Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Senior Member L'avatar di -Fayenord-
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Matelica caput mundi.
    Messaggi
    144

    Post Deschamps o Prandelli? Capello!

    Finalmente la Juventus ha il suo nuovo allenatore: Fabio Capello. Alla faccia di tutti i giornalisti che ci hanno stressato l'anima con la staffetta tra Deschamps e Prandelli. Il primo sembrava vicinissimo alla Juve, il secondo l'hanno sempre considerato la ruota di scorta nel caso in cui il francese non avesse trovato l'accordo con la vecchia signora. Per non parlare poi di tutti gli altri nomi come Del Neri, Vialli... Mitici giornalisti più nomi sparate e meno ci prendete!

    Come juventino, sono contento di questa scelta. Capello è un allenatore vincente e sa il fatto suo. Credo che potrà fare molto bene nelle prossime stagioni


    P.S ho avuto una soffiata da un grande giornalista...il prossimo allenatore dell'Inter sarà Saadi Al Gheddafi!
    Ultima modifica di -Fayenord-; 28-05-2004 alle 12:44

  2. #2
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Povera Roma,pure Capello l'ha abbadonata.
    Qua finisce che davvero Totti va al real se non vuole rimanere in una "Rometta"

    cmq si dice che prandelli andrà alla roma,ma a quanto pare il calciomercato è sempre ricco di sorprese

  3. #3
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Pure io sono molto contento di questa scelta. E' un allenatore molto serio e dal pugno duro. Ora ho capito perchè alcuni giocatori della Roma sono nel mirino della Juventus, c'è Capello.
    Se fossi un tifoso della Roma ci sarei rimasto molto male, dopo le dichiarazioni "Alla Juve mai più" questa notizia suona come un colpo alle spalle. Insomma è tornato il figliol' prodigo..
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    E secondo voi a queste condizioni Totti rimmarrà alla Roma ?
    mmmmmhhhhhhhhh
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    quando l'ho saputo sono rimasto choccato.avrei potuto immaginare kiunque ma mai capello, sembrava ce l'avesse a morte con la juve, cmq meglio così....è ignorante ma sa il fatto suo......forse si potrà tornare alla vittoria

  6. #6
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Capello è un grande allenatore, la Juve ha fatto sicuramente una buona scelta. Mi chiedo solo cosa lo abbia portato ad interrompere il rapporto professionale con la Roma, spero abbia avuto delle buone ragioni per farlo.

  7. #7
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Io non posso dirmi entusiasta....anzi.
    Capello mi sta profondamente sulle palle perchè ha un atteggiamento arrogante ed antipatico,ha più volte rivolto lamentele verso gli arbitri accusandoli di favorire la Juve ed è una cosa che non sopporto.
    Tuttavia era l'unica valida alternativa a Lippi.
    Chi ha voglia,provi a pensare ad un qualsiasi allenatore di tutto il mondo che poteva sostituire Lippi.L'unico nome è Capello.Ogni altro allenatore ha con se delle incognite notevolissime.

    Per quanto riguarda la Roma e l'ambiente romano è tutto quanto una pagliacciata.Ora senza Capello la squadra è veramente nei casini,Capello riusciva a tenere unito uno spogliatoio incandescente e a proteggere la squadra da un ambiente veramente pazzesco.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  8. #8
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Cmq Capello non ci fa bella figura quando solo pochi mesi aveva dichiarato che non sarebbe mai andato alla juve.

    Certo i romanisti saranno incavolati,ma voglio ricordare loro che capello li ha portati dalla zona uefa allo scudetto,questo non se lo devono scordare(altrimenti si consolino che risparmiano 8 milioni di euro)

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Gotta2003
    Data Registrazione
    Sat Dec 2002
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Quando stamattina ho letto questa notizia a momenti non ci rimanevo secco!!
    Da Juventino sono molto contento,un vincente come Lippi poteva solo (secondo me) che essere sostituito da un altro vincente...tanto alla fine sono i risultati che contano.

    Cmq godo principalmente per un motivo:

    X quei stupidi giornali sportivi (che fortunatamente non compro)che davano per scontato l'arrivo o di Prandelli o di Deschamps..alla faccia loro e delle loro "voci di mercato"!

  10. #10
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    La Juve ci guadagna con un allenatore vincente ma deve anche rinforzare la rosa.
    Capello non l'ho mai sopportato per il suo atteggiamento troppo ingrugnato ma è uno degli allenatori più seri e professionali in giro, una scelta così poco rischiosa la si doveva aspettare dalla Juve... Le critiche di Capello alla Juve probabilmente sono state fatte su influsso di Sensi e per tenere unito lo spogliatoio.
    Io il calciomercato non lo seguo più, se non si tratta di nottizie ufficiali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •