Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Metà dei possessori di PS4 sono iscritti al Plus

    Nuovi, incredibili risultati per Sony

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    il lavoro buono fatto in una certa maniera è stato premiato.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Beh è un ottimo risultato considerndo che lutenza PS non era abituata a pagare un live.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di cloude27
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Per quello che offre e per quanto costa io sono quasi contento di pagarlo....

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
    Per quello che offre e per quanto costa io sono quasi contento di pagarlo....

    Ti credo, anche io sarei entusiasta di un servizio del genere!
    Ms cerca di imitarlo ma lo fa davvero male. Ho sempre detto che se devi imitare male il PSNPLUS tanto vale non imitarlo, tanto l'utenza xbox ha sempre pagato e sempre paghera per il gold, con o senza giochi in regalo.

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    grazie alla fava. senza quello, con PS4, non si gioca online!
    Il servizio è ottimo per chi ha PS3, ma per PS4 sono persino pochi il 50% di possessori.

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Ti credo, anche io sarei entusiasta di un servizio del genere!
    Ms cerca di imitarlo ma lo fa davvero male. Ho sempre detto che se devi imitare male il PSNPLUS tanto vale non imitarlo, tanto l'utenza xbox ha sempre pagato e sempre paghera per il gold, con o senza giochi in regalo.
    Secondo me entrambe si sono imitate in modo sbagliato.
    Ti spiego come:
    MS dopo l'avvento del Plus ha cominciato a offrire titoli gratuiti come la controparte giapponese. Solo che loro, su 360 i titoli te li regalano. Cioè anche se non rinnovi il gold, puoi continuare a giocare con i titoli che hai ricevuto in dono. E anche vero che rispetto al Plus di Sony, hanno messo a disposizione titoli con parecchi anni sul groppone, ma ultimamente hanno rimediato con giochi più recenti.
    Dove sta l'imitarla nel modo sbagliato? Nel fatto che su One il servizio diventerà identico al Plus. Paghi? Puoi giocare con i titoli che ti vengono "regalati". Non paghi? I titoli in questione non li puoi più sfruttare. Secondo me, sotto questo punto di vista dovevano imitare la politica fatta su 360. Il fatto di poter usufruire di qualcosa solo se continui a pagare non mi va molto a genio.

    Sony ha imitato in malo modo MS? Nell'offrire la possibilità di giocare online solo se paghi. E vero che con un servizio a pagamento puoi avere un prodotto migliore, ma non penso che l'online di Sony con PS3 fosse così male.

  8. #8
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
    Per quello che offre e per quanto costa io sono quasi contento di pagarlo....
    Sono d'accordo, ma se non avessi anche PS3, dubito che continuerei a pagare per sta roba che stanno passando su PS4. Insomma, gli stessi indie si trovano a 1 euro su Steam e gratis nei bundle con un po' di fortuna. Ovviamente, tanta fiducia per il futuro prossimo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Secondo me entrambe si sono imitate in modo sbagliato.
    Ti spiego come:
    MS dopo l'avvento del Plus ha cominciato a offrire titoli gratuiti come la controparte giapponese. Solo che loro, su 360 i titoli te li regalano. Cioè anche se non rinnovi il gold, puoi continuare a giocare con i titoli che hai ricevuto in dono. E anche vero che rispetto al Plus di Sony, hanno messo a disposizione titoli con parecchi anni sul groppone, ma ultimamente hanno rimediato con giochi più recenti.
    Dove sta l'imitarla nel modo sbagliato? Nel fatto che su One il servizio diventerà identico al Plus. Paghi? Puoi giocare con i titoli che ti vengono "regalati". Non paghi? I titoli in questione non li puoi più sfruttare. Secondo me, sotto questo punto di vista dovevano imitare la politica fatta su 360. Il fatto di poter usufruire di qualcosa solo se continui a pagare non mi va molto a genio.

    Sony ha imitato in malo modo MS? Nell'offrire la possibilità di giocare online solo se paghi. E vero che con un servizio a pagamento puoi avere un prodotto migliore, ma non penso che l'online di Sony con PS3 fosse così male.
    non ho ps4, ma ancora oggi la differenza tra l'online di xbox 360 e ps3 si sente... se devo scegliere dove giocare a fifa o pes, non ho dubbi.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di cloude27
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, ma se non avessi anche PS3, dubito che continuerei a pagare per sta roba che stanno passando su PS4. Insomma, gli stessi indie si trovano a 1 euro su Steam e gratis nei bundle con un po' di fortuna. Ovviamente, tanta fiducia per il futuro prossimo.
    E' presto... i titoli arriveranno anche su PS4.

    Far pagare l'online è lecito e son convinto che Sony riuscirà a fornirci un servizio sempre migliore proprio in virtù dei maggiori introiti.

    Poi ripeto: 45 euro l'anno per tali vantaggi??? Soldi bene spesi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •