Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voteremo alle europee?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fratelli D'Italia

    0 0%
  • Scelta Europea

    0 0%
  • L'altra europa con tspiras

    4 13.33%
  • Lega Nord

    0 0%
  • Lega Ovest (cercatela su facebook ne vale la pena)

    1 3.33%
  • Nuovo Centrodestra (Alfano)

    0 0%
  • Movimento 5 stelle (Grillo, ma solo megafono)

    6 20.00%
  • Forza Italia (Berlusconi)

    1 3.33%
  • Partito Democratico

    11 36.67%
  • Feudalesimo e Libertà (sempre su fb)

    1 3.33%
  • Non voto

    6 20.00%
Pagina 44 di 50 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 493
  1. #431
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Cioè...la razza "pura" è solo ed unicamente la sua? ahahahah! rido per non piangere...è un deja vu! accidenti! Non so niente sul grano saraceno! Entro stasera voglio sapere tutto! Ma adesso devo uscire, buon proseguimento con gli omofobi!
    Spoiler:
    al rogo!
    In pratica pensavano che il grano saraceno (un tipo di grano) provenisse dalla nazione dei saraceni, sparita da mille anni.

  2. #432
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Comunque è senza N ragazzi, Farage
    Toh ma guarda hai ragione... L'ho sempre scritto sbagliato!!! hahahahahah pardonnez muà

  3. #433
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Sì ma tu hai detto che "non approvi gli etero che anno gli esibizionisti in pubblico". Ti riferisci ad un bacio?
    Magari intende il sesso spinto in piazza...

  4. #434
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Sì ma tu hai detto che "non approvi gli etero che fanno gli esibizionisti in pubblico". Ti riferisci ad un bacio?
    quello o peggio, fai un po' te....volevo dire che ci sono discriminazioni....perchè, non è vero? Questo non vuol dire che io ammetta atti osceni in pubblico, ok? Le porcherie le facciano in casa loro! etero o gay...o mistofritto! clem: ma si attaccano tanto al grano saraceno? ahaha! io uso comunque farina doppio zero!

  5. #435
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    E' la stessa identica cosa. Rispetto più uno che dice chiaro e tondo i gay mi fanno schifo, non dovrebbero esistere, piuttosto che gente come te che si nasconde dietro a un dito.
    Eh quì però si va sul complesso sentinel. Ahimè per arrivare a conclusioni simili occorre un viaggio interiore che non tutti compiono. Rimaniamo sul fatto che Farage (Grazie Black) ci ritiene di una razza inferiore. Questo almeno mette tutti d'accordo. Io comunque non rispetto nemmeno chi dice i gay mi fanno schifo. Poveracci che diamine di danno farà mai uno ad avere preferenze sessuali diverse non l'ho mai capito.. Mah...
    L'unica cosa che potrebbe venirmi in mente sarebbe la mancata procreazione, ma in un mondo oberato dalla sovrappopolazione mi pare una cazzata... Comunque...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 03-06-2014 alle 16:15

  6. #436
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Sul grano saraceno mi sono fatto una bella risata, tra l' altro dicono sia stato un refuso invece di straniero hanno scritto saraceno ahaha credici

    P.S. : se a qualcuno interessa, le raccomandazioni UE di ieri in italiano http://ec.europa.eu/europe2020/pdf/c...4_italy_it.pdf

  7. #437
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Sul grano saraceno mi sono fatto una bella risata, tra l' altro dicono sia stato un refuso invece di straniero hanno scritto saraceno ahaha credici

    P.S. : se a qualcuno interessa, le raccomandazioni UE di ieri in italiano http://ec.europa.eu/europe2020/pdf/c...4_italy_it.pdf
    Interessante, poi lo leggo bene. Hai letto l'articolo sul cambiamento della clausola sul debito pubblico che ho postato prima?

  8. #438
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Si sembrerebbe l' unica cosa positiva a quanto leggo in giro vari opinionisti.. Il resto è deludente Boh io non capisco come faccia la UE a non riuscire a trovare una via di mezzo tra lo strozzarci e il risanare. C' è voluto il braccio di ferro, bah!

  9. #439
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    In realtà l'unione europea non legge affondo la realtà di ogni paese. Sono i nostri rappresentanti la che devono spiegare la situazione e insieme agli altri concordare una ricetta. Ma hai letto i nomi degli europarlamentari della precedente legislatura? Ma ti rendi conto che c'era Iva Zanicchi?? ma la vedi a spiegare la complessa situazione italiana per far si che le raccomandazioni ue siano mirate?
    Se qualcuno non spiega la situazione, loro hanno un tetto di debito (concordato anche da noi) noi lo sforiamo, e loro ci dicono di tornarci.
    Renzi stavolta ha agito in maniera incontestabile. Tutto qui.

  10. #440
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Eh quì però si va sul complesso sentinel. Ahimè per arrivare a conclusioni simili occorre un viaggio interiore che non tutti compiono. Rimaniamo sul fatto che Farage (Grazie Black) ci ritiene di una razza inferiore. Questo almeno mette tutti d'accordo. Io comunque non rispetto nemmeno chi dice i gay mi fanno schifo. Poveracci che diamine di danno farà mai uno ad avere preferenze sessuali diverse non l'ho mai capito.. Mah...
    L'unica cosa che potrebbe venirmi in mente sarebbe la mancata procreazione, ma in un mondo oberato dalla sovrappopolazione mi pare una cazzata... Comunque...
    Rispetto tra virgolette, ovviamente. Li trovo tristi uguali, ma a quel punto posso almeno vedere l'onestà con se stessi e con gli altri.

    Comunque questo risultato è da accoppiare con il rinomato atteggiamento britannico dell'high horse. I nipoti dei liberatori d'Europa si sono fatti dare, per una volta, una lezione di responsabilità civica dai pigri suonatori di mandolino. Grillo mi spiego il seguito che ha giusto per la situazione di disperazione assoluta di parecchi suoi elettori, perché per chiunque altro l'allearsi con un neo-fascista dopo aver più volte gridato all'inciucio sarebbe un suicido politico.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •