Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    sono rimasto appeso 5 min pensando: Scrivo o non scrivo?
    Giusto per capire, ma e' una conversazione seria, o e' un umorismo che mi sfugge?

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Quando posta jenny la parte seria finisce

  3. #33
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Cosa ve ne fate del pack di Hartman quando esiste il pack di snoop dogg? https://www.youtube.com/watch?v=LT1ycFs618g

    "Smoke weed every day" (cit. motherfucking d-o-double g)

  4. #34
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Quando posta jenny la parte seria finisce
    ah, perchè parlare bene di un gonzo che dice parolacce e volgarità da farvi sganasciare a crepapelle a non finire era un discorso serio? ah, boh, scusate...ma Hartman non ce lo vedo come voce istruttore di un videogioco! Tutt'al più come un imbonitore TV alla vendita di cosmetici, tipo Wanna Marchi!
    Spoiler:
    posso ridere, adesso?
    @Aceto: se non sai cosa scrivere, non scrivere niente, no? C'est plus facile! Ps2: E certo che sono seria...non ho scritto tanto per scrivere qualcosa...ma perchè mi fa schifo vedere un verme che tratta gli altri esseri umani da vermi! gli "sproloqui" li fa 'sto Hartman delle mie ciabatte, che invece di istruire sbraita come un pazzo isterico! io ho detto solo una mia opinione e scusate se la mia opinione va contro la maggior parte dell'utenza...che venera questo becero come il padreterno...è solo una mia opinione, se non vi piace, metteteci una pietra sopra...e Love&Peace!
    Ultima modifica di jenny56; 21-04-2014 alle 20:37

  5. #35
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Ascolta, non ti ho chiesto un parere su quando dovrei scrivere, ti ho chiesto se il tuo sproloquio e' davvero serio. Ora mi e' comunque piu' chiaro. Continuerei, ma ho il corso ufficiali della marina con la Pimpa e sono in ritardo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •