messaggi
    331

    Predefinito

    allora meglio di Gilardino non c'è nessuno...

    riguardo al "nostro" Legrottaglie,vediamo se nella prossima stagione sarà capace di fare peggio,sarà una sfida ardua,ma lui è l'uomo giusto che può riuscirci

  8. #18
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Emerson in un modo o nell'altro verrà sicuramente alla Juve, basta leggere quest' intervista rilasciata alla Gazzetta:

    http://it.sports.yahoo.com/040602/11/1ao4.html

    Per quanto riguarda Vieri, è l'obiettivo numero uno di Capello. Moggi & Co. hanno incontrato ieri sera Moratti per chiedere il prezzo del giocatore: 15ml. Troppo. Allora si sta trattando per delle eventuali contropartite. L'ipotesi Gilardino mi sembra veramente remota, nonostante gli ottimi rapporti tra la Juventus e il Parma il costo del giovane attaccante è troppo elevato per le casse della vecchia signora.

    Per la difesa mi sa che non cambierà niente. Si parla di Cannavaro ma per me sono tutte balle. Vi ricordo che la stagione scorsa Legrottaglie era l'obiettivo principale per la difesa romanista di Capello. Chissà che in questa stagione non si rivitalizzi col cambio dell'allenatore. Speriamo non ripeta la prestazione della stagione scorsa.

    Discorso Trezeguet: Lui e suo padre vogliono troppi soldi. L'ha detto lo stesso Moggi: Non vuole nella Juventus giocatori che si fanno comandare dalla bramosità dei padri o delle mogli (vedi Zidane).
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •