Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito Beyond: Due Anime in arrivo anche su PS4?

    Nuovi indizi vedono anche il lavoro di Quantic Dream in fase di restyling

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Non riuscirei a rigiocarlo nemmeno sotto tortura XD

    Comunque sony non doveva spingere molto i riflettori sui giochi del passato in streaming?
    L'uscita di questi remaster dimostra tutt'altro.

  3. #3
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Non vedo l'ora.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #4
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Questo non lo comprero' sicuramente.Preferisco lasciarmi i soldini per The Last of Us.

  5. #5
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    il gioco più deludente degli ultimi anni secondo me, non lo ricomprerei neanche a 1€

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    evviva un altro porting!!!! mamma mia che tristezza ragazzi! stanno riproponendo giochi usciti da poco tempo sulle console attuali... comincio ad essere stufo di queste buffonate! voglio annunci di giochi NUOVI e non di glorie ormai passate!

    Come dico sempre, per rimanere neutro, la situazione è simile per entrambe le console. questa next gen si sta facendo attendere un po troppo!

  7. #7
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    evviva un altro porting!!!! mamma mia che tristezza ragazzi! stanno riproponendo giochi usciti da poco tempo sulle console attuali... comincio ad essere stufo di queste buffonate! voglio annunci di giochi NUOVI e non di glorie ormai passate!

    Come dico sempre, per rimanere neutro, la situazione è simile per entrambe le console. questa next gen si sta facendo attendere un po troppo!
    ultra super thunder quoto al terzo stato sayan.
    Vorrei capire perche' dovrei comprare le nuove consoles ora come ora...Anche chi non avesse giocato questi titoli, spenderebbe la meta' a prendere una ps3/box usata ed i relativi giochi.(Inoltre rivendendo tutto ai titoli di coda...)

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    la next gen è sempre più pregna di sorpresone incredibili!!!!

    ma andatevene aff....

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    ultra super thunder quoto al terzo stato sayan.
    Vorrei capire perche' dovrei comprare le nuove consoles ora come ora...Anche chi non avesse giocato questi titoli, spenderebbe la meta' a prendere una ps3/box usata ed i relativi giochi.(Inoltre rivendendo tutto ai titoli di coda...)
    infatti.
    ma poi voglio dire, le vecchie HD collection che hanno riproposto nella passata gen, potevano avere un senso alla fin fine, ovvero erano giochi molto datati, fatti per tv a tubo catodico, prendere un gioco come mgs 2 per esempio e renderlo fluido su schermi hd era comunque una trovata passabile, senza contare che i titoli si portavano dietro da un minimo di 6 ad un massimo di 10 anni di vecchiaia sulle spalle e poteva essere un'ottima opportunità per i più giovani, di rigiocare a titoli storici senza impazzire a trovare console fuori mercato.

    Questi titoli qua invece, oltre che essere recenti, non aggiungono NULLA di nuovo. fossero passati 10 anni, potrei capire simili iniziative, adesso no! e non sono tollerabili perché sulle nuove console non c'è NULLA.

    ribadisco ancora che mi meraviglio delle vendite che hanno fatto entrambe. vendite a mio avviso IMMERITATE!

    spero in un big E3, perché se non annunciano almeno 6 IP per console di spessore, mi sa che questa gen avrà molti punti interrogativi!

  10. #10
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    infatti.
    ma poi voglio dire, le vecchie HD collection che hanno riproposto nella passata gen, potevano avere un senso alla fin fine, ovvero erano giochi molto datati, fatti per tv a tubo catodico, prendere un gioco come mgs 2 per esempio e renderlo fluido su schermi hd era comunque una trovata passabile, senza contare che i titoli si portavano dietro da un minimo di 6 ad un massimo di 10 anni di vecchiaia sulle spalle e poteva essere un'ottima opportunità per i più giovani, di rigiocare a titoli storici senza impazzire a trovare console fuori mercato.

    Questi titoli qua invece, oltre che essere recenti, non aggiungono NULLA di nuovo. fossero passati 10 anni, potrei capire simili iniziative, adesso no! e non sono tollerabili perché sulle nuove console non c'è NULLA.

    ribadisco ancora che mi meraviglio delle vendite che hanno fatto entrambe. vendite a mio avviso IMMERITATE!

    spero in un big E3, perché se non annunciano almeno 6 IP per console di spessore, mi sa che questa gen avrà molti punti interrogativi!
    Una differenza c'è invece.
    Le collection le paghi 40 massimo 50 euro e dentro trovi 2-3 giochi.
    Questi remaster invece li paghi 60 e dentro ne trovi uno solo.

    LoL

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •