Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Annunciato il libro di Watch Dogs, narrerà gli eventi successivi al gioco

    Ubisoft lancia la sua neo-saga nel mondo della letteratura

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    E poi c'è gente che si lamenta dei giochi progettati per essere saghe fin dall'inizio. E questo cosa dovrebbe essere, invece? XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #3
    Padawan L'avatar di Alucard00
    Data Registrazione
    Thu Apr 2014
    Località
    Milan
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Studiata a puntino sotto il profilo marketing.
    Iniziare coi pre order, far slittare la data di uscita, la gente smania e sbava per metterci le mani sopra e all'uscita "regali" anche questa chicca. F###ing Genius

  4. #4
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E poi c'è gente che si lamenta dei giochi progettati per essere saghe fin dall'inizio. E questo cosa dovrebbe essere, invece? XD
    Questo si preannuncia come una grossa puttana. Proprio come il brand di AC.

  5. #5
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Ho giocato Black Flag ma, nel relativo libro che ho letto, ho notato che sono state inserite vicende relative a prima della partenza di Kenway per il mare, quindi non estremamente rilevanti ai fini della trama. Però non avevo ancora sentito che ti vendessero un gioco per cui, se vuoi sapere veramente come va a finire, ti devi comprare pure il libro. Quindi direi che sotto questo aspetto, se confrontato con AC, è pure peggiore
    filooo23

  6. #6
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Ho giocato Black Flag ma, nel relativo libro che ho letto, ho notato che sono state inserite vicende relative a prima della partenza di Kenway per il mare, quindi non estremamente rilevanti ai fini della trama. Però non avevo ancora sentito che ti vendessero un gioco per cui, se vuoi sapere veramente come va a finire, ti devi comprare pure il libro. Quindi direi che sotto questo aspetto, se confrontato con AC, è pure peggiore
    Bhe, c'è gente che ha venduto il finale sottoforma di DLC, pensa te, come nell'ultimo Prince of Persia.

    Ah no, è sempre Ubisoft
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #7
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Può anche essere che usino il libro semplicemente come tramite tra il primo e secondo episodio.. Ci sarà un finale aperto (eh beh :D ) , poi libro e poi watch dogs 2 :) Io spero comunque che il libro non sia fondamentale ai fini della trama, sia del primo che del secondo.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Libri, dlc... magari tra un po' pure il fumetto. Ma dare qualche news in più sul gioco no, eh? Nah, meglio regalare tablet e smartphone ai giornalisti per arruffianarseli. Complimenti ubi. E poi il "premio" come peggior azienda lo prende EA... mh, ok.

  9. #9
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Libri, dlc... magari tra un po' pure il fumetto. Ma dare qualche news in più sul gioco no, eh? Nah, meglio regalare tablet e smartphone ai giornalisti per arruffianarseli. Complimenti ubi. E poi il "premio" come peggior azienda lo prende EA... mh, ok.
    A quanto ricordo, il premio come peggior azienda vale solo in america, e Ubi si salva proprio per questo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Chissà che fenomeno letterario!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •