Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voteremo alle europee?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fratelli D'Italia

    0 0%
  • Scelta Europea

    0 0%
  • L'altra europa con tspiras

    4 13.33%
  • Lega Nord

    0 0%
  • Lega Ovest (cercatela su facebook ne vale la pena)

    1 3.33%
  • Nuovo Centrodestra (Alfano)

    0 0%
  • Movimento 5 stelle (Grillo, ma solo megafono)

    6 20.00%
  • Forza Italia (Berlusconi)

    1 3.33%
  • Partito Democratico

    11 36.67%
  • Feudalesimo e Libertà (sempre su fb)

    1 3.33%
  • Non voto

    6 20.00%
Pagina 35 di 50 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 493
  1. #341
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma assolutamente no. Salvo la stupidaggine sul referendum sull'euro detta da Grillo, io che mi nutro di media, non ho avuto mai la sensazione che il m5s fosse antieuropeista... Magari qualcuno...
    Ora Le pen vi ha teso una mano, e loro mi spiace dirlo, sono i malvagi in europa. Voglio vedere se il m5s ha il coraggio di mandarla a quel paese come è giusto...
    Ho seguito per qualche ora le dirette su sky e la7 delle elezioni, e nella loro riproduzione del parlamento i 5 stelle erano nel gruppo degli antieuropeisti o meglio dire "euroscettici" come amano chiamarli, insieme a Le Pen e compagnia. In quell'occasione sono anche stati conteggiati e inclusi nel raddioppio del n° di parlamentari anti-Europa.

    Ma anche in precedenza nelle varie trasmissioni i 5stelle sono passati per un ibrido a metà strada tra il PD (portabandiera dell'Europa) e la Lega, tanto che tu stesso, mi pare di ricordare, ma non ho voglia di spulciare tutta la discussione lol, scrivesti che non si capiva bene da che parte stessero, così come il berlusca.
    Ma aldilà di questo è stato messo l'accento più sugli insulti a Schultz e Merkel e all'idea del referendum che al resto, ossia il concreto e reale programma pentastellato, anche per mancanze comunicative di questi ultimi.

    Btw se Grillo si accorpa alla Le Pen (cosa di cui ad oggi non cè alcun segnale, è bene chiarirlo[ovviamente da parte del Movimento]) è masochista e pure un po' stronzo.
    Ultima modifica di Ssj 3; 27-05-2014 alle 13:58

  2. #342
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Le Pen ha appena annunciato alleanze con Alba Dorata .. ci sarà da ridere fra gli "euroscettici" (di sinistra, dicono loro) ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #343
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Ho seguito per qualche ora le dirette su sky e la7 delle elezioni, e nella loro riproduzione del parlamento i 5 stelle erano nel gruppo degli antieuropeisti o meglio dire "euroscettici" come amano chiamarli, insieme a Le Pen e compagnia. In quell'occasione sono anche stati conteggiati e inclusi nel raddioppio del n° di parlamentari anti-Europa.

    Ma anche in precedenza nelle varie trasmissioni i 5stelle sono passati per un ibrido a metà strada tra il PD (portabandiera dell'Europa) e la Lega, tanto che tu stesso, mi pare di ricordare, ma non ho voglia di spulciare tutta la discussione lol, scrivesti che non si capiva bene da che parte stessero, così come il berlusca.
    Ma aldilà di questo è stato messo l'accento più sugli insulti a Schultz e Merkel e all'idea del referendum che al resto, ossia il concreto e reale programma pentastellato, anche per mancanze comunicative di questi ultimi.

    Btw se Grillo si accorpa alla Le Pen (cosa di cui ad oggi non cè alcun segnale, è bene chiarirlo[ovviamente da parte del Movimento]) è masochista e pure un po' stronzo.
    No non è come gli piace chiamarli, euroscettici è una cosa, antieuropeisti è un altra. Esistono molti gradi della cosa. Il m5s, o meglio, Grillo si esprime come un euroscettico, non è un mistero, ma altra cosa è le pen che si esprime come un antieuropeista a tutto tondo.

    Ora, capisco bene che tu non essendo anti europa (mi pare di capire), vuoi far combaciare al massimo il tuo pensiero con quello del m5s, ma in realtà Grillo si è espresso molte volte contro le istituzioni europee e contro l'euro. E non sono i media che lo dicono, lo dice lui.. Poi ripeto, è qualcosa di molto moderato, non vorrebbe smontare l'UE, ma euroscettico ci sta....
    Le pen è euronazista o quasi.... Se grillo le da corda addio.. a io spero di no... vorrebbe dire che è veramente tutto quello che odio. sarebbe una tragedia..
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 27-05-2014 alle 14:27

  4. #344
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Le Pen ha appena annunciato alleanze con Alba Dorata .. ci sarà da ridere fra gli "euroscettici" (di sinistra, dicono loro) ..
    A me quello che fa ridere è che i tedeschi pur di garantire la democrazia, a vomiti stanno dando un seggio in europa al loro ridicolo partitino neonazista, ultimo esistente, mentre i francesi (vittime del nazismo) vanno a danzare con alba dorata (greci, a loro volta vittime del nazismo) riconoscendo quindi la valenza delle politiche fasciste. Mi chiedo allora perché diavolo non si sono lasciati conquistare tanti anni fa da hitler e mussolini.. Sembra di tornare indietro...

    Io ho idea che tutto questo rampante antieuropeismo sia un po troppo per essere semplicemente dovuto a qualche punto di pil. Ho idea che qualcuno non ami l'idea di un nuovo polo di potere occidentale, e non sia tanto favorevole a un UE troppo forte..

  5. #345
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    In Germania ti arrestano se fai il saluto nazista ma i partiti sono legali? Boh..

  6. #346
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    In Germania ti arrestano se fai il saluto nazista ma i partiti sono legali? Boh..
    è una discussa sentenza . Basta non fare il saluto comunque..

  7. #347
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    è una discussa sentenza . Basta non fare il saluto comunque..
    Cioè...fatemi capire...i naziskins sono ammessi basta che non facciano il saluto hitleriano? Ma che razza di ipocriti!

  8. #348
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    No jenny è più complesso. Non intendevo questo...

  9. #349
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    No jenny è più complesso. Non intendevo questo...
    Ah, beh...allora spiegamelo e sarò illuminata come una lampadina fulminata!

  10. #350
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Appena smerdato a ballarò un m5s (bronzino mi pare si chiami). Il direttore della Stampa ha risposto con tanto di dati al grillino che lo accusava di essere schiavo della politica, come anche non lo prendeva Repubblica. heehhehe che figuraccia. Rosso e imbarazzatissimo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •