Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 168
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2004
    Messaggi
    208

    Predefinito Dragonball Z Ultimate Battle 22 - HeLP!

    Scusate, qualkuno sa ke mossa fare x far diventare gotenks ssJ3? O per fargli uscire il fantasmino? Aiutami!!!

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2002
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Allora

    X far diventare Gotenks SSJ3,premi destra-sotto-sinistra-sinistra sotto-destra e quadrato.
    X usare il Super Ghost Kamikaze Attack,premi destra-sotto-sinistra-sinistra-sotto-destra e cerchio

    Le prime volte è un pò difficile,ti consiglio di provarlo prima in modalità 1 vs 2.

    Se vuoi sapere qualche altra cosa,chiedi pure!
    "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
    MAJIN VEGETA

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2004
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Ah, grazie! Scusami, sai pure come si fanno i 5 chikohoho di tensing?
    Ho provato come le tre onde energetike di gogeta, ma nn mi risultano!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Piccolo Daimao
    Data Registrazione
    Sat Apr 2003
    Località
    Palazzo di Dio
    Messaggi
    1,653

    Predefinito

    Se nn sbaglio si fa come il fantasma di gotenks........

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2002
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Si.
    I 5 Kikoho di Tenshinhan si fanno usando la stessa combinazione del Super Ghost Kamikaze Attack di Gotenks.

    E' sfiziosa anche la trasformazione in Ozaru di Goku,vero?
    "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
    MAJIN VEGETA

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2004
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Grazie! Ma la trasformazione di goku in ozaru e di ssj2 o ssj3? Potete pure dirmi come si fa il raggio ke esce dalla testa di tenshinan? O il colpo del sole?
    E' vero ke ci sono pure i tre kienzan di crili?

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2004
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Ah, dimentikavo, oltre a ozaru, il raggio, il colpo del sole, e i 3 kienzan, sapete pure come fare, la tecnica a 2 diti di Vegeta? :P

  8. #8
    Senior Member L'avatar di malandrino84ct
    Data Registrazione
    Wed Mar 2004
    Località
    Catania
    Messaggi
    248

    Predefinito

    la tecnica a due diti???intendi quella che fa a majin bu grasso?non può farla in questo gioco,ma può fare l'autodistruzione se ti interessa,non ricordo però xke è un bel po che non ci gioco.Il kienzan renzoku dan di krilin si fa se non sbaglio come lo shinkikoho di ten.il tayoken si fa sotto-sopra sparo mi sembra.
    "Nessuno è in grado di cambiare le mie idee, giuste o sbagliate che siano..."

    http://www.forumfree.net/?c=27462

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2002
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Allora:

    KIENZAN CONTINUO : sinistra-sotto-destra-sinistra-sotto-destra e cerchio
    TAIYOKEN(colpo del sole): sotto-sopra-cerchio

    TRASFORMAZIONE IN OZARU DI GOKU CHIBI:sinistra-sotto-destra-destra-sotto-sinistra-quadrato.Devi essere vicino al tuo avversario,altrimenti non funziona.Provala prima nell'1 vs 2.


    Se vuoi,ti posso postare tutti i colpi del gioco del personaggio che desideri.
    Cmq,cosa intendi per il colpo a 2 dita di Vegeta?Se è quello contro Fat Buu,bè nel gioco non è presente.Intendi fose quello col quale fa uscire una piccola fiamma dal suolo?
    "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
    MAJIN VEGETA

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2004
    Messaggi
    208

    Predefinito

    No no, avete presente quella ke fa napa a goku, quella piccola esplosione sollevando due diti? O quando atterra e fa esplodere una citta'? Ho visto che Vegeta e' in grado di farlo pure su ultimate.. sapete come fare? Oppure la tecnica di tenshinan il raggio ke gli esce dalla testa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •