Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55
  1. #31
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Non so nemmeno se stiamo parlando dello stesso gioco, perchè io non ricordo nessun livello con Abù.

    Per chiarirci...

    https://www.youtube.com/watch?v=bp1XvV8BBfQ
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #32
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non so nemmeno se stiamo parlando dello stesso gioco, perchè io non ricordo nessun livello con Abù.

    Per chiarirci... :lol:

    https://www.youtube.com/watch?v=bp1XvV8BBfQ
    Ah infatti io non mi ricordavo neanche di un livello dentro la lampada del genio.Io mi riferivo ad Aladdin per Ps1.

  3. #33
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Nono, qua parliamo di un gioco ben più antico della PS1
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #34
    Member L'avatar di Olfio
    Data Registrazione
    Fri Aug 2010
    Messaggi
    49

    Predefinito

    il fatto di non essere mai riuscito a sconfiggere il Dr. Robotrink nel primo Sonic, nel livello immerso nell'acqua, dove dovevi scalare quella parete piena di lance che si muovevano, per raggiungere la vetta dove era posizionato il marchingegnio da schiacciare per liberare gli animaletti.
    Lo colpivi un paio di volte all'inizio, iniziava a salire rapidamente e non lo colpivi più, e se ne filava via a fine livello.

  5. #35
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggio
    il fatto di non essere mai riuscito a sconfiggere il Dr. Robotrink nel primo Sonic, nel livello immerso nell'acqua, dove dovevi scalare quella parete piena di lance che si muovevano, per raggiungere la vetta dove era posizionato il marchingegnio da schiacciare per liberare gli animaletti.
    Lo colpivi un paio di volte all'inizio, iniziava a salire rapidamente e non lo colpivi più, e se ne filava via a fine livello.
    In Sonic, io già odiavo quando, tutto sparato, mi davo slanci assurdi, facevo giri della morte spettacolari e, quando ero al massimo della velocità, finivo dritto in una trappola di spuntoni... Perdevo slancio, figaggine e anelli in un solo colpo, quanto odiavo dover imparare i livelli a memoria o essere fermato sul più bello
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #36
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggio
    il fatto di non essere mai riuscito a sconfiggere il Dr. Robotrink nel primo Sonic, nel livello immerso nell'acqua, dove dovevi scalare quella parete piena di lance che si muovevano, per raggiungere la vetta dove era posizionato il marchingegnio da schiacciare per liberare gli animaletti.
    Lo colpivi un paio di volte all'inizio, iniziava a salire rapidamente e non lo colpivi più, e se ne filava via a fine livello.
    Vogliamo parlare della Boss Battle contro Sonic "d'acciaio" in Sonic 2 per SEGA Master System?

  7. #37
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    La missione degli elicotteri è il motivo per cui non ho mai rigiocato vice city ... Avranno fatto una mod per rimuoverla ?
    MangiaStrada

  8. #38
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    il castello di super mario 3? quello prima del livello finale??? un labirinto talmente tanto intricato che secondo me, anche chi lo ha disegnato ci si perde dentro... ad oggi l'unico modo che sono riuscito ad escogitare per avere la meglio era quello di usare la nuvola per saltare il livello...

    Altra situazione, il traffico in midnight club L.A. è palesemente creato per VENIRTI ADDOSSO e COMPARIRE SULLA TUA TRAIETTORIA DAL NULLA! fai una gara perfetta, arrivi all'ultima curva e ti sbuca la classica auto nera che ti rovina la gara, magari facendoti non soltanto fare qualche testacoda, ma scaraventandoti pure in un'angolo di una casa cazzuta che richiedono duemila manovre per uscirne fuori!

    E del momentum di fifa ne vogliamo parlare??? cosa più stupida in un gioco non la potevano inserire!

    E che mi dite di spyro??? quando dovevi acchiappare quei nemici che scappavano con l'uovo sopra la testa, stavi ore ed ore a girare per acciuffarli!

    Aladdin e il re leone sono altri due giochi che fungono da enclicopedia della bestemmia XD

    E vogliamo parlare di GTA V ( gioco della generazione secondo me ) che quando sei in modalità cattura, ed usi i veicoli, se sbagli ed esci troppo presto dalla vettura, l'avatar si butta come un salamane e ci mette 20 anni prima di riprenderesi? nel frattempo ti hanno già sbudinato 27 volte con annesso suca XD

    ce ne sarebbero di anedotti da raccontare ma mi fermo qua XD

  9. #39
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    La missione degli elicotteri è il motivo per cui non ho mai rigiocato vice city ... Avranno fatto una mod per rimuoverla ?
    a quale ti riferisci? io non ricordo missioni particolarmente ostiche in vice city, eccezion fatta per la quest finale effettivamente un tanti difficile ( ma è anche comprensibile ).

    Non ho memoria che un gta mi abbia creato difficoltà

  10. #40
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Vogliamo parlare di Mortal Kombat 9?Per chi lo ha giocato come me non puo' dimenticare l'ultima battaglia contro Shao kan.Ragazzi sono riuscito a sconfiggerlo dopo 27 volte.Mi era salito il Nazismo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •