Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
  1. #41
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Quella con l'elicottero radiocomando è l'incubo di ogni giocatore di vice city
    Ultima modifica di giacomo90lol; 14-04-2014 alle 00:29
    MangiaStrada

  2. #42
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare di Mortal Kombat 9?Per chi lo ha giocato come me non puo' dimenticare l'ultima battaglia contro Shao kan.Ragazzi sono riuscito a sconfiggerlo dopo 27 volte.Mi era salito il Nazismo.
    Io mi sono bloccato tipo a metà, quando shao ti scagliava contro due nemici contemporaneamente. Per me era umanamente impossibile
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #43
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    a quale ti riferisci? io non ricordo missioni particolarmente ostiche in vice city, eccezion fatta per la quest finale effettivamente un tanti difficile ( ma è anche comprensibile ).


    Non ho memoria che un gta mi abbia creato difficoltà
    Si, una missione dentro un cantiere edile con un elicotterino telecomandato. Oddio, io l'ho finito che ero bambino, quindi tanto difficile non doveva essere. Ricordo solo che aveva dei controlli assurdi, ma una volta fatta la mano ci riuscivi subito...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #44
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Non difficile , frustante
    MangiaStrada

  5. #45
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Quella con l'elicottero radiocomando è l'incubo di ogni giocatore di vice city
    Dopo aver giocato la missione dell'elicottero telecomandato ho sognato per una notte questa missione solo che stavolta l'elicottero ero io.Ci ho trafficato un bel po' con quella missione.

  6. #46
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Non posso che quotare quello che dice nel video "tutti i livelli in cui devi scortare qualcuno". Completare ICO per me è stato un moto d'orgoglio.
    Odio poi quando un gioco ha un suo leit-motive e improvvisamente ci piazza una prova che non centra un ca**o con questo leit-motive e non è messa "tanto per esserci" ma ti rompe proprio le scatole. Per esempio: la corsa in moto o sullo snowboard di FFVII sono messe tanto per esserci, non credo che nessuno ci sia mai morto: introducono il minigioco che poi si sblocca al GS, e vanno bene così. Tutta un'altra cosa il rientro atmosferico di Killzone Shadow Fall (e il sottoscritto l'ha giocato PRIMA che lo patchassero) o il tower-defense di Assassin's Creed Revelations...
    Senza contare i boss che per il 90% delle loro barra della vita si comportano in un modo e poi di punto in bianco cambiano stile di combattimento... CHE FASTIDIO!!!

  7. #47
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Non posso che quotare quello che dice nel video "tutti i livelli in cui devi scortare qualcuno". Completare ICO per me è stato un moto d'orgoglio.
    Odio poi quando un gioco ha un suo leit-motive e improvvisamente ci piazza una prova che non centra un ca**o con questo leit-motive e non è messa "tanto per esserci" ma ti rompe proprio le scatole. Per esempio: la corsa in moto o sullo snowboard di FFVII sono messe tanto per esserci, non credo che nessuno ci sia mai morto: introducono il minigioco che poi si sblocca al GS, e vanno bene così. Tutta un'altra cosa il rientro atmosferico di Killzone Shadow Fall (e il sottoscritto l'ha giocato PRIMA che lo patchassero) o il tower-defense di Assassin's Creed Revelations...
    Senza contare i boss che per il 90% delle loro barra della vita si comportano in un modo e poi di punto in bianco cambiano stile di combattimento... CHE FASTIDIO!!!
    Tenendo anche conto di quei boss che hanno la barra di energia di 87 colori (tutte da azzerare). Quando pensi di avercela fatta (e che fatica), ecco che il boss risorge con un altra "mutazione" e si ricomincia con la bestemmia.

  8. #48
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    La scia di sangue di Max Payne frustrò pure me. Mia moglie voleva distruggermi la play2, perchè non riuscivo a passare quel dannato pezzo, ed in più sullo sfondo c'era il pianto stridulo della bimba che effettivamente metteva i brividi lungo la schiena.

    A proposito di scortare altri personaggi, ricordo con sommo prurito alle mani Kingdom Hearts 2 nel mondo di Pooh, quando bisognava scortare fuori dalla grotta dei cristalli la truppa di rimbambiti. Ogni volta che credevo di avercela fatta mi accorgevo che quella merdina cagasotto di Pimpi era sparito, e quando lo ritrovavo (peccato non potergli dare un keybladata in coccia!) sentivo la voce di quell'ebete di I-Ho che diceva "Soraaaaaa" come se fosse finito in Cina.
    Quel livello mi ha fatto uscire di testa.

  9. #49
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Quella con l'elicottero radiocomando è l'incubo di ogni giocatore di vice city
    io onestamente non ho avuto chissà quale problema...
    Ultima modifica di Prussia86; 14-04-2014 alle 11:08

  10. #50
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Tenendo anche conto di quei boss che hanno la barra di energia di 87 colori (tutte da azzerare). Quando pensi di avercela fatta (e che fatica), ecco che il boss risorge con un altra "mutazione" e si ricomincia con la bestemmia.
    benché con la giusta strategia fosse quasi una formalità batterla, anche il boss finale di FF aveva 187 trasformazioni e ciliegina sulla torta, non potevi usare i GF perché aveva un'attacco preventivo che, appena tentavi di invocarli, te li uccideva all'istante....
    Passare 150 ore di livellamento vario per i gf e non poterli usare nel momento clou... se non è frustrante quello... per fortuna che c'era aura a sistemare tutto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •