Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non so nemmeno se stiamo parlando dello stesso gioco, perchè io non ricordo nessun livello con Abù.

    Per chiarirci...

    https://www.youtube.com/watch?v=bp1XvV8BBfQ
    SISI questo qui, maledetto infame de gioco!

  2. #52
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    La scia di sangue di Max Payne frustrò pure me. Mia moglie voleva distruggermi la play2, perchè non riuscivo a passare quel dannato pezzo, ed in più sullo sfondo c'era il pianto stridulo della bimba che effettivamente metteva i brividi lungo la schiena.
    Ancora sogno quel pianto, la notte.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #53
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Le cose che odio di più sono quando negli fps online continui a crepare per gente che spunta alle spalle, ci sono partite maledette che sembra quasi che hai il respawn nel deretano .
    Odio pure in FIFA quando il portiere avversario pare dio risorto e il tuo prende goal da ogni parte.
    Ma la cosa che mi ha fatto imprecare più di tutti e' stata quando in gtr2 ho finito la benzina nel rettilineo dell ultimo giro , a 50 metri dall arrivo e in testa alla gara , dopo che avrò riavviato 50 volte

  4. #54
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    In CTR avrei vinto contro Oxide al primo tentativo se non fosse che quando viene colpito scivola in avanti invece di rimbalzare sul posto come tutti gli altri.

    stupid sexy greedo butt


  5. #55
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Battere Oxide nel time trial di ogni pista , in CTR , mi ha fatto dannare non poco ...
    Il tutto mosso dal miraggio di poterlo usare ... In fondo N.tropy si sblocca così , quindi anche Oxide ! E invece nulla ! Che rabbia quel gioco ...
    Ultima modifica di giacomo90lol; 15-04-2014 alle 01:46
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •