Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    :D io ricordo quante ne ho tirate proprio in Ninja Gaiden, c'era un pezzo dove c'era una sorta di dinosauro che quando stava per morire, esplodeva! Ci credi che sono riuscito a passare quel livello per miracolo e ancora non ho capito come ho fatto? Sembrava che non ci fosse modo di evitare l'esplosione.....
    ahahah dopo esserci cascato un paio di volte ho scoperto che bastava attivare il ninpo un attimo prima e ti salvavi tranquillamente;era molto peggio ninja gaiden alla massima difficoltà quando beccavi quei pesci demoniaci alla fine del gioco,mammamia quante bestemmie

  2. #22
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    il livello di jak 2 in cui devi scappare dal porto inseguito da infiniti nemici...
    ..

  3. #23
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    il livello di jak 2 in cui devi scappare dal porto inseguito da infiniti nemici...
    Io ricordo di aver sputato del caffé bollente sul controller PS2 e per un po' la pressione del tasto X non funzionava come avrebbe dovuto. E in quel periodo stavo facendo la missione in Jak 3 in cui sei inseguito dai missili, e appena deceleri vieni distrutto. Avrò ripetuto la cosa un centinaio di volte come minimo.

    stupid sexy greedo butt


  4. #24
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggio
    ahahah dopo esserci cascato un paio di volte ho scoperto che bastava attivare il ninpo un attimo prima e ti salvavi tranquillamente;era molto peggio ninja gaiden alla massima difficoltà quando beccavi quei pesci demoniaci alla fine del gioco,mammamia quante bestemmie
    Quelli nel labirinto???

    il livello di jak 2 in cui devi scappare dal porto inseguito da infiniti nemici...
    Pensa che io, dopo essermi arreso, ho provato semplicemente a scappare con lo skateboard... e ce l'ho fatta XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #25
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    io ci sono riuscito tagliando (miracolosamente) l'ultimo spezzone del percorso con un salto in rotolata... in modo "legit" non ci sarei mai riuscito... quel livello era una tremenda bastardata, nemici infiniti e che ti arrivavano sia da davanti che da dietro, muori con 4 colpi subiti, navicelle da sbarco che ti sparavano se non avevano fatto atterrare tutte le truppe e che quindi di obbligavano a eliminare i nemici in arrivo ed evitare possibilmente quelli alle spalle, percorso senza chekpoint e come se non bastasse se cadevi in acqua una navetta ti massacrava... un incubo... altro che demon/dark souls... tsk
    ..

  6. #26
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Il massimo livello di bestemmia lo si raggiunge in quei giochi (fortunatamente ora molto rari) dove hai affrontato i vari boss di fine livello, e poi te li ritrovi tutti in fila sgargianti e da ribattere!
    A me viene in mente Naruto Ultimate Ninja Storm 3 dove alla fine devi sconfiggere 9 boss consecutivamente e per due volte.O.o E la cosa brutta e' che se vieni sconfitto al boss finale della seconda carreggiata di Boss uno deve iniziare nuovamente tutto da capo.Quello che mi e' uscito dalla bocca quel giorno solo Naruto lo sa.XD

  7. #27
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    io ci sono riuscito tagliando (miracolosamente) l'ultimo spezzone del percorso con un salto in rotolata... in modo "legit" non ci sarei mai riuscito... quel livello era una tremenda bastardata, nemici infiniti e che ti arrivavano sia da davanti che da dietro, muori con 4 colpi subiti, navicelle da sbarco che ti sparavano se non avevano fatto atterrare tutte le truppe e che quindi di obbligavano a eliminare i nemici in arrivo ed evitare possibilmente quelli alle spalle, percorso senza chekpoint e come se non bastasse se cadevi in acqua una navetta ti massacrava... un incubo... altro che demon/dark souls... tsk
    Rifacendolo ultimamente, mi sono accorto di quanto tosto fosse effettivamente Jak 2. Il 3 molto meno, visto che avevi i poteri di guarigione, ma il 2 mi ha fatto bestemmiare come niente prima d'ora. Niente a paragone di demon's soul, sia chiaro
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #28
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Devil my cry ;D!

    Cmq il gioco del re leone era una bestemmia unica!!! Insieme a quello di aladdin!
    Aladdin e' stato frustrante per me all'eta' di 9 anni.

  9. #29
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Aladdin... Chi ricorda ancora il livello dentro la lampada del genio? O_O
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #30
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Aladdin... Chi ricorda ancora il livello dentro la lampada del genio? O_O
    Io non mi ricordo di quello dentro la lampada ma ricordo quello con Abu dentro una caverna.Mi sa che dovrei rigiocarci se lo ritrovo solo che ho paura che il numero di imprecazioni aumenti vertiginosamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •