Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito Dragon Ball Highliths: La nuova cagata targata Mediaset

    Dal Lunedì al Venerdì a partire dalle 14:30, e dopo questa l'hanno combinate tutte.
    Veramente non ci sono più parole, io credo che Mediaset sia la prima rete al mondo per repliche di Dragon Ball e Simpson.
    Apposto di provare a lanciare un nuovo anime (ah no sono troppo violenti) si sono presi la briga di tagliare e rincollare tutto propinandoci Dragon Ball in salsa 90° minuto.
    Dragon Ball 1 mai eh? Credevo facessero i film invece forse fanno un'inedito mondiale, a mio parere è anteprima italiana.

    Senza parole credo non ci sia nulla d'aggiungere ma la situazione si commenta da sola.


  2. #2
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Guarda che non è una novità del 2014... L'hanno chiamato "DB- Le grandi battaglie" ed è già stato trasmesso anni fa tra una replica e l'altra delle serie principali.

    Comunque sono d'accordo sul fatto che, se proprio dovevano ritrasmettere qualcosa a tema Dragon Ball, sarebbe stato meno patetico mandare i film divisi in spezzoni da 20 minuti. Questa delle Grandi battaglie è proprio un'idea noiosa, un minestrone riscaldato 800 volte.

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Effettivamente avevo visto qualcosa oggi, e sono rimasto sconvolto. Che senso aveva? Tra l'altro, era tagliato anche alla cazzo per farlo rientrare in due tristissime puntate. Per un attimo avevo sperato che riproponessero la prima serie...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    Guarda che non è una novità del 2014... L'hanno chiamato "DB- Le grandi battaglie" ed è già stato trasmesso anni fa tra una replica e l'altra delle serie principali.

    Comunque sono d'accordo sul fatto che, se proprio dovevano ritrasmettere qualcosa a tema Dragon Ball, sarebbe stato meno patetico mandare i film divisi in spezzoni da 20 minuti. Questa delle Grandi battaglie è proprio un'idea noiosa, un minestrone riscaldato 800 volte.
    Vero? L'hanno già fatto e io non l'ho mai visto? Teoricamente possibile, anche se improbabile
    Cmq può essere, quando rifanno Dragon Ball uso guardarmelo massimo una volta poi dopo non lo seguo più, forse l'hanno già fatto boh.

    Dragon Ball è stato fatto prima di adesso nel 2006-07 e ad inizio millennio, tu sai più o meno quando tale porcata fu coniata per la prima volta?

  5. #5
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Stando a quanto dice la Wikipedia a riguardo, la prima trasmissione è andata in onda nel 2003, il che coincide vagamente coi miei ricordi dell'epoca.

    Fra l'altro ho ritrovato un topic dei tempi che furono (annus Domini 2003) in cui si discuteva di questa scelta editoriale:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=7422

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •