Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voteremo alle europee?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fratelli D'Italia

    0 0%
  • Scelta Europea

    0 0%
  • L'altra europa con tspiras

    4 13.33%
  • Lega Nord

    0 0%
  • Lega Ovest (cercatela su facebook ne vale la pena)

    1 3.33%
  • Nuovo Centrodestra (Alfano)

    0 0%
  • Movimento 5 stelle (Grillo, ma solo megafono)

    6 20.00%
  • Forza Italia (Berlusconi)

    1 3.33%
  • Partito Democratico

    11 36.67%
  • Feudalesimo e Libertà (sempre su fb)

    1 3.33%
  • Non voto

    6 20.00%
Pagina 43 di 50 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 493
  1. #421
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Una volta per tutte, io NON odio i gay, non approvo la loro condotta immorale e contro natura, è diverso. Si accusa il peccato, non il peccatore.
    Dewyz81

  2. #422
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Come hanno fatto? l'idea di farange è smontare l'unione europea. Cioè si accusa Renzi di allearsi con Berlusca, e Grillo si è alleato con uno dei peggiori uomini d'europa.... Comunque mi fa piacere che non lo segui in quest'ultima follia. E mi fa anche piacere che Fo non si sottometta a questa follia...
    http://notizie.tiscali.it/politica/f....html?politica
    Dewyz81

  3. #423
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Cioè...la razza "pura" è solo ed unicamente la sua? ahahahah! rido per non piangere...è un deja vu!
    Eh è così che funziona il razzismo. Direttamente dalla nazione che ha fermato il nazismo "farange" e da quella che è stata sottomessa dai nazisti "le pen". E da quella che le ha buscate dall'italia fascista "alba dorata". La germania come baluardo della democrazia. Me lo avessero raccontato 50 anni fa avrei riso da pazzo....

  4. #424
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Una volta per tutte, io NON odio i gay, non approvo la loro condotta immorale e contro natura, è diverso. Si accusa il peccato, non il peccatore.
    Io non approvo gli etero che fanno gli esibizionisti in pubblico...fa lo stesso? sì clem, capisco e dico: che schifo, altro che riderci su!

  5. #425
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    E ci mancherebbe che dicesse "Grillo è un cretino perché si allea con me"...
    Anche Grillo dice che Farange è buono, ma ti pare plausibile che a giudicare siano i diretti interessati?

  6. #426
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Io non approvo gli etero che fanno gli esibizionisti in pubblico...fa lo stesso?
    Esibizionisti in pubblico? cosa intendi?

  7. #427
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    E ci mancherebbe che dicesse "Grillo è un cretino perché si allea con me"...
    Anche Grillo dice che Farange è buono, ma ti pare plausibile che a giudicare siano i diretti interessati?
    bella coppia di ipocriti e opportunisti! Ne vedremo delle belle, e delle brutte, mi sa... @Foppa: piccolo esempio, due etero che si baciano in pubblico è normale per due gay no! Perchè? E' peccato? Ecco che arrivano i bigotti!@blackhack: La N è D'UOPO, COME NAZISTA quindi ci sta! Ti rispondo anche se mi ignori! ahah!
    Ultima modifica di jenny56; 03-06-2014 alle 16:07

  8. #428
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Comunque è senza N ragazzi, Farage

  9. #429
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Una volta per tutte, io NON odio i gay, non approvo la loro condotta immorale e contro natura, è diverso. Si accusa il peccato, non il peccatore.
    E' la stessa identica cosa. Rispetto più uno che dice chiaro e tondo i gay mi fanno schifo, non dovrebbero esistere, piuttosto che gente come te che si nasconde dietro a un dito.

    Una volta per tutte, io NON odio i neri, non approvo la loro condotta immorale e contro natura, è diverso. Si accusa il peccato, non il peccatore.
    Una volta per tutte, io NON odio i bianchi, non approvo la loro condotta immorale e contro natura, è diverso. Si accusa il peccato, non il peccatore.
    Una volta per tutte, io NON odio i musulmani, non approvo la loro condotta immorale e contro natura, è diverso. Si accusa il peccato, non il peccatore.
    Una volta per tutte, io NON odio i cristiani, non approvo la loro condotta immorale e contro natura, è diverso. Si accusa il peccato, non il peccatore.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #430
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    bella coppia di ipocriti e opportunisti! Ne vedremo delle belle, e delle brutte, mi sa... @Foppa: piccolo esempio, due etero che si baciano in pubblico è normale per due gay no! Perchè? E' peccato? Ecco che arrivano i bigotti!@blackwack: La N è D'UOPO, COME NAZISTA quindi ci sta! Ti rispondo anche se mi ignori! ahah!
    Sì ma tu hai detto che "non approvi gli etero che anno gli esibizionisti in pubblico". Ti riferisci ad un bacio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •