Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1

    Predefinito Molyneux: ''Kinect è una barzelletta, Microsoft lo toglierà sicuramente dal pacchetto''

    Ecco cosa ne pensa il famoso game designer della telecamera di Microsoft

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    ...che strano...
    Molyneux non ne parlava così male quando propagandava Milo come la quintessenza del futuro del gaming. Ora che i rapporti con Microsoft sono definitivamente andati in vacca, dice che il Kinect è addirittura inutile.
    ...che strano...

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Di certo ha appena dimostrato fisicamente cosa significa "tirare acqua al proprio mulino(eux)"

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    No ma non ha mica il dente avvelenato contro M$.

  5. #5
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    io non sono riuscito a far partire la demo di kinect sport rivals, mi dice che non mi vede, e quando davo i comandi vocali a ryse non li prendeva, sono pienamente d'accordo con questo tizio!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Però, onestamente, come dargli torto? Il primo kinect non è servito a nulla ed il Kinect 2.0 per adesso è solo un costoso quanto inutile soprammobile.

  7. #7
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Si infatti, andiamo oltre il semplice "vuole fare un dispetto a Microsoft", perchè onestamente mi sembra piuttosto banale. Analizziamo il contesto, che forse è meglio. Al tempo di Milo Kinect sembrava ancora un oggetto su cui si poteva veramente aprire un mondo di tecnologia. Microsoft supportava e spingeva molto sull'hardware e gli sviluppatori cercavano il modo migliore per implementarlo all'interno dei giochi. Ora come ora lo scenario qual è? Il nulla più assoluto. Nessuno ne parla, nessuno ci gioca, nessuno lo prende in considerazione. Ma, per contro, lo devi comprare per forza. Molyneux ha perfettamente ragione, a prescindere da qualsiasi discorso di rivalsa. Kinect è una barzelletta. E pure da quattro soldi.

  8. #8
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    non contesto quello che dice. contesto il fatto che ha cambiato opinoine con al stessa velocità con cui la banderuola dietro casa mia si volta quando dopo una settimana di scirocco entra improvvisamente il maestrale...
    poi che io preferisca il maestrale allo scirocco è un altro discorso.
    Ultima modifica di Tatsumaki; 08-04-2014 alle 16:50

  9. #9
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Molyneux ha lo straordinario talento di spararsi sul piede in maniera spettacolare ogni volta.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Si infatti, andiamo oltre il semplice "vuole fare un dispetto a Microsoft", perchè onestamente mi sembra piuttosto banale. Analizziamo il contesto, che forse è meglio. Al tempo di Milo Kinect sembrava ancora un oggetto su cui si poteva veramente aprire un mondo di tecnologia. Microsoft supportava e spingeva molto sull'hardware e gli sviluppatori cercavano il modo migliore per implementarlo all'interno dei giochi. Ora come ora lo scenario qual è? Il nulla più assoluto. Nessuno ne parla, nessuno ci gioca, nessuno lo prende in considerazione. Ma, per contro, lo devi comprare per forza. Molyneux ha perfettamente ragione, a prescindere da qualsiasi discorso di rivalsa. Kinect è una barzelletta. E pure da quattro soldi.
    Magari fosse da quattro soldi...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •