Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Un DLC di Watch Dogs ci metterà nei panni di un altro protagonista?

    E' il Season Pass di GameStop a scoperchiare il Vaso di Pandora

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Io rido veramente di gusto quando leggo queste news. Non solo hanno rimandato di mesi e mesi l'uscita del gioco, ma hanno anche il coraggio di presentarlo con una caterva di DLC, preparati mentre il gioco era ancora in produzione. DLC che senza il season pass, ti costeranno sicuramente quanto tutto il gioco. Ah giusto, dimentico che quando si tratta di Ladrosoft, questa è la prassi (e non solo per loro).

    L'hype per questo gioco è andato verso l'infinito e oltre (ma in modo negativo).
    Ultima modifica di Pjpixer; 09-04-2014 alle 01:49

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Si parla già di DLC?
    No aspè, riformulo la domanda: si parla già di DLC con un altro personaggio quando ancora sappiamo poco e niente del protagonista?

    Lo ripeto fino alla morte. Sto gioco lo compro usato e non comprerò né dlc né eventuali pass online o robe varie.

  4. #4
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Ubisoft non si smentisce mai, ma ormai questo è l'andazzo, la cosa mi sorprende poco. Più che altro, spero in DLC interessanti. Non tutti i DLC di tutti i giochi sono cose inutili, alla fine. Chi li sfrutta bene, può fare belle cose. Vedremo...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #5
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Gia' si parla di DLC?Ho trovato la soluzione.
    Compro il gioco ma non compro il DLC.Risolto il problema.
    P.S.L'unico DLC che ho acquistato
    in vita mia e' stato quello di The Last of Us per il semplice fatto che ne ho sentito parlare bene e ho letto la recensione qui a Gamesurf.Magari questo DLC di Watch Dogs non sara' tanto male anche se devo dire che faccio un po'fatica a fidarmi di Madame Ubisoft.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Quoto sia loaldnt che Grampasso.

    Non tutti i dlc sono dei semplici "pezzi di puzzle" che durano 5 minuti come in AC2 o Dante's inferno. Mi vengono in mente Blood Dragon o i dlc di Borderlands, che sono quasi dei giochi a se stanti e che durano molto. Tant'è che dei primi due Borderlands ho acquistato la Goty e per il terzo conto di comprare il season pass.

    Come dlc quindi a parte Blood Dragon ho comprato solo Left Behind, sia perché ho amato il gioco e quest'espansione non è da meno, sia perché la Naughty Dog per come lavora SI MERITA I MIEI SOLDI. Al contrario di Ubisoft.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Insomma hanno rimandato il gioco per fare dlc...

  8. #8
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Ragazzi, in fin dai conti stiamo parlando di Ubisoft.

    Qualcuno pensava forse che il gioco sarebbe uscito in versione completa e senza DLC?

    Rifaccio la domanda, qualcuno pensava poi che il gioco sarebbe stato ottimizzato su PC?

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    So che ci sono DLC e DLC. Ma nel caso di Ubisoft, la questione DLC assume un significato diverso. Già di base i DLC mi sanno di gran fregatura. Figurarsi poi quando vengono annunciati (e soprattutto sviluppati) ancor prima che il gioco principale esca.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di AntonVerdeX6
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Se la storia di Watch Dogs è realmente collegata a quella di AC, credo che il nuovo personaggio potrebbe avere a che fare con un personaggio di Assassin's Creed.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •