Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Fidati che il gioco è tutto fuorchè un'americanata, idem per il protagonista

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Inanzi tutto si vede che non hai mai giocato a questo gioco gia' dicendo che Joel(il protagonista)e' macho.La suspance in questo gioco e' molto presente pero' per viverla devi giocarci.Poi tu dici che il protagonista deve essere qualcuno inadatto alla situazione che deve affrontare giusto?Be' penso che Joel non avesse premeditato,durante la sua vita,di combattere per sopravvivere contro degli infetti oppure uomini.Non si puo' giudicare un gioco senza nemmeno averlo giocato o perlomeno senza averlo guardato su Youtube o qualunque altro sito.
    Chiedo venia!
    Il post che avete quotato era per il topic di the evil within non questo SORRYYY!!!
    The last of Us ce l'ho pronto da giocare !!! Non ho subbi sulla sua qualità anche se non amo i naughty dog post jak and dexter!

  2. #52
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Una cosa del genere l'ho sentita da Ubisoft con Assassin's Creed se non sbaglio.
    e non pensi che loro siano i primi a usare marketing e pubblicità per provare a indirizzare le scelte del pubblico?

    o credi che si limitino ad ascoltare passivamente le richieste dei giocatori?

  3. #53
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Io non posso che quotare El Fundo, alla fine ognuno fa quello che vuole ed è giusto così...
    Il problema alla base (e questo voleva fare notare El Fundo) è che next-gen quanto vi pare ma fino ad ora non è uscito nessun titolo tale da far sbavare per averla (almeno per me) e naughty escono fuori con: "ci pensiamo noi a spingere le vendite" BOOM "convertiamo The Last of Us"
    scusate ma io l'ho giocato su PS3 bellissimo e stupendo graficamente; lo migliori? OTTIMO ma l'ho già giocato anche un paio di volte sinceramente darti 60 cucuzze per lo stesso gioco più bello graficamente, ma con la stessa storia non ha senso...
    OK è per PS4, magari ho venduto la 3 e non ce l'ho più (oppure semplicemente lo voglio rimasterizzato) ma cazzarola perlomeno lo prendo ad un prezzo ribassato e risparmio per qualcosa di nuovo!!
    Ahhhh già... non c'è niente di nuovo all'orizzonte next-gen, aspettiamo qualche altra "Remastered" così provo le meraviglie della NEXT-GEN....

  4. #54
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    e non pensi che loro siano i primi a usare marketing e pubblicità per provare a indirizzare le scelte del pubblico?
    o credi che si limitino ad ascoltare passivamente le richieste dei giocatori?
    Sicuramente la prima ipotesi.Ma io guarda non ti sto dando torto anzi.La ragione e' un altra.Io lo sto ricomprando per PS4 perche' lo voglio rigiocare ad una grafica migliorata piu' con tutti i DLC.Si lo so sara' una cosa banale perche' ricomprare lo stesso gioco,anche se migliorato graficamente,e' una cosa un po' stupida sia per te che per molti altri,solo che a me va di ricomprarlo perche' e' un gioco che merita di essere giocato e rigiocato e mi piace.La cosa e' soggettiva c'e' a chi interessa un offerta del genere e c'è chi la prende per una truffa oppure semplicemente non e' interessato.Alla fine comunque nessuno ci sta obbligando a comprarlo.Certo ovviamente avendolo giocato piu' volte aspettero' un calo di prezzo prima di comprarlo e' vero e verita' mica sono cosi stupido.XD
    Comunque se questa versione di TLOU non ha intaccato il lavoro di un altro gioco dei Naughty Dog a me sta bene cosi.

  5. #55
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Madonna, non vedo l'ora.. mi sa che continuerò a non vederla.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •